Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RIPRESA FLOSCIA  (Letto 1634 volte)
beverazzo
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 20, 2009, 01:30:23 pm »

Sul mio 500 del 2003 (40000 km circa) vorrei aumentare come leggo quą e lą un po la ripresa ... non so tipo variatore ecc  Mi sapete guidare ad una buona modifica magari con delle foto? (approfitterei visto che fra poco devo cambiare rullini e cinghia)
un grazie a tutti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 45
Localitą: Caserta
Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 20, 2009, 01:46:31 pm »

Ci sono molte discussioni nel forum su come aumentare le prestazioni in ripresa basta che fai una ricerca tramite la funzione cerca.Non mi sembra xņ che ci siano guide specifiche con fotografie.In ogni caso quello che ti occorre sarebbe una serie di rulli come prima economica ipotesi.Potresti aggiungere variatore e molle di contrasto,cosa che richiede gią un maggior investimento.Infine potresti pensare di modificare la frizione.Poi dipende tanto da quello che vuoi ottenere.

Con

angel13
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: