dade87
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 28, 2007, 10:02:22 am » |
|
ma dove hai attaccato il contagiri in modo che rilevi i giri del motore? grazie gerry
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #31 inserita:: Febbraio 28, 2007, 10:09:21 am » |
|
al positivo che arriva alla bobina, ma potevo anche attorcigliarlo al cavo della candela :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
dade87
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #32 inserita:: Febbraio 28, 2007, 10:18:50 am » |
|
al positivo che arriva alla bobina, ma potevo anche attorcigliarlo al cavo della candela :wink: :wink: Scusa e in che modo li converte in numero di giri del motore?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #33 inserita:: Febbraio 28, 2007, 01:24:11 pm » |
|
Scusa e in che modo li converte in numero di giri del motore?
Ah boh non saprei dirti che conversione faccia 8O 8O ma tieni conto che lui legge gi impulsi di accensione della candela che gli manda il gruppo elettrico, poi non saprei dirti altro, e non so se ti sto dicendo il vero 8O 8O bensì ti dico che questo è quello che ho capito :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #34 inserita:: Marzo 11, 2007, 06:42:48 pm » |
|
Hai trovato anche il posto per l'orologio... :wink:
|
|
|
|
|
|
blubrando
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #35 inserita:: Marzo 12, 2007, 09:55:12 am » |
|
a me stava venendo in mente l'idea di sostituire tutto il blocco delle spie e di mettercene uno più completo. però non so' come funge l'ambaradam
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Marzo 12, 2007, 10:46:30 am » |
|
pensate che quando ho iniziato ad arrovellarmi il cervello mi ero intestardito a voler montare questo quì del runner 8O 8O http://www.koso.it/images/products/BA801B10_G.jpgma poi siccome la ruota era diversa (quindi dovevo adattare anche il ckm ho desistito ed ho ovviato a modo mio :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #37 inserita:: Settembre 01, 2007, 02:43:36 pm » |
|
Per street_hawk: come hai fatto a tagliare la plastica (in moniera tonda) dove si trovava prima l'orologio? Che strumento hai usato?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Settembre 03, 2007, 11:54:13 am » |
|
Per street_hawk: come hai fatto a tagliare la plastica (in moniera tonda) dove si trovava prima l'orologio? Che strumento hai usato? Ciao leggo solo ora la tua domanda allora in pratica ho ustao un semplice archetto a mano quelli per fare traforo e molta molta pazienza
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:35:48 pm » |
|
è un vero peccato perchè questo è un gran bel lavoretto da poter fare a mio parere) grazie lo stesso... e scusa se insisto.... ho visto il sito che hai indicato... il tuo modello è uno di questi?
ART. BB551W20 illuminazione bianca - fondo nero ART. BB551B20 illuminazione blu - fondo nero ART. BB551B22 illuminazione blu - fondo nero ART. BB551W23 illuminazione blu - fondo bianco
CONTAGIRI UNIVERSALE DIAMETRO 55mm
hai mica il manuale di installazione disponibile su file che dal sito non riesco a scaricarlo?
per il manuale di installazione vedo di fare una scansione del foglio di istruzioni al + presto :wink: :wink: beh cmq vedrò che si può fare con la guida mai dire mai non sarà la + dettagliata ma cmq darebbe un'idea a tutti del da farsi Il mio modello è ART. BB551B22 illuminazione blu - fondo nero e per montarlo ovviamente devi cambiare anche le lampadine dell'illuminazione cruscotto ma c'è scritto :wink: :wink: ciao Street... visto che torniamo sull'argomento e che il contagi potrebbe essere una delle prossime modifiche (dopo i bitubo!) ... hai mica avuto occasione di fare una scansione delle isrtuzioni? soprattutto per quanto riguarda i collegamenti elettrici... se devo cominciare a pensarci... volglio cominciare da lì. eventualmente.... ti mando la mia mail con un mp Grazie Ciao!
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #40 inserita:: Settembre 03, 2007, 03:10:06 pm » |
|
Street visto che sei riuscito bene nell'intento hai fatto la prova a ritagliare la parte a ventaglio di plastiica dove si trova l'orologio e metterla sempre nella posizione finale che hai usato tu. In modo che la plastica sembri un tutt'uno. Mi spiego meglio con queste foto: ritagliare la parte che circonda l'orologio e posizionarla sotto Naturalmente capisco che non si tratta di un semplice copia incolla :lol: Però secondo me la cosa è fattibile visto il risultato che hai ottenuto...
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #41 inserita:: Settembre 03, 2007, 04:50:22 pm » |
|
beh si ma ci ho pensato troppo tardi supergiampiero dopo aver tagliato il pezzo ma se mi capita un'orologio tra le mani aggiorno il quadro strumenti :evil: :evil: quell'orologio lì non mi garba molto :evil::evil: Per Ivan prima di cominciare a capire come fare procurati una strumentazione sulla quale lavorare e poi ne riparliamo vi ricordo che io la mia originale l'ho bella e che conservata perfettamente così com'era ho lavorato su un'altra che mi sono procurata da un beverly sfasciato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Settembre 03, 2007, 08:57:27 pm » |
|
Capito, un'altra soluzione che potresti adottare adesso è quella di ricreare il pezzo (che hai tagliato) con il plexigas (o qualche altro materiale) e poi verniciarlo. la mia originale l'ho bella e che conservata perfettamente così com'era
Invece di procurarsi una nuova strumentazione basta procurarsi o acquistare solamente la mascherina copri strumenti quella argentata per capirci, e lavorarci su. Info: il contagiri nel display quale temperatura segna di preciso? E poi è realmente effettiva?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #43 inserita:: Settembre 03, 2007, 09:25:02 pm » |
|
perchè pensi che io ho lavorato solo sulla mascherina cromata la parte di sotto è stata completamente modificata quindi so bene cosa vi dico quando vi dico se volete tentare, tentate solo se avete un'altra strumentazione da poter modificare, visto che va modificata anche la scheda coi contatti sottostante con tutti i collegamenti elettrici !!! Quindi una volta cominciata l'opera non potrete più tornare indietro perciò vi dicevo procuratevi una strumentazione nuova o usata prima di agire :mrgreen: :mrgreen: Il display indica con una certa precisione la temperatura ambiente esterna anche se il bulbo in effetti è nato per controllare la temperatura olio motore, che a me non serviva perchè ovviamente già c'è!!!
|
|
|
|
|
|
supergiampiero
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|