NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
La mia belvina
|
|
« inserita:: Ottobre 16, 2009, 10:52:57 pm » |
|
|
|
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 16, 2009, 11:00:06 pm » |
|
Vai in un centro commerciale e li trovi senza dubbio... Online non ti conviene perchè spenderesti di più solo per la spedizione...
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
La mia belvina
|
|
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 16, 2009, 11:05:35 pm » |
|
Vai in un centro commerciale e li trovi senza dubbio... Online non ti conviene perchè spenderesti di più solo per la spedizione...
Della qualità non mi devo preoccupare? Quanto pensi che costino? Ma sono tutti universali?
|
|
|
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 17, 2009, 12:01:33 am » |
|
Stai Tranquillo ! io li ho presi in un centro commerciale vicino casa mia in ergal cromati , sono costati pochissimo , nn si sono mai rotti ed entrano perfettamente nella filettatura ( dato che è universale ) . Oppure se proprio cerchi dei tappi " particolari" prova ad andare ad un neg. di tuning x auto
|
|
|
meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 17, 2009, 11:03:37 am » |
|
io li ho sia blu ke cromati.. xò ora monto i cromati.. sono molto belli.. ho quelli a cilindro.. poi esistono anke quelli a prisma.. costano 1 sciokkezza
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Caserta
se sei incerto...tieni aperto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 17, 2009, 02:30:12 pm » |
|
prova anche in un autoricambi
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
|
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 17, 2009, 04:26:19 pm » |
|
Costano 2-3 euro
|
|
|
ex 2004 nero...
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 17, 2009, 04:27:06 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su
|
|
|
ex 2004 nero...
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 17, 2009, 04:41:28 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 17, 2009, 04:44:34 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!! Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro
|
|
|
ex 2004 nero...
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 17, 2009, 04:53:02 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!! Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro sicuramente... per noi che viviamo al sud, dove l'educazione civica è minore rispetto al nord è un problema anche esporsi con queste piccolezze!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 21, 2009, 10:44:03 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!! Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro sicuramente... per noi che viviamo al sud, dove l'educazione civica è minore rispetto al nord è un problema anche esporsi con queste piccolezze!!! è vero purtroppo... xò ho trovato una soluzione , quando mi farò cambiare le gomme , farò mettere direttamente le valvole in ergal cromate inclinate , troppo belle e x giunta non te le possono rubare
|
|
|
meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
La mia belvina
|
|
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 21, 2009, 10:52:58 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!! Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro sicuramente... per noi che viviamo al sud, dove l'educazione civica è minore rispetto al nord è un problema anche esporsi con queste piccolezze!!! è vero purtroppo... xò ho trovato una soluzione , quando mi farò cambiare le gomme , farò mettere direttamente le valvole in ergal cromate inclinate , troppo belle e x giunta non te le possono rubare Puoi spiegarti meglio su che siano le valvole cromate inclinate che non si riescono a rubare?
|
|
|
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 21, 2009, 10:58:52 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!! Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro sicuramente... per noi che viviamo al sud, dove l'educazione civica è minore rispetto al nord è un problema anche esporsi con queste piccolezze!!! è vero purtroppo... xò ho trovato una soluzione , quando mi farò cambiare le gomme , farò mettere direttamente le valvole in ergal cromate inclinate , troppo belle e x giunta non te le possono rubare Puoi spiegarti meglio su che siano le valvole cromate inclinate che non si riescono a rubare? effettivamente... se si rischia di bucare diventa... un problemone rigonfiare la ruota!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:13:15 pm » |
|
X NappYBG : hai presente le valvole dei pneumatici ?? dal mio gommista ne vendono un tipo particolare , in ergal , inclinate di 90 gradi x favorire il gonfiaggio e hanno il tappo incorporato ad esse .. sono mortali e si montano facilmente , da me costano 12 la coppia includo una foto x fare capire meglio
|
|
|
|
|
|
|