Beverlyman
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #30 inserita:: Maggio 05, 2010, 06:20:48 pm » |
|
anche con la h4-4 bisogna modificare il faro perchè c'è l'oscuratore? e se la prendo senza oscuratore come quella che c'è nella guida di street non modifico nulla vero?
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #31 inserita:: Maggio 05, 2010, 06:25:10 pm » |
|
pure senza oscuratore devi modificare.. il buco del portalampada è stretto e a malapena ci entra una lampadina.. li ne porta 2 affiancate.. senza oscuratore però anke con l'anabbagliante abbaglieresti ki ti viene di fronte perkè il fascio non è deviato a terra.. se vuoi montare quei tipi di xeno devi per forza modificare.. però c'è un tipo di bi-xeno ke non comporta nessuna modifica
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #32 inserita:: Maggio 05, 2010, 08:27:27 pm » |
|
Ciao, però c'è un tipo di bi-xeno ke non comporta nessuna modifica se si riuscisse a trovare... vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Beverlyman
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #33 inserita:: Maggio 05, 2010, 10:49:16 pm » |
|
Ciao, però c'è un tipo di bi-xeno ke non comporta nessuna modifica se si riuscisse a trovare... vingiul vingiul al tuo faro hai apportato nessuna modifica per montare il bixeno di street? a te non ha l'oscuratore?
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #34 inserita:: Maggio 06, 2010, 06:20:08 am » |
|
Ciao, nessuna modifica al faro, solo alla ghiera in plastica che mantiene la lampada (e che ho gia' procurata nuova in caso di necessita'...), ma non ho l'oscuratore. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #35 inserita:: Maggio 06, 2010, 07:48:19 am » |
|
Scusate cosa sarebbe questo oscuratore?
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Maggio 06, 2010, 07:57:55 am » |
|
Ciao, una coppetta metallica o della vernice nera sulla punta e sotto la lampada: serve a non abbagliare chi viene davanti. E' lo stesso che trovi sulla lampada originale. vingiul
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #37 inserita:: Maggio 06, 2010, 08:07:06 am » |
|
Ciao, una coppetta metallica o della vernice nera sulla punta e sotto la lampada: serve a non abbagliare chi viene davanti. E' lo stesso che trovi sulla lampada originale. vingiul
Ah si... Però di solito non lo mettono sullo xenon, o mi sbaglio? Buongiorno Vincè
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:50:07 am » |
|
Ciao, Però di solito non lo mettono sullo xenon, o mi sbaglio sbagli, e' da un po' di tempo che lo mettono! D'altra parte considera che gli xenon sono illegali, meglio non dare nell'occhio, e da qui la richiesta di oscuratori. vingiul
|
|
|
|
|
|
Beverlyman
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Maggio 06, 2010, 10:04:53 am » |
|
Vingiul questa sembra molto simile se non uguale e ha la parte oscurata che c'è anche a te vero? questa dovrebbe andare senza modifiche? non ha l'oscuratore grande ma qual è la ghiera di plastica che hai modificato? quella bianca che si ruota per agganciare la lampada?
ecco la lampada
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #40 inserita:: Maggio 06, 2010, 11:39:16 am » |
|
Ciao, si e' quella che si puo' montare senza modifiche: dove l'hai trovata? E a che prezzo? Ne devo recuperare una anche io. Si, ho modificato la ghiera di plastica. vingiul
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #41 inserita:: Maggio 06, 2010, 01:09:01 pm » |
|
la stiamo cercando tutti quel tipo di lampada.. ma è introvabile qui si vede meglio http://imgs.tootoo.com/2c/e8/2ce81e3e7d8be35a32cc24745a7de078.jpg
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Maggio 06, 2010, 02:00:18 pm » |
|
Ciao, per trovarla si trova... a 250e un kit auto completo di centraline, o per circa la meta' se si fa venire dalla Cina, con i rischi connessi.... vingiul
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #43 inserita:: Maggio 06, 2010, 02:02:39 pm » |
|
250 sono eccessivi.. riskiando non lo prenderei mai.. volevo trovarlo da qualke ricambista di auto solo la lampadina.. ma qui a foggia niente.. e dalle volstre parti per quanto mi avete detto non si trova nemmeno niente
|
|
|
|
|
|
Beverlyman
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Maggio 06, 2010, 04:43:57 pm » |
|
Ciao, si e' quella che si puo' montare senza modifiche: dove l'hai trovata? E a che prezzo? Ne devo recuperare una anche io. Si, ho modificato la ghiera di plastica. vingiul
è l'immagine delle luci del kit xeno per auto h4-4 di Proteus a 250 euro. neanche qui ci sono lampade uguali a queste come ricambi. gli ho mandato una mail per chiedere se posso acquistare il kit a metà cioè una lampada con 2 centraline. Vingiul in che modo hai modificato la ghiera?
|
|
|
|
|
|
|