Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: xeno moving  (Letto 19117 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 16, 2009, 09:03:40 pm »

Ciao,
sarebbe come se avessi sempre l'abbagliante acceso: daresti fastidio, e la sera, il primo vigile/poliziotto/carabiniere che trovi... una bella multa, ritiro libretto, revisione alla motorizzazione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 16, 2009, 11:25:07 pm »

Ciao,
sarebbe come se avessi sempre l'abbagliante acceso: daresti fastidio, e la sera, il primo vigile/poliziotto/carabiniere che trovi... una bella multa, ritiro libretto, revisione alla motorizzazione.
vingiul

sti c***i allora...  Grin vabbè vedrò come fare.. per il moving + o - ho capito come montarlo.. grazie mille  Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 17, 2009, 11:10:02 am »

Ciao,
si, abbagliante e anabbagliante; l'oscuratore serve "solo" per non dar fastidio a chi hai davanti.
vingiul

io ho fatto la prova con e senza oscuratore... oltre che a dare fastidio il fascio di disperde in parabola e c'e' poca differenza quando lampeggi... l'oscuratore e uno spekkio ke riflette solo all'interno della parabola e non sui bordi... cmq devi limare il portalampada smontalo lo limi e poi pulisci con il compressore ! riguardo il positivo c'e' ne sono a quanti ne vuoi nello scudo prendi uno di quelli... io quando misi l'interruttore escludevo appunto il positivo x non tagliare i fili sotto al portafusibile  Grin...
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 17, 2009, 07:48:49 pm »

e k filo hai usato??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 18, 2009, 12:47:21 am »

quando comprai lo scooter mi montai l'antirapina da me... e mi passai il positivo dalla batteria allo scudo... poi in secondo momento gli collegai il positivo della centralina xenon e da li misi l'interruttore e per non tagliare i cavi originali da sotto al porta fusibili interrompevo la 12 v della centralina... unica pekka se lampeggi e hai l'interruttore staccato non lampeggia....
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:26:48 pm »

Perchè ? Io ho il kit xenon senza interr  perchè quel mecc del xxx nn me l'ha voluto montarte dicendomi che perdo la garanzia di 2 anni se lo monto perchè modifico l'impianto elettrico, cmq io ho notato che prima mentre mettevo in moto assorbiva un po' mentre adesso col kit no. Il fascio nn assorbe proprio, però + in la penso che lo monto.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:40:18 pm »

Perchè ? Io ho il kit xenon senza interr  perchè quel mecc del xxx nn me l'ha voluto montarte dicendomi che perdo la garanzia di 2 anni se lo monto perchè modifico l'impianto elettrico, cmq io ho notato che prima mentre mettevo in moto assorbiva un po' mentre adesso col kit no. Il fascio nn assorbe proprio, però + in la penso che lo monto.

on oxeno assorbe + corrente in accensione.. perkè lo xeno appena acceso assorbe molta corrente.. di + rispetto aa lce alogena da 55w.. in + l'accensione.. credo proprio ke la tua batteria avrà vita breve

beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 19, 2009, 12:03:43 am »

Di solito prima di mettere in moto aspetto sempre un po' fin quando il fascio nn è al massimo poi accendo, sono rare le volte che ho messo in moto subito. Però quello che voglio dire io è che con la lampadina alogena l'assorbimento era maggiore nel senso il fascio diminuiva mentre accendevo mentre adesso no.
&
Ex:
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 19, 2009, 08:36:44 pm »

PRENDI IL FILO BLU DA SOTTO ALLO SPINOTTO DELLA LAMPADINA ORIGINALE QUELLO E ANKE DOPPIO BASTA KE LO INTACCHI UN PO... PERO PRIMA CONTROLLA CON IL TESTER x essere sicuro....

ps. scusate per il maiuscolo non me n'er accort
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 20, 2009, 03:17:25 pm »

PRENDI IL FILO BLU DA SOTTO ALLO SPINOTTO DELLA LAMPADINA ORIGINALE QUELLO E ANKE DOPPIO BASTA KE LO INTACCHI UN PO... PERO PRIMA CONTROLLA CON IL TESTER x essere sicuro....

ps. scusate per il maiuscolo non me n'er accort

lo spinotto cioè quello ke porta corrente alla lampadina??

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 22, 2009, 01:59:08 pm »

esatto Wink
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 22, 2009, 04:43:16 pm »

ok.. roverò.. grazie mille Wink

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 22, 2009, 05:08:04 pm »

nada... controlla prima cn il tester
Beverlyman
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #28 inserita:: Maggio 05, 2010, 03:47:04 pm »

ragazzi mi ricollego qui per fare alcune domande.
la lampada h4-2 con abbagliante alogeno richiede di allargare il portalampada? sono indirizzato verso questa perchè in caso di malfunzionamenti alla cenralina almeno mi resta la speranza di non rimanere al buio e usare l'alogena.
la moving non mi convince perchè non voglio allargare il portalampada in quanto voglio che sia una modifica reversibile e in grado di passare alla lampada originale quando voglio.
che mi dite?
inoltre la lampada h4-4 con l'oscuratore si monta perfettamente o bisogna modificare qualcosa?
parlo di questa:
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-XENON-H4-4-BI-XENON-6000K_W0QQitemZ400070111462QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5d260970e6
entra nel portalampada con l'oscuratore?
quale mi consigliate?
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 05, 2010, 05:27:04 pm »

per entrambe le lampade a cui fai riferimento bisogna aprire un varco con la lima per far entrare la lampada messa di fianco.. io ho dovuto fare un rettangolo per far entrare la lampadina alogena

Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  

Vai a: