vingiul
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« Risposta #15 inserita:: Ottobre 16, 2009, 09:03:40 pm » |
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Ciao, sarebbe come se avessi sempre l'abbagliante acceso: daresti fastidio, e la sera, il primo vigile/poliziotto/carabiniere che trovi... una bella multa, ritiro libretto, revisione alla motorizzazione. vingiul
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« Risposta #16 inserita:: Ottobre 16, 2009, 11:25:07 pm » |
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Ciao, sarebbe come se avessi sempre l'abbagliante acceso: daresti fastidio, e la sera, il primo vigile/poliziotto/carabiniere che trovi... una bella multa, ritiro libretto, revisione alla motorizzazione. vingiul
sti c***i allora... vabbè vedrò come fare.. per il moving + o - ho capito come montarlo.. grazie mille
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« Risposta #17 inserita:: Ottobre 17, 2009, 11:10:02 am » |
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Ciao, si, abbagliante e anabbagliante; l'oscuratore serve "solo" per non dar fastidio a chi hai davanti. vingiul
io ho fatto la prova con e senza oscuratore... oltre che a dare fastidio il fascio di disperde in parabola e c'e' poca differenza quando lampeggi... l'oscuratore e uno spekkio ke riflette solo all'interno della parabola e non sui bordi... cmq devi limare il portalampada smontalo lo limi e poi pulisci con il compressore ! riguardo il positivo c'e' ne sono a quanti ne vuoi nello scudo prendi uno di quelli... io quando misi l'interruttore escludevo appunto il positivo x non tagliare i fili sotto al portafusibile ...
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« Risposta #18 inserita:: Ottobre 17, 2009, 07:48:49 pm » |
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e k filo hai usato??
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« Risposta #19 inserita:: Ottobre 18, 2009, 12:47:21 am » |
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quando comprai lo scooter mi montai l'antirapina da me... e mi passai il positivo dalla batteria allo scudo... poi in secondo momento gli collegai il positivo della centralina xenon e da li misi l'interruttore e per non tagliare i cavi originali da sotto al porta fusibili interrompevo la 12 v della centralina... unica pekka se lampeggi e hai l'interruttore staccato non lampeggia....
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« Risposta #20 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:26:48 pm » |
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Perchè ? Io ho il kit xenon senza interr perchè quel mecc del xxx nn me l'ha voluto montarte dicendomi che perdo la garanzia di 2 anni se lo monto perchè modifico l'impianto elettrico, cmq io ho notato che prima mentre mettevo in moto assorbiva un po' mentre adesso col kit no. Il fascio nn assorbe proprio, però + in la penso che lo monto.
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« Risposta #21 inserita:: Ottobre 18, 2009, 08:40:18 pm » |
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Perchè ? Io ho il kit xenon senza interr perchè quel mecc del xxx nn me l'ha voluto montarte dicendomi che perdo la garanzia di 2 anni se lo monto perchè modifico l'impianto elettrico, cmq io ho notato che prima mentre mettevo in moto assorbiva un po' mentre adesso col kit no. Il fascio nn assorbe proprio, però + in la penso che lo monto.
on oxeno assorbe + corrente in accensione.. perkè lo xeno appena acceso assorbe molta corrente.. di + rispetto aa lce alogena da 55w.. in + l'accensione.. credo proprio ke la tua batteria avrà vita breve
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« Risposta #22 inserita:: Ottobre 19, 2009, 12:03:43 am » |
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Di solito prima di mettere in moto aspetto sempre un po' fin quando il fascio nn è al massimo poi accendo, sono rare le volte che ho messo in moto subito. Però quello che voglio dire io è che con la lampadina alogena l'assorbimento era maggiore nel senso il fascio diminuiva mentre accendevo mentre adesso no.
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« Risposta #23 inserita:: Ottobre 19, 2009, 08:36:44 pm » |
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PRENDI IL FILO BLU DA SOTTO ALLO SPINOTTO DELLA LAMPADINA ORIGINALE QUELLO E ANKE DOPPIO BASTA KE LO INTACCHI UN PO... PERO PRIMA CONTROLLA CON IL TESTER x essere sicuro....
ps. scusate per il maiuscolo non me n'er accort
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« Risposta #24 inserita:: Ottobre 20, 2009, 03:17:25 pm » |
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PRENDI IL FILO BLU DA SOTTO ALLO SPINOTTO DELLA LAMPADINA ORIGINALE QUELLO E ANKE DOPPIO BASTA KE LO INTACCHI UN PO... PERO PRIMA CONTROLLA CON IL TESTER x essere sicuro....
ps. scusate per il maiuscolo non me n'er accort
lo spinotto cioè quello ke porta corrente alla lampadina??
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« Risposta #25 inserita:: Ottobre 22, 2009, 01:59:08 pm » |
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esatto
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« Risposta #26 inserita:: Ottobre 22, 2009, 04:43:16 pm » |
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ok.. roverò.. grazie mille
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« Risposta #27 inserita:: Ottobre 22, 2009, 05:08:04 pm » |
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nada... controlla prima cn il tester
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« Risposta #28 inserita:: Maggio 05, 2010, 03:47:04 pm » |
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ragazzi mi ricollego qui per fare alcune domande. la lampada h4-2 con abbagliante alogeno richiede di allargare il portalampada? sono indirizzato verso questa perchè in caso di malfunzionamenti alla cenralina almeno mi resta la speranza di non rimanere al buio e usare l'alogena. la moving non mi convince perchè non voglio allargare il portalampada in quanto voglio che sia una modifica reversibile e in grado di passare alla lampada originale quando voglio. che mi dite? inoltre la lampada h4-4 con l'oscuratore si monta perfettamente o bisogna modificare qualcosa? parlo di questa: http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-XENON-H4-4-BI-XENON-6000K_W0QQitemZ400070111462QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5d260970e6entra nel portalampada con l'oscuratore? quale mi consigliate?
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« Risposta #29 inserita:: Maggio 05, 2010, 05:27:04 pm » |
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per entrambe le lampade a cui fai riferimento bisogna aprire un varco con la lima per far entrare la lampada messa di fianco.. io ho dovuto fare un rettangolo per far entrare la lampadina alogena
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