Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: xeno moving  (Letto 19115 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 15, 2009, 06:46:39 pm »

ciau raga... mi dite na cosa... il bi-xeno con il moving... bisogna per forza collegarla alla batteria la centralina per far muovere la lampadina o ci sono altri metodi??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 15, 2009, 07:04:32 pm »

Ciao,
qualsiasi filo di grosso diametro che abbia corrente puo' andare: secondo me, guarda sotto lo scudo, individua il rele' dell'abbagliante ed usa quello.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2009, 07:41:06 pm »

li praticamente porta 2 fili... il negativo e il positivo...

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 15, 2009, 09:00:59 pm »

Ciao,
Citazione
guarda sotto lo scudo, individua il rele' dell'abbagliante ed usa quello
prendi da li' il positivo, il negativo mettilo a massa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 16, 2009, 12:36:24 pm »

invece dici ke sarebbe problematico plungare i cavi e collegarlo alla batteria?? altri ke usano il moving come hanno fatto???

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2009, 01:18:28 pm »

Ciao,
per collegarlo alla batteria, devi smontare tutta la carenatura per passare il filo: vedi tu se val la pena... io non ho il rele' del moving, ho la doppia centralina e lampada a due bulbi, per evitare problemi e modifiche varie nel montaggio.
vingiul

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 16, 2009, 01:46:11 pm »

Ciao,
per collegarlo alla batteria, devi smontare tutta la carenatura per passare il filo: vedi tu se val la pena... io non ho il rele' del moving, ho la doppia centralina e lampada a due bulbi, per evitare problemi e modifiche varie nel montaggio.
vingiul

si ma il problema è ke la lampada a 2 bulbi non la trovo.. e quella con 2 lampadine xeno affiancate non entra perkè ho provato con 1 ke avevo visto i 1 negozio.. e quindi dovrei allargare i portalampada.. ma non ne ho proprio voglia

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 16, 2009, 01:55:11 pm »

Ciao,
io non ho modificato nulla, solo 4 forellini da 3mm per fissare le centraline, sotto lo sterzo. La mia e' due lampade xeno affiancate, senza oscuratore. Se comunque hai difficolta', usa il rele' dell'abbagliante come positivo.
vingiul

beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 16, 2009, 02:44:02 pm »

Qnt le hai pagato vingiul ? Anch'io volevo 2 lampade ma ci volevano 150 € e nn sono riuscito a trovarle le centraline e lampade così ho montato xenon moving h4-3 per 80 € compreso montaggio.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 16, 2009, 04:03:44 pm »

Ciao,
mi pare 90 euro, prese da Gerry (street_hawk), ma non so se ne riesce a trovare ancora... prova a domandarglielo... ma se hai gia' la h4-3 (cara pero'...) monta quella.
vingiul

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 16, 2009, 05:27:55 pm »

Ciao,
io non ho modificato nulla, solo 4 forellini da 3mm per fissare le centraline, sotto lo sterzo. La mia e' due lampade xeno affiancate, senza oscuratore. Se comunque hai difficolta', usa il rele' dell'abbagliante come positivo.
vingiul

e senza oscuratore fanno lo stesso luce abbagliante e anabbagliante??

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 16, 2009, 05:40:50 pm »

Ciao,
si, abbagliante e anabbagliante; l'oscuratore serve "solo" per non dar fastidio a chi hai davanti.
vingiul

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 16, 2009, 06:24:29 pm »

perciò se lo levo dici ke entra perfettamente?Huh?

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 16, 2009, 07:34:31 pm »

Ciao,
se la lampada e' come questa: http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-XENON-H4-4-BI-XENON-6000K_W0QQitemZ400070111462QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5d260970e6 e togli l'oscuratore, entra, ma dai molto fastidio e ti beccano subito: meglio lasciare stare. La mia ha le lampade inclinate per non dare fastidio. Altrimenti, prova a mandare una foto.
vingiul

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 16, 2009, 08:35:32 pm »

Ciao,
se la lampada e' come questa: http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-XENON-H4-4-BI-XENON-6000K_W0QQitemZ400070111462QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5d260970e6 e togli l'oscuratore, entra, ma dai molto fastidio e ti beccano subito: meglio lasciare stare. La mia ha le lampade inclinate per non dare fastidio. Altrimenti, prova a mandare una foto.
vingiul

in ke senso da fastidio?? ke poi il ascio i luce nn èpiù indirizzato solamente a terra ma è sparso?

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: