tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Ottobre 15, 2009, 06:46:39 pm » |
|
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 15, 2009, 07:04:32 pm » |
|
Ciao, qualsiasi filo di grosso diametro che abbia corrente puo' andare: secondo me, guarda sotto lo scudo, individua il rele' dell'abbagliante ed usa quello. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2009, 07:41:06 pm » |
|
li praticamente porta 2 fili... il negativo e il positivo...
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 15, 2009, 09:00:59 pm » |
|
Ciao, guarda sotto lo scudo, individua il rele' dell'abbagliante ed usa quello prendi da li' il positivo, il negativo mettilo a massa. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 16, 2009, 12:36:24 pm » |
|
invece dici ke sarebbe problematico plungare i cavi e collegarlo alla batteria?? altri ke usano il moving come hanno fatto???
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2009, 01:18:28 pm » |
|
Ciao, per collegarlo alla batteria, devi smontare tutta la carenatura per passare il filo: vedi tu se val la pena... io non ho il rele' del moving, ho la doppia centralina e lampada a due bulbi, per evitare problemi e modifiche varie nel montaggio. vingiul
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 16, 2009, 01:46:11 pm » |
|
Ciao, per collegarlo alla batteria, devi smontare tutta la carenatura per passare il filo: vedi tu se val la pena... io non ho il rele' del moving, ho la doppia centralina e lampada a due bulbi, per evitare problemi e modifiche varie nel montaggio. vingiul
si ma il problema è ke la lampada a 2 bulbi non la trovo.. e quella con 2 lampadine xeno affiancate non entra perkè ho provato con 1 ke avevo visto i 1 negozio.. e quindi dovrei allargare i portalampada.. ma non ne ho proprio voglia
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 16, 2009, 01:55:11 pm » |
|
Ciao, io non ho modificato nulla, solo 4 forellini da 3mm per fissare le centraline, sotto lo sterzo. La mia e' due lampade xeno affiancate, senza oscuratore. Se comunque hai difficolta', usa il rele' dell'abbagliante come positivo. vingiul
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
|
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 16, 2009, 02:44:02 pm » |
|
Qnt le hai pagato vingiul ? Anch'io volevo 2 lampade ma ci volevano 150 € e nn sono riuscito a trovarle le centraline e lampade così ho montato xenon moving h4-3 per 80 € compreso montaggio.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 16, 2009, 04:03:44 pm » |
|
Ciao, mi pare 90 euro, prese da Gerry (street_hawk), ma non so se ne riesce a trovare ancora... prova a domandarglielo... ma se hai gia' la h4-3 (cara pero'...) monta quella. vingiul
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 16, 2009, 05:27:55 pm » |
|
Ciao, io non ho modificato nulla, solo 4 forellini da 3mm per fissare le centraline, sotto lo sterzo. La mia e' due lampade xeno affiancate, senza oscuratore. Se comunque hai difficolta', usa il rele' dell'abbagliante come positivo. vingiul
e senza oscuratore fanno lo stesso luce abbagliante e anabbagliante??
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 16, 2009, 05:40:50 pm » |
|
Ciao, si, abbagliante e anabbagliante; l'oscuratore serve "solo" per non dar fastidio a chi hai davanti. vingiul
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 16, 2009, 06:24:29 pm » |
|
perciò se lo levo dici ke entra perfettamente?
|
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 16, 2009, 08:35:32 pm » |
|
in ke senso da fastidio?? ke poi il ascio i luce nn èpiù indirizzato solamente a terra ma è sparso?
|
|
|
|
|
|
|