si però poi aggiungi 130 di ritorno XD
il beverly ha i rulli consumatissimi è rischioso fare tutta quella strada col motore su di giri, conta che io non verrò a manetta per non fargli fare tanti km su di giri
poi in queste condizioni non ho nemmeno idea dei consumi che ho, non so quanti km posso fare con un pieno, credo che per come va ora con un pieno non faccio nemmeno 150 km, se era normale gli facevo 3 pieni in tutto e sapevo di farcela, ma ora non so quanto consuma e questo è il dramma, non vorrei fare dei calcoli sbagliati e poi trovarmi a secco XD....
purtroppo tutto è perfetto in questo raduno tranne le condizioni del mio beverly
fosse per me me lo sarei fatto tutto il raduno ma se ho un problema col beverly mi attacco.... anche perchè i miei non ne sanno nulla perchè essendo all'antica sono contrari a queste cose e rompono le scatole, se ad esempio mettiamo le corna mi succede qualcosa e gli dico che sono rimasto a piedi vicino potenza mi dicono di tornarmene a piedi XD
perchè essendo un pò all'antica fanno discorsi contorti del tipo vai da solo con degli sconosciuti che non hai mai visto nella realtà e mi rompono le scatole....
ci devo ancora pensare ancora fino alla fine della giornata ci ripenso e mi faccio tutto il raduno XD però è tutto un rischio XD
vi faccio sapere, se non vi avverto proseguiremo come da programma, invece nel caso vengo a tutto il raduno vi avviso