Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Novembre 08, 2009, 12:11:56 pm » |
|
raga quindi sempre tempo-permettendo domenica prossima ci vedremo a matera  mi dispiace non potermi fare tutto il giro a causa del beverly che va tagliandato però almeno un bel girettino per i sassi me lo faccio  ora vorrei sapere come organizzarmi cioè, a che ora incontrarci, dove incontrarci, non so sapete com'è non sono mai andato a matera e ci andrò da solo non conoscendo ne strada ne niente, quyindi datemi qualche info perchè non vorrei perdermi 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Novembre 08, 2009, 12:42:12 pm » |
|
Ciao, @Sirius Matera-Craco sono +/- 100 km, andare e tornare. Controlla su una cartina dove puoi prendere la SS 7 (Appia) piu' vicino a te, ed arrivi a Potenza o a Matera. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Novembre 08, 2009, 03:01:16 pm » |
|
Peccato Che Non Ci Posso Essere!!! Dai Se Per Questa Estate La Riproponete Ci Vengo Di Sicuro Buon Divertimento a Tutti!!
non mancheranno altre occasioni! 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Novembre 08, 2009, 03:02:01 pm » |
|
raga quindi sempre tempo-permettendo domenica prossima ci vedremo a matera  mi dispiace non potermi fare tutto il giro a causa del beverly che va tagliandato però almeno un bel girettino per i sassi me lo faccio  ora vorrei sapere come organizzarmi cioè, a che ora incontrarci, dove incontrarci, non so sapete com'è non sono mai andato a matera e ci andrò da solo non conoscendo ne strada ne niente, quyindi datemi qualche info perchè non vorrei perdermi  per le 14 saremo a matera almeno spero! 
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Novembre 08, 2009, 07:50:46 pm » |
|
raga quindi sempre tempo-permettendo domenica prossima ci vedremo a matera  mi dispiace non potermi fare tutto il giro a causa del beverly che va tagliandato però almeno un bel girettino per i sassi me lo faccio  ora vorrei sapere come organizzarmi cioè, a che ora incontrarci, dove incontrarci, non so sapete com'è non sono mai andato a matera e ci andrò da solo non conoscendo ne strada ne niente, quyindi datemi qualche info perchè non vorrei perdermi  per le 14 saremo a matera almeno spero!  io sono un tipo impaziente XD  rocchino il problema è: a matera.... ma doveeeeeeeeeeee?   ?? 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Novembre 08, 2009, 08:05:18 pm » |
|
raga quindi sempre tempo-permettendo domenica prossima ci vedremo a matera  mi dispiace non potermi fare tutto il giro a causa del beverly che va tagliandato però almeno un bel girettino per i sassi me lo faccio  ora vorrei sapere come organizzarmi cioè, a che ora incontrarci, dove incontrarci, non so sapete com'è non sono mai andato a matera e ci andrò da solo non conoscendo ne strada ne niente, quyindi datemi qualche info perchè non vorrei perdermi  per le 14 saremo a matera almeno spero!  io sono un tipo impaziente XD  rocchino il problema è: a matera.... ma doveeeeeeeeeeee?   ??  nel primo post c'e' il nome della trattoria! e' li da diversi mesi....ahahahhha
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Novembre 09, 2009, 12:00:34 am » |
|
raga quindi sempre tempo-permettendo domenica prossima ci vedremo a matera  mi dispiace non potermi fare tutto il giro a causa del beverly che va tagliandato però almeno un bel girettino per i sassi me lo faccio  ora vorrei sapere come organizzarmi cioè, a che ora incontrarci, dove incontrarci, non so sapete com'è non sono mai andato a matera e ci andrò da solo non conoscendo ne strada ne niente, quyindi datemi qualche info perchè non vorrei perdermi  per le 14 saremo a matera almeno spero!  io sono un tipo impaziente XD  rocchino il problema è: a matera.... ma doveeeeeeeeeeee?   ??  nel primo post c'e' il nome della trattoria! e' li da diversi mesi....ahahahhha già immagino quante crisi mi dovrò prendere per trovarla: è più facile arrivare a potenza e poi andare a matera che non trovare la trattoria XD
|
|
|
|
|
|
Vale
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Novembre 09, 2009, 04:27:08 pm » |
|
Partenza da Taranto ore 8,presenti in 15......+-2.. 
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Novembre 09, 2009, 05:42:49 pm » |
|
io ho appena finito di lavare il beverly dato che la settimana scorsa andai in una strada piena di polvere di cemento e diventò bianco perla.... mi sa che mi si è pure un pò otturato il filtro aria.... quando l'ho preso oggi lo sentivo moscio.... al tagliando tanto farò mettere quello nuovo 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Novembre 09, 2009, 09:29:45 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Novembre 10, 2009, 07:04:16 am » |
|
grande vince' mettiti daccordo con frank per il punto di ritrovo a battipaglia ( per i campani che verranno )
allora ricapitolando siamo:
Assenzio ( potenza ) Marcus ( taranto ) 3everamd ( taranto ) Vale + 11 ( taranto ) frankserpico21 Tommy ( matera ) vicky78 + 3 amici ( battipaglia ) bruno ( salerno ) roberto ( matera ) sirius ( prov bari ) A PRANZO E GIRO SASSI
in auto:
guglielmobeo ( salerno ) mikywar ( foggia )
in forse:
tre_gazzelle ( potenza ) skarymovie ( cava dei tirreni ) totopoint ( da passeggero o auto ) jeger ( potenza )
esatto?
ma che tristezza.... guglielmobeo in auto??? posa l'auto e vieni in scooter... hai ragione vicky è una tristezza in auto..... guglelmo tu vai in auto dai a me lo scooter, tu lo sai quanto sono prudente 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Novembre 10, 2009, 09:03:46 am » |
|
Ciao Totopoint! Ben rivisto! Come va? Ti fai vedere a MT? vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Novembre 10, 2009, 12:15:43 pm » |
|
ragazzi prenoto per 20/25, chiamo e vi faccio sapere il prezzo con il menu' definitivo, tanto mangiate tutto! eheheh
vingiul tu sei dei nostri?
|
|
|
|
|
|
guglielmobeo
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Novembre 10, 2009, 12:23:50 pm » |
|
grande vince' mettiti daccordo con frank per il punto di ritrovo a battipaglia ( per i campani che verranno )
allora ricapitolando siamo:
Assenzio ( potenza ) Marcus ( taranto ) 3everamd ( taranto ) Vale + 11 ( taranto ) frankserpico21 Tommy ( matera ) vicky78 + 3 amici ( battipaglia ) bruno ( salerno ) roberto ( matera ) sirius ( prov bari ) A PRANZO E GIRO SASSI
in auto:
guglielmobeo ( salerno ) mikywar ( foggia )
in forse:
tre_gazzelle ( potenza ) skarymovie ( cava dei tirreni ) totopoint ( da passeggero o auto ) jeger ( potenza )
esatto?
ma che tristezza.... guglielmobeo in auto??? posa l'auto e vieni in scooter... hai ragione vicky è una tristezza in auto..... guglelmo tu vai in auto dai a me lo scooter, tu lo sai quanto sono prudente   :  :  : 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Novembre 10, 2009, 12:24:53 pm » |
|
allora ho appena parlato con il proprietario, 20/25 persone poi a potenza domenica mattina confermiamo il numero. confermato il menu' da 18 euro e vino a tavola...altro che bicchiere!!! eheheh per chi non mangia gli antipastini tipici c'e' l'alternativa. dobbiamo solo farlo...dai gente ce siete grandi!!! 
|
|
|
|
|
|
|