Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
  Stampa  
Autore Discussione: 15.11.2009: “CRACO: IL PAESE FANTASMA – I SASSI DI MATERA”  (Letto 46028 volte)
4everamd
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #135 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:15:27 pm »

Fatto il pieno rabbocato olio e gonfiati pneumatici.....
PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Da qual che leggo ci sarai!!!!!

GRANDE.....

le dita  incrociate hanno funzionato...., ma che crampi !!!!!!
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #136 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:51:27 pm »

Fatto il pieno rabbocato olio e gonfiati pneumatici.....
PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Da qual che leggo ci sarai!!!!!

GRANDE.....

le dita  incrociate hanno funzionato...., ma che crampi !!!!!!

Grazie x le dit aincrociate ma ci sarò senza aver fatti quei lavori di cui ti ho parlato.
Speriamo BENEEEEEEEEE Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
4everamd
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:55:20 pm »

Grazie x le dit aincrociate ma ci sarò senza aver fatti quei lavori di cui ti ho parlato.
Speriamo BENEEEEEEEEE Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Andrà tutto x il meglio... cmq anche il mio mezzo mi stà dando qualche preoccupazione pre-partenza....
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:56:36 pm »

Va beh per te non ci sono problemi ci sono tanti ingegneri beverlisty

Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: Novembre 14, 2009, 02:01:20 pm »

SIRIUS Bari Potenza sono appena 130 Km potresti fare uno sforzo così ti fai un bel giro sulle montagne con noi.................daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #140 inserita:: Novembre 14, 2009, 02:01:57 pm »

Va beh per te non ci sono problemi ci sono tanti ingegneri beverlisty

FIDATI!!!

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

3EVER CHE E' SUCC??  Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: Novembre 14, 2009, 03:12:39 pm »

Ragazzi finalmente ci siamo...è arrivato il giorno del Grande Motogiro Lucano e da Lucano vi

dico che l'esperienza è indimenticabile i posti splendidi e la ciliegina sulla torta...MATERA è a

dir poco eccitante Grin Grin Grin

Ci vediamo domattina al Bivio di campomaggiore,mitico posto che ci ha ritrovati in occasione del I°Raduno Lucano...chi c'èra si ricorderà qnti nè eravamo Grin Grin

Grande BeverlyClub..grande orrganizzazione...e grandi tuttiiiii Grin Grin

Vi aspettiamo io ed il mitico Roberto...tempo bello e che dire...a domani Wink Wink Wink

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserita:: Novembre 14, 2009, 04:14:04 pm »

SIRIUS Bari Potenza sono appena 130 Km potresti fare uno sforzo così ti fai un bel giro sulle montagne con noi.................daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
si però poi aggiungi 130 di ritorno XD
il beverly ha i rulli consumatissimi è rischioso fare tutta quella strada col motore su di giri, conta che io non verrò a manetta per non fargli fare tanti km su di giri Grin
poi in queste condizioni non ho nemmeno idea dei consumi che ho, non so quanti km  posso fare con un pieno, credo che per come va ora con un pieno non faccio nemmeno 150 km,  se era normale gli facevo 3 pieni in tutto e sapevo di farcela, ma ora non so quanto consuma e questo è il dramma, non vorrei fare dei calcoli sbagliati e poi trovarmi a secco XD....
purtroppo tutto è perfetto in questo raduno tranne le condizioni del mio beverly Grin
fosse per me me lo sarei fatto tutto il raduno ma se ho un problema col beverly mi attacco.... anche perchè i miei non ne sanno nulla perchè essendo all'antica sono contrari a queste cose e rompono le scatole, se ad esempio mettiamo le corna mi succede qualcosa e gli dico che sono rimasto a piedi vicino potenza mi dicono di tornarmene a piedi XD
perchè essendo un pò all'antica fanno discorsi contorti del tipo vai da solo con degli sconosciuti che non hai mai visto nella realtà e mi rompono le scatole....
ci devo ancora pensare ancora fino alla fine della giornata ci ripenso e mi faccio tutto il raduno XD però è tutto un rischio XD Grin
vi faccio sapere, se non vi avverto proseguiremo come da programma, invece nel caso vengo a tutto il raduno vi avviso Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: Novembre 14, 2009, 04:56:16 pm »

si però poi aggiungi 130 di ritorno XD
il beverly ha i rulli consumatissimi è rischioso fare tutta quella strada col motore su di giri, conta che io non verrò a manetta per non fargli fare tanti km su di giri Grin
poi in queste condizioni non ho nemmeno idea dei consumi che ho, non so quanti km  posso fare con un pieno, credo che per come va ora con un pieno non faccio nemmeno 150 km,  se era normale gli facevo 3 pieni in tutto e sapevo di farcela, ma ora non so quanto consuma e questo è il dramma, non vorrei fare dei calcoli sbagliati e poi trovarmi a secco XD....
purtroppo tutto è perfetto in questo raduno tranne le condizioni del mio beverly Grin
fosse per me me lo sarei fatto tutto il raduno ma se ho un problema col beverly mi attacco.... anche perchè i miei non ne sanno nulla perchè essendo all'antica sono contrari a queste cose e rompono le scatole, se ad esempio mettiamo le corna mi succede qualcosa e gli dico che sono rimasto a piedi vicino potenza mi dicono di tornarmene a piedi XD
perchè essendo un pò all'antica fanno discorsi contorti del tipo vai da solo con degli sconosciuti che non hai mai visto nella realtà e mi rompono le scatole....
ci devo ancora pensare ancora fino alla fine della giornata ci ripenso e mi faccio tutto il raduno XD però è tutto un rischio XD Grin
vi faccio sapere, se non vi avverto proseguiremo come da programma, invece nel caso vengo a tutto il raduno vi avviso Grin

i genitori hanno sempre ragione ,e poi noi siamo MOLTO pericolosi.......dai cerca di esserci che c'è Marcus che non vede l'ora di conoscerti..pure io...Ciao
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserita:: Novembre 14, 2009, 05:12:25 pm »

Allora Lurido....i miei amic confermati sono 3---un con harley+ passeggero ed un altro con bmw....non so se ne aggiunge pure un altro con sukuzi....cmq a domani,,,,parto da Batt per le 8:30 quindi credo che arriverò puntuale,,,,a domani...ci si sente con il cell....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserita:: Novembre 14, 2009, 05:21:47 pm »

SIRIUS la mia era solo una proposta non sapevo che lo scooter non fosse ok.
Fai come meglio credi per la tua sicurezza stradale e "genitoriale" i quali possono avere solo ragione a proccuparsi per te.
N.B. Nei panni dei tuoi genitore in caso di "upset" anche io avrei detto a mio figlio arrangiati per tornare a casa, perche così come ti sei preso la responsabilità ad andare così ti arrangi per tornare se hai problmi, ciò può solo aiutarti a responsabilizzarti.
Ciao

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: Novembre 14, 2009, 05:33:59 pm »

aggiornamento ho provato il beverly e mi son detto a costo di venire a 80kmh orari verrò:
poi ho fatto 2 calcoli: ho messo 10 euro di benzina e mi avanzano altri 40 euro, quindi tra pappa e benzina dovrei farcela a farmi tutto il raduno quindi ho deciso me lo faccio tutto Xd

ora ditemi un pò dove incontrarci e a che ora perchè non ne ho idea XD
c'è il luogo e l'ora per chi viene da salerno e chi viene da foggia, io invece dove vi raggiungo?
se qualcuno per caso vorrebbe fare una deviazione e ci troviamo a fare la stessa strada sarebbe anche meglio così non rischio di perdermi  Grin io ho l'imbocco per la ss96 a un paese che si chiama toritto, se qualcuno ha intenzione di fare una piccola deviazione mi avvisasse Grin
ecco la strada
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Grumo+Appula+BA&daddr=Potenza&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.188989,14.381104&sspn=1.461278,2.469177&ie=UTF8&z=10
« Ultima modifica: Novembre 14, 2009, 05:36:39 pm da Sirius » Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserita:: Novembre 14, 2009, 08:26:48 pm »

c'è nessuno che si vuole accodare con me? da solo non ci vado a potenza Xd già una volta tentai di andare a matera e finii in paesi dal nome sconosciuto.... se tento di andare a potenza mi sa che finisco a vagare tra i boschi Grin al massimo vengo a matera e mi accodo a tommy Grin
in caso contrario vengo solo a matera Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserita:: Novembre 14, 2009, 09:05:39 pm »

a quanto vedo non c'è nessuno e io fra poco vado a nanna verso le 10 dato che sto stanco morto....
vabbè dai ci vediamo a matera.... mannaggia a me che ci ho ripensato all'ultimo momento Grin
mi rifarò la prossima volta Grin almeno dopo il tagliando potrò venire tranquillo Grin
Utente non iscritto
« Risposta #149 inserita:: Novembre 14, 2009, 09:18:33 pm »

Grin Grin Grin

ragazzi ci sono anche io ho appena deciso quindi ancora nn ho organizzato nulla ma ci sarò. Da solo.  Non vedo l'ora  Grin Grin
  Stampa  

Vai a: