Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO PORKETTA DAY 11/10/2009  (Letto 19026 volte)
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 12, 2009, 02:31:26 pm »

Ragazzi voglio tornare da Er Burino""  Cry Cry Cry Cry

Con

angel13
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 12, 2009, 02:43:21 pm »

Salve a tutti…
Innanzitutto volevo ringraziare tutti i partecipanti
Vado con il mio piccolo resoconto…

Sabato 10 ottobre:
Ore 14:30: esco di casa in macchina alla ricerca del gruppo Campania dopo vari tentativi riesco a contattare Vingiul il quale mi dice con la voce più tranquilla possibile che sono arrivati all’aeroporto di Fiumicino perché qualche giocherellone aveva tolto l’uscita 27 del raccordo anulare… (in realtà l’uscita 27 nella carreggiata interna non c’è mai stata…)… arrivo all’aeroporto ma non riesco a trovarli, nel frattempo “faccio amicizia” con un paio di pattuglie della stradale… dopo tante peripezie capisco dove sono e li raggiungo… ore 17:30 circa arriviamo al campeggio dove ci riuniamo con il resto del gruppo…  piccola chiacchierata un paio di caffè e torno a casa a prendere la mia zavorrina.
Ore 20:30: Dopo aver raccolto la mia metà ritorno al Camping  sempre in macchina, a prendere Lepre, Leprottino e una parte del gruppo che era rimasta li a riposare le stanche membra… per poi raggiungere Ostia dove già ci aspettavano Ultimo, Miarco e gli altri.  Dopo circa 5 minuti dalla partenza qualcuno da la su ha aperto i rubinetti…  diluvio… in 3 minuti la Via Cristoforo Colombo era un fiume e dagli specchietti retrovisori non ho più visto i ragazzi che ci seguivano in scooter; arrivati ad Ostia e radunato tutto il gruppo ci rechiamo in pizzeria per la cenetta pre-raduno… pizza discreta  e qualcuno ha gradito anche le cameriere che con “succinti abiti d’epoca”, hanno allietato la serata…. 
Dopo la pizza  miarco ha provato a reclutare qualcuno per un giretto al centro della Capitale ma tra Leprottino che si era addormentato sul tavolo della pizzeria, qualcuno con gli occhi spenti dal sonno e qualche altro che prevedeva un’altra scaricata di acqua si decide di rientrare ai rispettivi alloggi… in effetti la scaricata d’acqua c’è stata e l’unico che l’ha presa tutta è stato proprio il povero miarco che è dovuto rientrare a casa in motoscafo… Cheesy

Domenica 11 ottobre:  Ritrovo all’autogrill ore 10 con il gruppo proveniente da sud capitanato da Don Gerry che puntuale come un orologio svizzero è spuntato all’orizzonte in sella al suo “rosso destriero”, saluti di rito baci abracci e toilette e si riparte alla volta del palaghiaccio dove ci attendevano Ultimo ed i Campeggiatori, e ci attendeva pure un simpatico raduno di auto d’epoca…
Finalmente si parte per il motogiro  con Miarco in testa e io ed ultimo in coda per evitare di perdere qualcuno… (alla fine, come sempre accade quando io ed ultimo viaggiamo assieme, ci siamo persi noi… ma questo è normale… Cheesy:D:D:D:D:D) arriviamo finalmente ad Ariccia,  ridente località turistica alle porte di Roma, dove alla meravigliosa e folcloristica “frascheta der cazzo” abbiamo pranzato e chiacchierato in allegria…
Alla fine del pranzo Miarco ha riprovato a proporre un giro per il centro di Roma ma vista l’ora e le nuvole che si vedevano all’orizzonte abbiamo optato per il rientro... La conquista della capitale è stata soltanto Rimandata !!!!!  Sarà per la prossima volta! Come sempre è stato triste salutare tutti e vederli andar via in direzione autostrada… ma si sa che le cose belle durano sempre poco…
Giornata spettacolare sia per la compagnia che per il tempo, il sole ci ha accompagnati per tutto il giorno… Ancora grazie a tutti..
p.s. Katia è rimasta colpita dallo spirito di gruppo che ci accomuna e dai ragazzi che simpaticamente la chiamavano “signora” e le davano del voi… (io glie lo dico sempre che  sta diventando vecchia ma lei non ci crede! Cheesy:D:D)
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 02:49:43 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 12, 2009, 06:38:12 pm »

scusatemi se scrivo solo adesso ma ieri ero troppo stanco.
concordo cn tutto quello che ha scritto il povero flybyt che l abbiamo fatto girare tutta roma per trovarci Grin Grin Grin
giornata meravigliosa cn tanta bella gente ed allegria. beh che dirvi ne valsa la pena, come ho gia detto a don gerry ormai siamo una famiglia, nn vedo l ora di rivedervi ciao a presto Grin Grin Grin Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 12, 2009, 06:58:21 pm »

Ciao,
@frankserpico21
scusami, ma nella confusione generata dalla fretta di ripartire per scansare la pioggia, e fare i rifornimenti non ci siamo salutati.
A presto
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 12, 2009, 07:01:49 pm »

mamma mia e come sto rosicando...mi è dispiaciuto tantissimo mencare a questo evento, e perdermi la possibilità di rivedervi tutti, vabbè la prossima volta ( dico sempre così Wink )!!!
GRANDI RAGAZZI!!!

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
pas87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 12, 2009, 07:21:49 pm »

cmq mi scuso anche io con tutti quelli che nn ho salutato alle varie uscite dell'autostrada Smiley Smiley Smiley
ma pioveva veramente tanto!!!!!!! anche se è stato divertente viaggiare sotto l'acqua..........
allora aspetto un prossiamo raduno magari "roccaraso quando sta la neve " Grin Grin Grin
meta che faccio ogni anno con i miei amici " sempre col beverly" Wink Wink Wink 

fari xenon 8000°k tasti apri cancello variatore pinaschio
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 12, 2009, 09:50:28 pm »

ragazzi che dire!!?? un'altra giornata straordinaria trascorsa all'insegna dell'amicizia e della cordialità,penso a tutto quello che mi sono perso in tutti questi anni dal 2002 quando acquistai il mio primo beverly 200 non partecipando ai vari raduni ed uscite. Ma certamente d'ora in avanti cercherò di non perdermene uno comunque grazie a tutti in particolare agli organizzatori anche per la scelta del locale (vm 18 anni) tutto ottimo alla prossima Grin Grin Grin Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 12, 2009, 10:12:56 pm »

Ragazzi che dire........splendidi come sempre! Anche leprottino è rimasto entusiasta dell'esperienza promettendosi di ritornare in Beverly....(per strada mi ripeteva.......babbo ma che figura noi con la macchina e gli altri in Bev........).Purtroppo mia moglie non l'avrebbe mandato in scooter ed essendomi sposato il 24 agosto non me la sentivo di divorziare l'11 ottobre per questa causa.....!!! Comunque esperienza davvero dal sapore familiare con emozioni forti quando rivedi tutti i compagni d'avventura e condividi con loro non solo scooter ma tutto cio' che è vita.Peccato per chi non ha potuto esserci( roland,kikkofree,Rocco ecc....)si sarebbero divertiti! Noi non vediamo l'ora di rivedervi e spero che il tempo corra per far si che cio' accada.Ringraziandovi per la partecipazione colgo l'occasione per mandare un mega saluto agli organizzatori romani ed un abbraccio caloroso a tutti voi!  Alla prossima.....Lepre e leprottino! Smiley Smiley Smiley

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
beveraggio250
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Ottobre 12, 2009, 10:59:33 pm »

ragazzi grazie di esistere. ogni raduno è sempre piu bello e sempre piu divertente ne farei uno al giorno.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 12, 2009, 11:04:32 pm »

Ragazzi voglio tornare da Er Burino""  Cry Cry Cry Cry
Ciao possiamo organizzare qualche domenica, andiamo in auto  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 12, 2009, 11:14:42 pm »

complimenti per il raduno ragazzi.. e come sempre siete miticissimi Grin Grin
mi spiace esser mancato al secondo porketta day ma purtroppo il mio motorino nn regge più viaggi lunghi Grin
inf sabato lo portai dal meccanico..
aspetto altre foto..
ancora complimenti alla prossima!!!!

+
bruno
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 13, 2009, 12:00:46 am »

Siete stati grandi. Spero anch'io di essere dei vostri la prossima volta...........
roland123
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 13, 2009, 12:10:18 am »

vlevo solo salutare tutti coloro che ho avuto l'onore di conoscere al camping. Scusarmi con chi non ho potuto conoscere, in quanto motivi di famiglia mi hanno tenuto lontano dalla festa.
Ero con voi in spirito
abbraccioni
roland
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Ottobre 13, 2009, 06:06:12 am »

Ciao,
@Roland123
il piacere di averti conosciuto e' anche mio! Alla prossima occasione.
@Phoenyx
se ti fossi fatto sentire, io da li ci sono passato: Amalfi-Castellammare-Roma...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 13, 2009, 11:07:56 am »

Complimenti x il megnifico raduno Grin Grin

Attendo le foto Wink

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  

Vai a: