Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: montaggio ruota posteriore  (Letto 2331 volte)
PABLO
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 07, 2009, 07:21:33 pm »


Salve a tutti spero che mi salviate perche sto veramente impazzendo.Allora vi spiego ho sostituito il disco al mio bevely 250cc anno 2004 il primo 250 per inderci ho avuto mille problemi si sono rotte delle viti ecc.adesso oho quasi risolto se non fosse che non mi ricordo la sequenza di montaggio  della ruota posteriore in pratica il mio dubbio è :dado  poi spessore (1 cm)poi piastra oppure dado piastra e spessore(1 cm)
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 07, 2009, 07:46:13 pm »

Ciao,
ho un 400, ma se ho capito il tuo problema, dopo avere messo la ruota dovresti mettere la piastra, lo spessore e poi fermare tutto con il dado.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
PABLO
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 07, 2009, 07:52:42 pm »

Ciao,
ho un 400, ma se ho capito il tuo problema, dopo avere messo la ruota dovresti mettere la piastra, lo spessore e poi fermare tutto con il dado.
vingiul
è uguale il 400 e il 250?monto dato poi spessore(1 cm)poi  piastra poi ruota ruota
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2009, 08:10:28 pm »

Ciao,
ho specificato di avere un 400, proprio perche' non so se sia uguale al 250! Ma d'altra parte, se l'ordine fosse diverso non riusciresti a montare, e te ne accorgeresti: resterebbe qualcosa fuori.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
PABLO
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 07, 2009, 08:14:43 pm »

Ciao,
ho specificato di avere un 400, proprio perche' non so se sia uguale al 250! Ma d'altra parte, se l'ordine fosse diverso non riusciresti a montare, e te ne accorgeresti: resterebbe qualcosa fuori.
vingiul
in realta si puo montare in entrambi i modi mi sento un grandissimo stupido bastava guardare meglio prima Cry grazie della pzienza che hai
Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #5 inserita:: Ottobre 08, 2009, 02:09:37 pm »

se nn erro il nostro 400 dovrebbe avere uno spessore in pi del 250 Wink Wink Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!