Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Consumo gomme  (Letto 15851 volte)
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 13, 2006, 08:53:46 am »

Ciao a tutti, quanto vi durano le vostre gomme? Io ho il 250 a carburatore, le gomme di primo equipaggiamento sono Pirelli GTS, quella davanti l'ho cambiata a 8.000 Km con una identica, adesso che ne ha quasi 10.000 è il turno di quella dietro, succede così anche a voi?
Buona giornata, lamps!!!
Cheesy
EX
Attualmente motociclista
BeverlyMaster
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2006, 03:36:10 pm »

io in 3 anni con il 125 e 27000 km ho cambiato solo una volta le gomme a 12000 quella dietro e a 18 mila quella d'avanti, il mio beverly era nato con le michelin che sono stupende durano e si incollano all'asfalto quando si frena. le ho rimesse e a 27000 circa al momento che l'ho dato via ancora duravano!!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Luglio 13, 2006, 08:57:14 pm »

vabbè dipende da come le usi... le mie michelin a quota 10000 sono ben sotto al 50% Cheesy
JackAss
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Luglio 13, 2006, 09:03:05 pm »

io sto a 22000km con le gts e una guida abbastanza sportiva, quella davanti sembra ancora ok, quella dietro comincia ad appiattirsi al centro visto che faccio molta strada dritta (sigh) per andare al lavoro ma non sembra molto consumata rispetto alle tacchette di riferimento. Se reggono ancora bene le cambio in autunno altrimenti quando servirà Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2006, 08:16:43 am »

Citazione di: "JackAss"
io sto a 22000km con le gts e una guida abbastanza sportiva, quella davanti sembra ancora ok, quella dietro comincia ad appiattirsi al centro visto che faccio molta strada dritta (sigh) per andare al lavoro ma non sembra molto consumata rispetto alle tacchette di riferimento. Se reggono ancora bene le cambio in autunno altrimenti quando servirà Smiley

Sembra che solo a me si consumino abbastanza in fretta, a 22.000 Km con un treno di gomme non ci arriverò mai, eppure non mi sembra di fare lo Schumacher al manubrio, anche perchè girando quasi sempre in paese grandi velocità non si raggiungono...boh, grazie comunque delle risposte.
Buona giornata a tutti, lamps!!!
EX
Attualmente motociclista
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #5 inserita:: Luglio 14, 2006, 09:42:12 am »

anch'io monto le michelin gold standard...non mi sembrano male....
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 14, 2006, 06:47:19 pm »

boh non so che dire, mi hanno stupito favorevolmente sia per durata che per tenuta (mi sembra molto buona anche sul bagnato poi magari mi sbaglio...). Probabilmente il fattore "tenuta" è anche soggettivo quindi io rimonterò queste ma vorrei riuscire a provare le altre marche (magari a un raduno).
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 15, 2006, 01:07:40 pm »

ehm...ho fatto un po' di confusione... :oops:  :oops:  :oops:  io ho le Michelin Gold Standard non le gts. scusate  :oops:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #8 inserita:: Luglio 17, 2006, 01:13:11 am »

Citazione di: "bottazzi"
Ciao a tutti, quanto vi durano le vostre gomme? Io ho il 250 a carburatore, le gomme di primo equipaggiamento sono Pirelli GTS, quella davanti l'ho cambiata a 8.000 Km con una identica, adesso che ne ha quasi 10.000 è il turno di quella dietro, succede così anche a voi?
Buona giornata, lamps!!!
Cheesy

Come si fa a consumare per prima la gomma di avanti? mi sembra innaturale a menochè nn sei un amante di stoppies hihihi :lol:
A me, m piac a brioche!!!
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 18, 2006, 08:10:07 am »

Citazione di: "dj-upe"
Citazione di: "bottazzi"
Buona giornata, lamps!!!
Cheesy

Come si fa a consumare per prima la gomma di avanti? mi sembra innaturale a menochè nn sei un amante di stoppies hihihi :lol:

Ciao, scusa l'ignoranza ma cosa sono gli stoppies?
EX
Attualmente motociclista
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #10 inserita:: Luglio 18, 2006, 11:38:24 am »

gli stoppies sono le frenate bruske caricate sull'anteriore ke portano al sollevamento della ruota posteriore Cheesy
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 18, 2006, 01:54:26 pm »

Citazione di: "paskuale"
gli stoppies sono le frenate bruske caricate sull'anteriore ke portano al sollevamento della ruota posteriore Cheesy

Non credo proprio di rientrare in quella categoria, a volte mi capita di dover inchiodare, ma il "merito" è di altra gente.
Nice day!!  Cheesy
EX
Attualmente motociclista
mikyvale
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 18, 2006, 05:43:53 pm »

ciao a tutti! Cheesy  dalla mia esperienza posso confermare che le gomme che durano di piu' sono le maxxis(scarse sul bagnato oltre che ostiche nell'entrare in temperatura).seguono le michelin che a mio parere sono ottime in tutti i frangenti(primo fra tutti il bagnato) e le gts pirelli che hanno un ottima tenuta ma una durata molto limitata.
ovviamente tutto dipende dal tipo di strada che si percorre e da quanto si pesa,oltre che alla manetta che ci mettete... :wink:
mikyvale. pace e amore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #13 inserita:: Luglio 18, 2006, 06:21:23 pm »

io le maxxis le odio, x farle andare in temperatura sevono km e km e nn tengono mai, pensa ke in curva pigliano liscio anke dp 150 km fatti a 100 km/h....da pazzi, fanno trp skifo....meglio le pirelli GTS o meglio ankora le pirelli diablo :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #14 inserita:: Luglio 18, 2006, 08:09:43 pm »

purtroppo le diablo ancora nn le fanno per il cerchio da 16....
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: