Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Consumo gomme  (Letto 15821 volte)
johann
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #60 inserita:: Settembre 30, 2007, 06:48:58 am »

Citazione di: "rudyrueda"
Buongiorno a tt!!
Oggi sn andato in giro x le gomme nuove!!!
Sn passato in tt da 3 gommisti: il primo voleva 140 euro sia x le pirelli gts ke per le michelen gold standard.........8O8O
gli altri sui 130.....:?
Fino alla fine sn andato dall'uniko buono ke me le faceva a 120!!!!:D
Allora appena arrivo io gli kiedo subito se aveva le gold standard x il bev.........
e lui mi risp ke aveva sia le michelen ke le pirelli.......poi dopo mi dice allo stesso prezzo però stanno anke le Metzeler........mi dice ke sn molto meglio sia delle pirelli ke delle michelen..........io un pò perplesso kiedo di farmele vedere.................!!!!
Appena le vedo diko:"ammazza belle!!!"
Hanno un disegno bellissimo mi ricordano le gomme x una r6........
Dopo una mezz'oretta finisce di montarmele.......
montato sopra le moto le ho fatte riscaldare un pò però sembravano entrare immediatamente in temperatura.......alla prima curva mi sn un pò spaventato x la velocità kn cui scende in piega, pensavo di cadere ma invece resta incollata all'asfalto!!!!!
Mi sn fatto un giro di una mezz'oretta e posso dire di essere + ke soddisfatto!!!!!!!
PROPIO UN ALTRO MONDO!!!!!
PS:AVEVO GUIDATO DIVERSE VOLTE BEV KN LE GTS E POSSO DIRE KE SEMBRANO MOLTO MEGLIO QUESTE METZELER.....kmq vi terrò aggiornati!!!!!!
Scusate x la lunghezza di questa descrizione!!!!

le metzler solo le gomme dell r6!!!! :wink:
sono gomme apposite per moto stradali, davvero ottime( ex posseore di yzf600) , pero a dire il vero non so come vanno su uno scooter
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #61 inserita:: Settembre 30, 2007, 10:10:59 am »

quella anteriore non l'ho ancora cambiata(ho 15mila km)...ma con questo non vuol dire che sia sana...è diventata slick praticamente :mrgreen:
quella dietro l'ho cambiata sui 10mila km...forse anche dopo...
cmq sono due gomme di merda...mai avuti problemi ma cmq restano due gomme di merda :mrgreen:
anche se quella dietro è nuova, la toglierò insieme all'anteriore per far posto a delle pirelli :mrgreen:
  Stampa  

Vai a: