marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #45 inserita:: Agosto 11, 2007, 12:49:25 am » |
|
salve una domanda... sapete dove sono nei pneumatici i segnalatori di usura? :?
|
|
|
|
|
|
rudyrueda
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Taranto
|
|
« Risposta #46 inserita:: Agosto 16, 2007, 02:25:21 am » |
|
Le maxxis evoja ke sn sassi sul bagnato e ne so qlks... Ho riskiato varie volte di andare diritto, anke in frenate nn impegnative... Io sono a quota 9010 km e le ho già stressate un bel pò, un pò x stile di guida, un pò x cambiarle presto Io consiglierei Pirelli GTS (le monto sul 500 e mi trovo mlt bene) oppure Pirelli Diablo, ke sn qll ke vorrei montare dp le maxxis Mmmm quindi le gold standard no? Kmq anke le pirelli (sia gts ke diablo) mi stuzzicano, il probl e ke ho sent ke le diablo si consumano + in fretta......è vero????io kmq appena riaprono dalle ferie le cambio nn ne posso + di fare le curve di traverso!!!!! :evil: :twisted:
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #47 inserita:: Agosto 16, 2007, 08:43:38 am » |
|
salve una domanda... sapete dove sono nei pneumatici i segnalatori di usura? :? Ciao, se guardi sul fianco del pneumatico a un certo punto trovi la sigla TWI, li sul fondo del battistrada ci sono gli indicatori di usura. Buona giornata
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #48 inserita:: Agosto 16, 2007, 08:49:31 am » |
|
Le maxxis evoja ke sn sassi sul bagnato e ne so qlks... Ho riskiato varie volte di andare diritto, anke in frenate nn impegnative... Io sono a quota 9010 km e le ho già stressate un bel pò, un pò x stile di guida, un pò x cambiarle presto Io consiglierei Pirelli GTS (le monto sul 500 e mi trovo mlt bene) oppure Pirelli Diablo, ke sn qll ke vorrei montare dp le maxxis Mmmm quindi le gold standard no? Kmq anke le pirelli (sia gts ke diablo) mi stuzzicano, il probl e ke ho sent ke le diablo si consumano + in fretta......è vero????io kmq appena riaprono dalle ferie le cambio nn ne posso + di fare le curve di traverso!!!!! :evil: :twisted: Io con le mie GTS arrivo a 9.000 Km davanti e 11.000 dietro, adesso all'anteriore ho messo la Diablo, piega molto bene, sembra incollata all'asfalto, dietro ho ancora la GTS, dato che ha solo 6.800 Km e va ancora bene. Non ci sono scompensi di assetto per via dei tipi diversi di gomma. Sull'usura della Diablo non ti so dire, anche perchè ha solo 500 Km, però a quanto ho capito leggendo qua e la nel forum, essendo più tenere tendono a consumarsi più velocemente. Vi terrò informati, comunque mi sento di consigliarla, se non altro perchè non ha l'inerzia della GTS a scendere in piega, anzi, sulle prime sembra addirittura che cada dentro la curva!!! Ciao
|
|
|
|
|
|
rudyrueda
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #49 inserita:: Agosto 16, 2007, 06:19:19 pm » |
|
Le maxxis evoja ke sn sassi sul bagnato e ne so qlks... Ho riskiato varie volte di andare diritto, anke in frenate nn impegnative... Io sono a quota 9010 km e le ho già stressate un bel pò, un pò x stile di guida, un pò x cambiarle presto Io consiglierei Pirelli GTS (le monto sul 500 e mi trovo mlt bene) oppure Pirelli Diablo, ke sn qll ke vorrei montare dp le maxxis Mmmm quindi le gold standard no? Kmq anke le pirelli (sia gts ke diablo) mi stuzzicano, il probl e ke ho sent ke le diablo si consumano + in fretta......è vero????io kmq appena riaprono dalle ferie le cambio nn ne posso + di fare le curve di traverso!!!!! :evil: :twisted: Io con le mie GTS arrivo a 9.000 Km davanti e 11.000 dietro, adesso all'anteriore ho messo la Diablo, piega molto bene, sembra incollata all'asfalto, dietro ho ancora la GTS, dato che ha solo 6.800 Km e va ancora bene. Non ci sono scompensi di assetto per via dei tipi diversi di gomma. Sull'usura della Diablo non ti so dire, anche perchè ha solo 500 Km, però a quanto ho capito leggendo qua e la nel forum, essendo più tenere tendono a consumarsi più velocemente. Vi terrò informati, comunque mi sento di consigliarla, se non altro perchè non ha l'inerzia della GTS a scendere in piega, anzi, sulle prime sembra addirittura che cada dentro la curva!!! Ciao Ok grazie!!!! Kmq spero ke altri possano darmi altri pareri xkè io voglio una gomma ke mi dia buone prest ma anke ke sia durevole nel tempo...........
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #50 inserita:: Agosto 18, 2007, 12:05:11 am » |
|
francè durata è inversamente proporzionale alle prestazioni...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #51 inserita:: Agosto 18, 2007, 12:58:26 am » |
|
salve una domanda... sapete dove sono nei pneumatici i segnalatori di usura? :? Ciao, se guardi sul fianco del pneumatico a un certo punto trovi la sigla TWI, li sul fondo del battistrada ci sono gli indicatori di usura. Buona giornata Ho trovato la sigla twi ma non ho capito come si vede l'usura... :oops: :oops: :oops:
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #52 inserita:: Agosto 18, 2007, 09:26:09 am » |
|
salve una domanda... sapete dove sono nei pneumatici i segnalatori di usura? :? Ciao, se guardi sul fianco del pneumatico a un certo punto trovi la sigla TWI, li sul fondo del battistrada ci sono gli indicatori di usura. Buona giornata Ho trovato la sigla twi ma non ho capito come si vede l'usura... :oops: :oops: :oops: Sul fondo del battistrada ci sono dei gommini in corrispondenza della scritta TWI, sono alti 1 o 1,6 mm, non ricordo bene, quando affiorano (per l'usura del battistrada), allora è il momento di cambiare la gomma. Ciao
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #53 inserita:: Agosto 18, 2007, 09:35:02 am » |
|
Sul fondo del battistrada ci sono dei gommini in corrispondenza della scritta TWI, sono alti 1 o 1,6 mm, non ricordo bene, quando affiorano (per l'usura del battistrada), allora è il momento di cambiare la gomma. Ciao Grazie per l'info! :wink:
|
|
|
|
|
|
rudyrueda
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #54 inserita:: Agosto 19, 2007, 04:56:33 am » |
|
francè durata è inversamente proporzionale alle prestazioni... A me sembrano buone le gold standard????km sn??
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #55 inserita:: Agosto 19, 2007, 01:38:48 pm » |
|
le gold standard nn sono male da qll ke ho sentito dire :wink: ma io nn le ho provate, dovresti chiedere a qlkn ke le ha provate !
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
rudyrueda
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #56 inserita:: Agosto 20, 2007, 12:46:12 pm » |
|
Buongiorno a tt!! Oggi sn andato in giro x le gomme nuove!!! Sn passato in tt da 3 gommisti: il primo voleva 140 euro sia x le pirelli gts ke per le michelen gold standard.........8O8O gli altri sui 130.....:? Fino alla fine sn andato dall'uniko buono ke me le faceva a 120!!!!:D Allora appena arrivo io gli kiedo subito se aveva le gold standard x il bev......... e lui mi risp ke aveva sia le michelen ke le pirelli.......poi dopo mi dice allo stesso prezzo però stanno anke le Metzeler........mi dice ke sn molto meglio sia delle pirelli ke delle michelen..........io un pò perplesso kiedo di farmele vedere.................!!!! Appena le vedo diko:"ammazza belle!!!" Hanno un disegno bellissimo mi ricordano le gomme x una r6........ Dopo una mezz'oretta finisce di montarmele....... montato sopra le moto le ho fatte riscaldare un pò però sembravano entrare immediatamente in temperatura.......alla prima curva mi sn un pò spaventato x la velocità kn cui scende in piega, pensavo di cadere ma invece resta incollata all'asfalto!!!!! Mi sn fatto un giro di una mezz'oretta e posso dire di essere + ke soddisfatto!!!!!!! PROPIO UN ALTRO MONDO!!!!! PS:AVEVO GUIDATO DIVERSE VOLTE BEV KN LE GTS E POSSO DIRE KE SEMBRANO MOLTO MEGLIO QUESTE METZELER.....kmq vi terrò aggiornati!!!!!! Scusate x la lunghezza di questa descrizione!!!!
|
|
|
|
|
|
max74
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #57 inserita:: Agosto 20, 2007, 03:31:17 pm » |
|
Io con le Pirelli GTS ho percorso 30.000 Km!!!! 30.000 Km? E come hai fatto? Io al max sono arrivato a 12.000 con la posteriore, le tue erano alle tele? Erano ancora scolpite ma erano durette!! Infatti con l'arrivo dell'inverno le ho cambiate!!
|
|
|
Beverly 200 del 2003 - kit xenon 6000 K Variatore e frizione Polini
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #58 inserita:: Settembre 08, 2007, 05:09:25 pm » |
|
Per il prossimo mese ho trovato le Pirelli Diablo a 140 € la coppia e mi sa che le monto su senza stare a pensarci troppo voglio smettere di avere il terrore di entrare in curva se non sono calde o se l'asfalto magari è non proprio dei migliori :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #59 inserita:: Settembre 10, 2007, 04:09:33 pm » |
|
le mi maxxis hanno 6mila km e cominciano a essere un po' lise.. per lo meno al centro date le tante frenate con bloccaggio al posteriore da pirletta che faccio ogni tanto..
le diablo mi intrippano, ma mi sembrano esagerate.. il mio meccanico mi ha proposto le dunlop.. che ve ne sembra??
|
|
|
|
|
|
|