Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Consumo gomme  (Letto 15886 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Luglio 18, 2006, 08:57:04 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
purtroppo le diablo ancora nn le fanno per il cerchio da 16....

ahhhh ke yella...ma il cerkio anteriore dello SC da qnt pollici è Huh? xkè sn state montate solo sull'anteriore dello SC da 1 utente del tinga :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« Risposta #16 inserita:: Luglio 19, 2006, 12:24:21 pm »

ciao a tutti
io ho le maxxis: non vanno in temperatura, non tengono moltissimo ma per quanto riguarda il consumo, mi sa tanto che arrivano a 20.000 km. non si consumano mai ! :arrow:  Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« Risposta #17 inserita:: Luglio 19, 2006, 12:26:27 pm »

ma queste maxxis , per consumarsi , devono arrivare a 20.000 km  :?:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 19, 2006, 01:17:15 pm »

Citazione di: "SQUALOTTO"

il fatto è ke hanno una mescola abbastanza dura, quindi si consumano meno, ma le prestazioni ke hanno fanno ca**re Cheesy
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #19 inserita:: Luglio 19, 2006, 01:54:52 pm »

Citazione di: "paskuale"
Citazione di: "SQUALOTTO"

il fatto è ke hanno una mescola abbastanza dura, quindi si consumano meno, ma le prestazioni ke hanno fanno ca**re Cheesy

Io personalmente preferisco avere delle gomme che durino meno ma che garantiscano la tenuta, son loro che fanno da intermediarie con l'asfalto! Comunque non è male fare 10.000 Km con una gomma da moto.
Buona giornata a tutti!!
Cheesy
EX
Attualmente motociclista
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #20 inserita:: Luglio 19, 2006, 03:05:05 pm »

ma il cerkio anteriore dello SC da qnt pollici è?

lo sportcity ha il cerchio da 15 con spalla alta... in pratica stessa circoferenza di rotolamento del cerchio da 16....
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 19, 2006, 05:08:55 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
ma il cerkio anteriore dello SC da qnt pollici è?

lo sportcity ha il cerchio da 15 con spalla alta... in pratica stessa circoferenza di rotolamento del cerchio da 16....

ma la gomma anteriore dello SC nn va sul bev vero Huh?
-Beverly 500
mikyvale
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Luglio 19, 2006, 05:48:10 pm »

ciao paskuale vuoi sapere l'inc...ta delle gomme per l'aprilia sc...?
solo l'aprilia le monta percui quando devi cambiarle devi per forza andare da loro con relativa spesa non indifferente.tutto cio' mi sembra a dir poco antidemocratico...comunque non puoi montare le gomme dello sc sul bev.
ciao! Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 19, 2006, 07:11:42 pm »

grazie miky...infatti, ma la parte + bella è ke sul posteriore ke è la gomma + importante può montare solo le famose maxxis.... :lol:
-Beverly 500
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #24 inserita:: Luglio 20, 2006, 07:13:23 pm »

Infatti! Questo è un vero e proprio scandalo! Un mezzo così sportivo al quale nn fanno le "scarpe" su misura! Sembra assurdo ma è così! che strano però che Michelin e Pirelli nn abbiano ancora cominciato a produrre questi pneumatici, ormai tutti i possessori di SC le stanno aspettando! Sarebbe un vero affare per le case costruttrici accaparrarsi il monopolio che per adesso è nelle mani della Maxxis! :roll:
A me, m piac a brioche!!!
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 20, 2006, 09:44:01 pm »

Citazione di: "dj-upe"
Infatti! Questo è un vero e proprio scandalo! Un mezzo così sportivo al quale nn fanno le "scarpe" su misura! Sembra assurdo ma è così! che strano però che Michelin e Pirelli nn abbiano ancora cominciato a produrre questi pneumatici, ormai tutti i possessori di SC le stanno aspettando! Sarebbe un vero affare per le case costruttrici accaparrarsi il monopolio che per adesso è nelle mani della Maxxis! :roll:

Quoto, d sikuro sarebbe 1 bel guadagno, visto ke tt abbandonerebbero volentieri le maxxis Cheesy
-Beverly 500
darkGrey
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #26 inserita:: Luglio 22, 2006, 09:58:12 am »

guardate io ho le maxis suk 250 e nn mi piacciono per niente... preferivo di gran lunga trovarci le gold standard... che tutti ne parlano bene e magari doverle cambiare un po + spesso alla fine le gomme sono quelle che fanno la differenza... mi sembra di avere dei pattini in curva....

NO al risparmio nelle gomme cavolo!! che hanno in testa alla piaggio!!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 22, 2006, 12:34:06 pm »

Citazione di: "DarkGrey"
guardate io ho le maxis suk 250 e nn mi piacciono per niente... preferivo di gran lunga trovarci le gold standard... che tutti ne parlano bene e magari doverle cambiare un po + spesso alla fine le gomme sono quelle che fanno la differenza... mi sembra di avere dei pattini in curva....

NO al risparmio nelle gomme cavolo!! che hanno in testa alla piaggio!!!!!!

quoto, sn 1 mer**ccia d gomme...in curva fanno piangere (sempre se nn 6 a terra xò) :evil:
-Beverly 500
iracema
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Luglio 26, 2006, 04:29:39 pm »

Ciao ragazzi
mi sapete dire un posto possibilmente in zona MONZA per acquistare e sostituire il pneumatico pèost del mio bev500 Huh? Fino ad ora ho trovato solo ladri (concessioario piaggio che mi ha sparato 150 montata.... 1 gomma!!!!)
Grazie dell'aiuto
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Luglio 31, 2006, 10:38:45 pm »

qulcuno saprebbe dirmi se è normale che il bev. 500 a soli 7000 km abbia consumato la post. a dente di sega con evidente rumore in piega?
  Stampa  

Vai a: