Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Incredibile il mio bevery fa rumore circa tre minuti dopo che l'ho spento..  (Letto 6646 volte)
verte450
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 01, 2009, 09:33:25 am »

Ciao a tutti mi chiamo Alberto e scrivo da Forlì... 
Ho appen appena comprato un beverly 200 prima serie e ho avuto subito un problema elettrico appena risolto (vedi sezione impianti elettrici "sto uscendo pazzo")

Ora mi sta capitando una anomalia e non so se mi devo preoccupare....

dopo aver fatto un giretto attorno a casa entro in garage spengo il beverly e inizio a sentire uno strano rumore provenire dal gruppo carter. l'impressione e come di qualcosa che gira nonostante che sia tutto spento. dopo circa 3 minuti il rumore cessa. Nonè sicuramente il rumore della marmitta che ha causa del dilatamento termico fa i classici rumorini. Questo rumore è continuo e costante. L'ho fatto vedere velocemente dal meccanico il quale così su due piedi non è stato capace di darmi una risposta se non che potrebbe essere l'impianto di raffreddamento troppo pieno e quindi in un qualche modo scarica la pressione eccessiva.... Undecided

Ora mi è venuto un dubbio potrebbe essere la pompa dell'acqua che si sta rompendo???

Sono nelle vostre mani di super esperti.......
T
Thn

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 01, 2009, 09:34:44 am »

dimenticavo di dirvi che il rumore l'ho fa sempre ogni volta che l'ho spengo......
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 01, 2009, 10:00:54 am »

Ciao,
che la rotella tendicinghia (lato sinistro) giri un po' dopo lo spegnimento puo' essere, ma non credo per tre minuti! E' possibile che il meccanico abbia ragione, ma quanto sale la temperatura nel giro che fai?
La pompa acqua e' collegata al motore, non gira a motore spento.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabiorunner
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 01, 2009, 02:07:57 pm »

Apri il tappo della benzina...
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 01, 2009, 04:36:41 pm »

ciao FabioRunner perchè mi dici di aprire il tappo della benzina Huh?? Huh? Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 02, 2009, 05:29:45 pm »

Sono riuscito a parlare con il vecchio proprietario il quale mi ha detto che quel rumore l'ha sempre fatto.... All'epoca lui ando dal meccanico il quale gli disse che quel rumore era da imputare al tendicinghia....  il rumore che sento quando spengo, seondo lui, è il tendicinghia che gira a vuoto portato in rotazione dalla cinghi... mi ha detto che non mi devo preoccupare

Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 02, 2009, 05:50:00 pm »

ciao FabioRunner perchè mi dici di aprire il tappo della benzina Huh?? Huh? Huh?
Siccome non può essere nulla di meccanico che gira per tre minuti a motore spento, l'unica mia esperienza diretta in merito è inerente a un problema simile, ovviamente a distanza è difficile dire "uguale", riconosciuto appunto nel sibilo dell'aria attraverso il foro del tappo benzina, in un Bev e un gp800. Tutto quà. Prova e sappimi dire.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 13, 2009, 02:26:12 pm »

oppure prova a contattare un esorcista Grin Grin Grin
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
salvops
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 19, 2009, 05:55:02 pm »

E' al 99,9% il cuscinetto del tergi cinghia. Lo fa pure il mio..puoi stare tranquillo..puoi togliere il rumore mettendo un po di grasso, ma dopo un paio di km lo rifà...
Non è affatto un problema a parte il rumore fastidioso anzi è sintomo che il cuscinetto gira bene...
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 19, 2009, 09:57:52 pm »

Si sa nulla dell'arcano mistero?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 19, 2009, 10:30:22 pm »

Però è strano!ho un paio di amici che hanno il 200 come te, abbastanza datati anche, ma non hanno mai avuto questo problema.Possibile mai che non si possa risolvere?

Con

angel13
sly_83
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Novembre 25, 2009, 10:14:54 am »

E' il tendicinghia "sballato",lo fa anche il mio "nuovo" bev 200 che ho appena acquistato usato. Ho verificato aprendo il carter e mettendo in moto.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Novembre 25, 2009, 01:40:47 pm »

E' il tendicinghia "sballato",lo fa anche il mio "nuovo" bev 200 che ho appena acquistato usato. Ho verificato aprendo il carter e mettendo in moto.

Come hai fatto a metterlo in moto se il motorino poggia sul semicarter trasmissione e una volta in moto non puoi estrarlo ?  Huh?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #13 inserita:: Novembre 25, 2009, 02:11:28 pm »

magari a montato la pedivella  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #14 inserita:: Novembre 25, 2009, 02:34:35 pm »

1°caso di beverly spiritato?Huh??? Huh? Huh? Huh?
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: