Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Manubrio ballerino  (Letto 1361 volte)
Luca1968
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 29, 2009, 10:34:47 pm »


Ragazzi, ho un Tourer 300 di 6 mesi con 7000 km con delle Maxxis  Lips Sealed di primo equipaggiamento! Il manubrio ha iniziato a vibrare come un dannato da 80 kmh decelerando fino a 40 kmh circa e poi la vibrazione sparisce! Mi hanno messo dei pesi maggiorati e dato la colpa al bauletto (infatti senza ne avverto di meno ...ma se il bauletto Piaggio permette di montarlo e io l'ho montato un motivo ci sarà!!!) ed è cambiato poco! Secondo voi è colpa degli pneumatici scadenti oppure se cambio marca risolvo il problema? Sempre che sia giusto che dopo 7000 km e battistrada praticamente nuovo debba cambiare gli pneumatici a mie perchè Piaggio vuol risparmiare... Se invece è un problema del Beverly allora son dolori! Io ho avuto a disposizione altri Scooter e mai e poi mai mi si è presentato davanti un problema simile!!!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2009, 08:16:11 am »

Ciao,
fai una ricerca, l'argomento e' stato trattato molto spesso. Per non fare da subito il cattivo, ti anticipo che se i pesi al manubrio non bastano, dovresti fare equilibrare le gomme a mano, per vedere se risolvi, altrimenti incavolati col concessionario e minaccia di scrivere (e scrivi...) lettere alle associazioni consumatori fino a che non risolvono.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!