Giovani viaggiatori è arrivato per alcuni il fatidico momento di cominciare a preparare le valigette.....
come diceva lepre portate un kit antipioggia perche oggi a roma c'era il sole ma per domani il tempo è previsto incerto.....
Io domattina lavoro fino alle 13,30 e non saro raggiungibile quindi chi dovesse arrivare in mattinata o a pranzo fara riferimento ad Ultimo il quale vi scortera fino al camping....... io intanto passo a casa dopo il lavoro a farmi una doccia e poi aspetto eventuali romani ( flybit ad esempio ) all'area di servizio dell'agip che si trova tra l'uscita 16-17 e la 18 verso le 14,30.
Lascio il mio numero 3281540797 ma la mattina non posso stare al telefono quindi sono raggiungibile solo tramite sms.....se avviene qualche problema fatemelo sapere con un sms e poi vi richiamo io (mi vado ad imboscare al bagno)....
Auguro buon viaggio a quanti si metteranno in marcia domani......ragazzi.....se piove ANDATE PIANO!!! non vi preoccupate degli orari che si sballano!!!! arrivate con tutta calma anzi se trovate forti piogge fermatevi e basta!!! Fermatevi e restate a riparo finche non migliora.......se in cielo ci sono i fulmini fermatevi al primo autogrill e non sotto un ponte.....se durante il viaggio trovate riparo in una galleria non vi fermate all'inizio ma alla fine della galleria perche cosi sarete meglio visibili (l'occhio dopo un po di buio si abitua e quando l'automobilista arriva alla fine della galleria vede meglio e quindi vi puo evitare), caricate stasera il cell e ricordatevi il caricabatterie in borsa.
Se venite in coppia date alla vostra compagna/o le chiavi di riserva dello scooter e dell'eventuale catena (visto che siete lontani da casa non si sa mai).
Vi ricordo che il Raccordo anulare è rotondo quindi quando vi avvicinerete a roma vedrete tutti roma nord e roma sud come uscite (dipende da dove venite nord o sud) chiaramente chi viene dal sud uscira a roma sud e chi dal nord roma nord comunque tutti prenderanno poi la direzione del GRA=grande raccordo anulare e controllando le uscite vi potrete orientare.......
Vi ricordo di non scendere a caso dal raccordo per evitare di perdervi....... chi avesse un navigatore si ricordi di metterlo in borsa potrebbe tornare utile....