Lorenzo chiama.....pianeta miarco risponde
La domenica mattina ultimo o io andremo a prendere i campeggiatori per portarli al ritrovo sul raccordo anulare dove troveremo o aspetteremo gli altri.........
Alcune informazioni: il raccordo anulare di roma è un cerchio di 56km, quindi in qualunque punto lo prendiate vi portera dove siamo noi.......
La stazione di servizio dove ci si aspetta è della esso tra l'uscita 18 casilina e l'uscita 16-17 prenestina.......fate attenzione alla numerazione delle uscite (se crescono o scendono) se vedete che vi state allontanando dalla numerazione 18 vuol dire che state andando nel senso sbagliato......... nessun problema....chiamate e fateci sapere dove siete che vi si viene incontro.....non cominciate a scendere dal raccordo e non provate a fare inversioni di marcia di testa vostra che poi trovarvi sara piu difficile (se trovate un'inversione di marcia regolare durante il tragitto fatela).
Per chi viene domenica "dal sud" l'uscita dall'autostrada è roma est e poi direzione raccordo anulare G.R.A. = grande raccordo anulare....... una volta sul raccordo sbucherete a tor vergata uscita 19 quindi dovrete seguire le indicazioni per firenze e troverete l'uscita 18 e poi l'area di servizio della esso...
Per chi domenica verra "dal nord" e prendera la firenze-roma l'uscita sarà roma nord e poi direzione G.R.A......sul raccordo sbucherete all'uscita 10 e vi dovrete prendere il raccordo in direzione Napoli......se vedete incrementare il numero progressivo delle uscite vuol dire che la direzione è giusta al contrario....fermatevi
.
Dopo esserci radunati se non è tardi ci facciamo un bel giro con aperitivo nelle curve che costeggiano il lago di castel gandolfo poi si va alla volta di ariccia dove ci aspetta "er burino" per pranzare.......
Io ho detto ar burino che saremo li per le 12,30 quindi mangiamo presto per permettere di non fare tardi a chi abita lontano........
Dall'area di servizio dove ci incontriamo al burino sono circa 15km e si percorrono in 30-40 minuti circa......
Ps. per lorenzo, tranquillo ti xeno tutto io