Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Porchetta Day 10-11 Ottobre 2009  (Letto 49679 volte)
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #60 inserita:: Ottobre 05, 2009, 10:43:58 am »

Bene,appena avuta la conferma dal lavoro che mi lasciano libero :-) partirò domenica mattina da caserta con il gruppo capitanato dal buon Gerry,quindi potete aggiungermi in lista x tutto quello che c'è in programma domenica :-)

Con

angel13
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #61 inserita:: Ottobre 05, 2009, 11:13:00 am »

Lorenzo chiama.....pianeta miarco risponde  Grin
La domenica mattina ultimo o io andremo a prendere i campeggiatori per portarli al ritrovo sul raccordo anulare dove troveremo o aspetteremo gli altri.........
Alcune informazioni: il raccordo anulare di roma è un cerchio di 56km, quindi in qualunque punto lo prendiate vi portera dove siamo noi.......
La stazione di servizio dove ci si aspetta è della esso tra l'uscita 18 casilina e l'uscita 16-17 prenestina.......fate attenzione alla numerazione delle uscite (se crescono o scendono) se vedete che vi state allontanando dalla numerazione 18 vuol dire che state andando nel senso sbagliato......... nessun problema....chiamate e fateci sapere dove siete che vi si viene incontro.....non cominciate a scendere dal raccordo e non provate a fare inversioni di marcia di testa vostra che poi trovarvi sara piu difficile (se trovate un'inversione di marcia regolare durante il tragitto fatela).
Per chi viene domenica "dal sud" l'uscita dall'autostrada è roma est e poi direzione raccordo anulare G.R.A. = grande raccordo anulare....... una volta sul raccordo sbucherete a tor vergata uscita 19 quindi dovrete seguire le indicazioni per firenze e troverete l'uscita 18 e poi l'area di servizio della esso...
Per chi domenica verra "dal nord" e prendera la firenze-roma l'uscita sarà roma nord e poi direzione G.R.A......sul raccordo sbucherete all'uscita 10 e vi dovrete prendere il raccordo in direzione Napoli......se vedete incrementare  il numero progressivo delle uscite vuol dire che la direzione è giusta al contrario....fermatevi  Wink.
Dopo esserci radunati se non è tardi ci facciamo un bel giro con aperitivo nelle curve che costeggiano il lago di castel gandolfo poi si va alla volta di ariccia dove ci aspetta "er burino" per pranzare.......
Io ho detto ar burino che saremo li per le 12,30 quindi mangiamo presto per permettere di non fare tardi a chi abita lontano........
Dall'area di servizio dove ci incontriamo al burino sono circa 15km e si percorrono in 30-40 minuti circa......

Ps. per lorenzo, tranquillo ti xeno tutto io  Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #62 inserita:: Ottobre 05, 2009, 11:36:23 am »

Lorenzo ma vieni con il Ducatone? Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #63 inserita:: Ottobre 05, 2009, 02:05:29 pm »

ok miarco, grazie, eventualmente ti contatto su msn pria di domenica per delucidazioni...

Lorenzo ma vieni con il Ducatone? Grin
ehm... mi sa di no, mi piacerebbe partecipare all'evento con il beverly, come del resto faccio sempre con il nazionale  Smiley
e poi è più comodo, posso mettere il casco, oggetti di vario genere nel sottosella eccetera  Grin
comunque è tutto da decidere, dato che sabato un Sh 300 mi ha tamponato e divelto cavalletto e sottocarena sinistro.... meno male son rimasto in piedi.
pas87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #64 inserita:: Ottobre 05, 2009, 02:11:32 pm »

ciao ragazzi si aggiunge un'altro mio amico come passeggero di beveraggio Grin Grin Grin
aggiungetelo si chiama damiano Wink Wink

fari xenon 8000°k tasti apri cancello variatore pinaschio
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #65 inserita:: Ottobre 05, 2009, 02:15:47 pm »

Speriamo che domenica mantenga e sia clemente xké farsi più di 250 km con la pioggia non è che sia proprio allettante :-) ma x il club e la porchetta questo ed altro :-)

Con

angel13
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #66 inserita:: Ottobre 05, 2009, 03:27:27 pm »

Se riesco a non lavorare Domenica sono dei vostri...

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #67 inserita:: Ottobre 05, 2009, 03:41:35 pm »

Dasvidania, Stefano! grande!
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #68 inserita:: Ottobre 05, 2009, 04:39:53 pm »

con buone probabilità ci saremo anche noi (io e gli altri miei colleghi Wink ), sarò più preciso la settimana prossima!!!
 Grin Grin Grin
ps ma dove l'avete trovato sto locale...hahahaha

Ragazzi purtroppo non potrò esserci, impegni improrogabili... Sad
mi dispiace moltissimo, mi avrebbe fatto piacere conoscere altri utenti del forum che non ho ancora conosciuto, beh, sarà per la prossiama volta!!!
comunque aggiungete alla lista dei presenti Gaudì250ie, mi ha chiesto di postare la sua presenza...

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Pietro250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #69 inserita:: Ottobre 05, 2009, 10:41:21 pm »

Ragazzi,
come ho già scritto a Miarco vi PM, ho subìto ieri il furto del portafogli con relativi documenti e patente... appena presa Cry quindi tra burocrazie varie ed eventuali mi sa che la mia partecipazione al raduno diventa sempre meno probabile visto che senza patente non posso proprio circolare in scooter

Sto inc...ato nero  Angry
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #70 inserita:: Ottobre 05, 2009, 11:12:55 pm »

come d'accordo telefonico cn ultimo io, lepre e leprottino prendiamo il bungalows da 3
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #71 inserita:: Ottobre 06, 2009, 09:21:35 am »

ciao Vincè  Wink Wink e bentornato  Cheesy Cheesy
cerca entro stasera di farci sapere quanti sarete ... ovviamente mi aspetto di vedere anche la Sposina  Grin Grin Grin
Entro oggi cercherò di stabilire gli orari per la partenza del gruppo campania  Grin Grin in modo da organizzare il tutto al meglio  Wink Wink
penso che  cmq per le 8.00 bisogna che leviamo i cavalletti da caserta  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #72 inserita:: Ottobre 06, 2009, 09:24:42 am »

Ragazzi,
come ho già scritto a Miarco vi PM, ho subìto ieri il furto del portafogli con relativi documenti e patente... appena presa Cry quindi tra burocrazie varie ed eventuali mi sa che la mia partecipazione al raduno diventa sempre meno probabile visto che senza patente non posso proprio circolare in scooter

Sto inc...ato nero  Angry
Sicuro che con la denuncia ed un documento in tasca tu non possa comunque circolare ?? Non voglio sbagliarmi ma con la denuncia fatta mi sa che potresti circolare tranquillamente ... magari prova ad informarti meglio ... tutto sommato sei a casa ..... non ti sposti parecchio  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
CONFUSO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Ottobre 06, 2009, 09:34:33 am »

CIAO RAGAZZI, IO HO DATO CONFERMA ASSOLUTA PER DOMENICA, COME MAI NELL'AGGIORNAMENTO NON MI AVETE INSERITO?COMUNQUE VI RIPETO CHE CI SARO'!!!SALUTI!!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Ottobre 06, 2009, 11:07:21 am »

Buondi' a tutti,sembra proprio che il fine settimana prossimo non sia dei migliori a livello meteo.
Consiglio a TUTTI di avere dietro i completi anti pioggia oltre a portarsi dietro indumenti per il fresco che si fara' sentire nelle prime ore della domenica.Le precipitazioni sono previste nel Lazio dalla sera-notte del sabato fino alla domenica(prima parte della giornata),quindi chi pernotta in tenda sappia a cosa potra' andare incontro.Se è possibile cerchero' di essere ancor piu' preciso nei giorni a venire avvisandovi come ho sempre fatto. Cool  

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
  Stampa  

Vai a: