Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #180 inserita:: Maggio 12, 2010, 02:21:40 pm » |
|
@siciliani che si fanno il tour....fateci sapere un numero indicativo cosi' francesco si organizza per il pranzo...a presto!
@miky: per il nav non so come fare gli itinerari, lo so fare per il tomtom eheheheh
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #181 inserita:: Maggio 12, 2010, 02:36:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #182 inserita:: Maggio 12, 2010, 03:07:02 pm » |
|
@siciliani che si fanno il tour....fateci sapere un numero indicativo cosi' francesco si organizza per il pranzo...a presto!
@miky: per il nav non so come fare gli itinerari, lo so fare per il tomtom eheheheh
Ecco appunto
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #183 inserita:: Maggio 12, 2010, 08:02:49 pm » |
|
manca poco buon divertimento rocco : mi raccomando il salutino dalla sicilia
|
|
|
|
|
|
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #184 inserita:: Maggio 12, 2010, 10:51:29 pm » |
|
Ragazzi io vi auguro un buon viaggio ..........sto' rosicando di brutto . comunque domani sera ci saro' al porto di Salerno per salutarvi . ciaoo e a presto Rocco portami un souvenir dalla Sicilia ciao e a presto
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #185 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:14:50 pm » |
|
Non posti mess perchè sei indaffarato con le valige? xD Io vado notte a tutti e buon viaggio Mi raccomando, prudenti Vi do un consiglio... Assicuratevi che la strada sia in buone condizioni, perchè anche le strade provinciali fanno schifo in certi punti, io per andare a catania me la sono vista brutta mentre ero ad alta velocità
|
|
« Ultima modifica: Maggio 12, 2010, 11:16:43 pm da Francescop93 »
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
tinghios
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #186 inserita:: Maggio 13, 2010, 11:15:30 am » |
|
Alla fine mi sa che dello Scarabeoclub sono solo io( ma per certi versi me l'aspettavo ). Ragazzi la domenica sarò dei vostri sicuramente, poi magari sabato chiedo a C1clone se vuole venire dietro con me( campa all'ultima giornata il ragazzo) Assenzio io non so come metterci d'accordo per incontrarci a Catania domenica Nel tuo programma non c'è traccia di orari.. Perchè se vi partite alle 11 da Avola prima di pranzo a Catania non ci arrivate sicuro, ma se vi partite alle 8.. Quindi ti mando via MP il mio numero di cellulare invitandoti a fare lo stesso Buon viaggio ragazzi
|
|
|
Beverly 300 IE 2011
Bologna
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #187 inserita:: Maggio 13, 2010, 12:45:48 pm » |
|
buon viaggio a tutti ciao
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #188 inserita:: Maggio 13, 2010, 01:15:36 pm » |
|
Alla fine mi sa che dello Scarabeoclub sono solo io( ma per certi versi me l'aspettavo ). Ragazzi la domenica sarò dei vostri sicuramente, poi magari sabato chiedo a C1clone se vuole venire dietro con me( campa all'ultima giornata il ragazzo) Assenzio io non so come metterci d'accordo per incontrarci a Catania domenica Nel tuo programma non c'è traccia di orari.. Perchè se vi partite alle 11 da Avola prima di pranzo a Catania non ci arrivate sicuro, ma se vi partite alle 8.. Quindi ti mando via MP il mio numero di cellulare invitandoti a fare lo stesso Buon viaggio ragazzi non ci sono orari ma ho seganto tutti i tempi di percorrenza...ogni mattina lascerermo i campeggi per le 9/9e30...quindi ci possiamo fare l'etna insieme e le gole, poi relax a taormina e via a messina ( traghetto alle 01:30 ) ps: ti chiamo appena lasciamo avola.
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #189 inserita:: Maggio 13, 2010, 01:18:20 pm » |
|
buon viaggio a tutti ciao grazie ema! ps: non trovo il cavatappi...ma dove cavolo staaaaaaaaa? ahahahahha
|
|
|
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #190 inserita:: Maggio 13, 2010, 01:20:04 pm » |
|
|
|
|
Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #191 inserita:: Maggio 13, 2010, 01:21:22 pm » |
|
saro' li' con mio cugino ad aspettare...non fare tardi che per le 18:00 si riparte...hihiih
|
|
|
|
|
|
serpico21
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
w le belle donne
|
|
« Risposta #192 inserita:: Maggio 13, 2010, 02:36:51 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
tinghios
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #193 inserita:: Maggio 13, 2010, 05:18:31 pm » |
|
non ci sono orari ma ho seganto tutti i tempi di percorrenza...ogni mattina lascerermo i campeggi per le 9/9e30...quindi ci possiamo fare l'etna insieme e le gole, poi relax a taormina e via a messina ( traghetto alle 01:30 ) ps: ti chiamo appena lasciamo avola. Perfetto Ci sentiamo domenica allora e ancora buon viaggio
|
|
|
Beverly 300 IE 2011
Bologna
|
|
|
abusivo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #194 inserita:: Maggio 13, 2010, 06:03:20 pm » |
|
ehila'...ciao picciotti....!!!! è da un po' che nn ci si legge...ed ecco che trovo ...il tour della sicilia organizzato !!! SPETTACOLO !!! spero di poter riuscire ad unirmi a voi almeno x la domenica, gli altri giorni x lavoro sono impossibilitato, e poter riabbracciare i vecchi amici....e conoscerne di nuovi !!!! tenete aggiornato il topic cosicchè ci si possa organizzare in merito...buon viaggio a coloro che stanno partendo/son partiti da salerno !!!
|
|
|
|
|
|
|