Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #120 inserita:: Maggio 05, 2010, 08:51:34 pm » |
|
Ciao Lello, penso che voi siate dei pazzi scatenati, se ho capito bene scendete in sicilia di notte ... per poi risalire sempre di notte!!! va be', ma mica guidiamo noi! vi fate 300km al giorno 300 km... che sono? Se vai a vedere 4-5 ore di guida rilassata (o la meta', se si ha voglia di correre) senza sapere dove andare a mangiare e dormire per dormire, tenda e sacco a pelo, un camping si trova... ed in genere vicino ai camping c'e' sempre qualche pizzeria... il mio problema e' per mangiare a mezzogiorno... me le vedro' nera... (o no??). vingiul Ciao Enzo, sicuramente... non sarà un'impresa come la parigi-dakar però cmq penso che il vostro culetto avrà da ridire dopo tre giorni
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #121 inserita:: Maggio 05, 2010, 11:06:43 pm » |
|
Ciao Lello, penso che voi siate dei pazzi scatenati, se ho capito bene scendete in sicilia di notte ... per poi risalire sempre di notte!!! va be', ma mica guidiamo noi! vi fate 300km al giorno 300 km... che sono? Se vai a vedere 4-5 ore di guida rilassata (o la meta', se si ha voglia di correre) senza sapere dove andare a mangiare e dormire per dormire, tenda e sacco a pelo, un camping si trova... ed in genere vicino ai camping c'e' sempre qualche pizzeria... il mio problema e' per mangiare a mezzogiorno... me le vedro' nera... (o no??). vingiul quoto alla grande! ;-)
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #122 inserita:: Maggio 06, 2010, 01:22:20 am » |
|
Ciao Lello, penso che voi siate dei pazzi scatenati, se ho capito bene scendete in sicilia di notte ... per poi risalire sempre di notte!!! va be', ma mica guidiamo noi! vi fate 300km al giorno 300 km... che sono? Se vai a vedere 4-5 ore di guida rilassata (o la meta', se si ha voglia di correre) senza sapere dove andare a mangiare e dormire per dormire, tenda e sacco a pelo, un camping si trova... ed in genere vicino ai camping c'e' sempre qualche pizzeria... il mio problema e' per mangiare a mezzogiorno... me le vedro' nera... (o no??). vingiul quoto alla grande! ;-) Io una proposta l'ho fatta a Rocco
|
|
« Ultima modifica: Maggio 06, 2010, 01:39:16 am da Francescop93 »
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #123 inserita:: Maggio 06, 2010, 05:25:44 am » |
|
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #124 inserita:: Maggio 06, 2010, 07:39:13 am » |
|
No no, più che decente
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
serpico21
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
w le belle donne
|
|
« Risposta #125 inserita:: Maggio 06, 2010, 12:34:21 pm » |
|
si lellooooooooooo magari con una bottiglia di vino nello zaino...angelo andiamo insieme a salerno?
certo dove ti aspetto
|
|
|
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #126 inserita:: Maggio 06, 2010, 08:07:08 pm » |
|
|
|
|
Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #127 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:30:27 pm » |
|
Consiglio: Per la nave optate per il posto ponte, perchè è la stessa cosa della poltrona....
Dai che forse vi faremo compagnia ahahha
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #128 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:33:13 pm » |
|
Rocco fammi una cortesia, scrivi subito dopo che il post iniziale è aggiornato così capiamo come siete rimasti
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #129 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:47:13 pm » |
|
si lellooooooooooo magari con una bottiglia di vino nello zaino...angelo andiamo insieme a salerno?
certo dove ti aspetto il miglior punto per l'incontro è il casello di nola che puoi raggiungere facilmente facendo un pezzetto di asse di supporto per nola. io prenderò l'asse di supporto da villa literno fino al casello di nola. ciao angelo e famm sapè
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #130 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:34:38 am » |
|
gigi i biglietti li abbiamo fatti da un mese ovviamente posto ponte....heheheheh nel primo post c'e' tutto. We vi aspettiamo a messina pronti e carichi! fs
|
|
|
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
|
« Risposta #131 inserita:: Maggio 07, 2010, 01:43:17 am » |
|
certo dove ti aspetto il miglior punto per l'incontro è il casello di nola che puoi raggiungere facilmente facendo un pezzetto di asse di supporto per nola. io prenderò l'asse di supporto da villa literno fino al casello di nola. ciao angelo e famm sapè quindi passi per casa sua mikè...incontratevi sulla villa literno
|
|
|
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
serpico21
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
w le belle donne
|
|
« Risposta #132 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:38:29 pm » |
|
certo dove ti aspetto il miglior punto per l'incontro è il casello di nola che puoi raggiungere facilmente facendo un pezzetto di asse di supporto per nola. io prenderò l'asse di supporto da villa literno fino al casello di nola. ciao angelo e famm sapè quindi passi per casa sua mikè...incontratevi sulla villa literno infatti ci sentiamo stasera ti chiamo io
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #133 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:46:27 pm » |
|
ok va bene compà
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #134 inserita:: Maggio 07, 2010, 01:32:16 pm » |
|
noi per le 18:00/18:30 partiamo da potenza ;-)
|
|
|
|
|
|
|