Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consumo Beverly 300 i.e. e rumorino nel carter  (Letto 12888 volte)
chigos
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 22, 2009, 10:15:44 pm »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi ma è normale che con 5 euro di senza piombo ci faccio 110 km all'incirca extraurbano?? e poi una altra domanda... praticamente sento uno scampanellio quando accellero proveniente dal carter credo, portato alla piaggio mi hanno detto che è normale!!??? però questo rumorino prima non lo avvertivo..............
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:18:15 pm »

il solito rumore che proviene dal carter, anche qui t diranno che è normale.
per quanto riguarda i 5€, bhè io con il pieno al max ne faccio 170 di extraurbano quindi credo siano giusti...

chigos
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:27:25 pm »

si mi hanno detto che è normale ma il suono è come se si fosse svitata una vita, uno scampanellio..... è normale? Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #3 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:51:11 pm »

5 euro diviso 1,30 sono 3,8 litri circa...

110 km che ti fa con 5 euro : 3,8 i litri in 5 euro di benza= 28,9km a litro...

consuma troppo??  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Settembre 23, 2009, 01:57:54 am »

ok ragazzi per la benzina avevo calcolato male io..... gran matematico che sono  Tongue Grin ma lo scampanellio nella zona carter è normale secondo voi?? alla piaggio mi hanno risposto di si che dovrebbe essere la frizione..... Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 23, 2009, 07:38:42 am »

Ciao,
per il consumo vai bene: quando il motore sara' sciolto ed insisterai col gas, lo rimpiangerai.... Il rumore e' la frizione: "normale", nel senso che non dovrebbe farlo, ma lo fanno tutti. Aspetta che peggiori, e vedi se ti cambiano la frizione. In genere bastano due piccole modifiche alla frizione per non sentirlo piu', ma se ti cambiano la frizione e' meglio... ed ancora meglio se riesci a tenerti la vecchia...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #6 inserita:: Settembre 23, 2009, 11:02:33 pm »

Il consumo per ora è ottimo, cioè nella norma essendo nuovo.

Io con 5000km sul groppone ora faccio circa 22km/l. E' un 250ie, percorso in media di 18km di fila che si articola in extraurbano con punte di 130km/h e metà in città. Un misto vero e proprio.

Preciso non ho il gas morbido, al semaforo mi piace sentire il posteriore che quasi scoda Grin.

Detto questo non mi lamento.

Unica pecca perchè io sono pignolo faccio la Shell V-Power che costa un occhio della testa ormai, ma ho iniziato con quella e non la cambio.

Come rumore lo senti in prevalenza a caldo, a freddo? Spiega meglio.
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
jetflydemoteam.com
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

CAD CAM SOLUTIONS

« Risposta #7 inserita:: Settembre 24, 2009, 08:05:41 am »

consumo extraurbano max 33,8 km/l

rumore potrebbe essere la cinghia che sbatte contro il rullo distanziatore tra
la frizione e il variatore
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 25, 2009, 07:40:11 am »

buongiorno a tutti,
leggevo del rumorino nel carter....anch'io ho lo stesso problema il mio beverly 300 ha appena 170 km.,.....il rumore lo sento soprattutto dal lato sinistro ma quando vado oltre i 100 km/h è una specie di cigolio....per mia esperienza sembrerebbe il classico cigolio da cuscinetto....aspetterò ancora quqlche km poi mi rivolgerò all'officina piaggio vediamo cosa mi dicono...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 20, 2014, 10:21:43 pm »

Ciao a tutti!
Anche se la discussione è "spenta" da un poco di tempo voglio lasciarvi la mia esperienza,magari può essere utile a qualche futuro lettore interessato all'argomento.
Per quanto riguarda lo scamapanellio...rumore metallico,io ho risolto facendo sostituire i pattini della frizione.Quei tre supporti di plastica verdi che tengono in parte fermo il piattino.Era quest'ultimo che acquistando un minimo di gioco a causa dell'usura dei pattini andava a urtare contro l'esterno.
Spero di essermi spiegato..
A presto
Ciao
Leonidan
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: