Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema pinza freno  (Letto 2319 volte)
fortissimo91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 19


« inserita:: Settembre 21, 2009, 06:45:20 pm »


Salve ragazzi , ho un problema con la pinza freno posteriore del mio scooter . In pratica ad un certo punto lo scooter non frenava la leva del freno posteriore scendeva completamente giù .

Oggi ho smontato ed ho notato che le pastiglie erano all'osso con una fuoriuscita di olio , ho messo le pastiglie nuove e ho provato a fare lo spurgo e ad aggiungere l'olio dot 4 . 

Purtroppo anche pompando il freno rimane mollo , ho notato che solo un pistoncino si muove quando pompo ,l'altro sembra quasi immobile , invece se fermo il pistoncino funzionante e pompo esce quell altro .

In pratica uno dei due pistoni pompando non esce , cosa devo fare ? Lo scooter è difficile da portare con un solo freno , spero in un vostro aiuto grazie
Registrato
michelepb
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Settembre 21, 2009, 08:53:02 pm »

ciao...non sono un esperto ma se mi dici che c'era olio il problema e ben più grande di una semplice pastiglia consumata  (fino a gg ho camminato senza pasticca e senza disco e dietro bloccava ancora)...devi vedere 1 se hai qlk perdita 2 se qlks da fastidio al pistoncino bloccato
cmq il mio consiglio e prendere tt l'impianto di dietro (ieri l'ho trovato a 25 con tutto il disco)..se l'olio ti va sul disco nn e gradevole Shocked Shocked Shocked Shocked blob8
Registrato
fabiorunner
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2009, 09:32:05 pm »

Se non hai dimestichezza con la sostituzione dei paraoli di una pinza, lascia stare tutto e vai di filato in officina, con i freni non si scherza
Registrato
fortissimo91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 19


« Risposta #3 inserita:: Settembre 30, 2009, 12:57:11 pm »

io ho dimestichezza e faccio tutto io , sentite per la sostituzione dei paraoli c'è qualche guida in particolare o qualcuno me lo puo spiegare ??... grazie aspetto le vostre risposte
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #4 inserita:: Settembre 30, 2009, 01:40:18 pm »

io ho dimestichezza e faccio tutto io , sentite per la sostituzione dei paraoli c'è qualche guida in particolare o qualcuno me lo puo spiegare ??... grazie aspetto le vostre risposte

Vabbè potresti evitare di essere scortese, fabio è molto esperto e se dice così si vede che non è un lavoro facilissimo e poi ha ragione che non si scherza con i freni...
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #5 inserita:: Settembre 30, 2009, 01:42:10 pm »

io ho dimestichezza e faccio tutto io , sentite per la sostituzione dei paraoli c'è qualche guida in particolare o qualcuno me lo puo spiegare ??... grazie aspetto le vostre risposte
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
fortissimo91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 19


« Risposta #6 inserita:: Ottobre 09, 2009, 12:28:53 pm »

non mi sembra di essere stato scortese , ho solo affermato che ci vorrei riuscire io , comunque ho risolto erano i paraoli Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!