Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO 20 settembre 2009 Raduno di Bardi  (Letto 8397 volte)
ribot
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Settembre 21, 2009, 06:46:31 pm »

In ogni raduno che si rispetti ci deve sempre essere un rompiballe: eccomi quà.
Nel forum dello Scarabeo ho scritto che il ristoratore dell'agriturismo ha un futuro assicurato: a San Vittore, perchè è un ladro.
Mi spiego: quello che abbiamo mangiato lì si mangia normalmente  anche in quelle trattorie con il parcheggio esterno pieno di camions: la scelta è di solito fra un paio di primi, un secondo con contorno, un quartino di vino della casa, acqua e caffè. Solo che in trattoria si spendono mediamente  sui 10 euri, lì ne abbiamo spesi 20. La qualità era dignitosa (come in trattoria), ma niente di eccezionale. Un esempio: il ladro ha preparato due sughi ed un solo formato di pasta, solo che uno dei sughi era il pesto (che minchia c'entra poi il pesto sulle colline parmensi è un mistero ma va bè), ed il pesto non si serve con le mezze penne, ma obbligatoriamente con le trenette o con le trofie (dico bene Bilo?).
Detto questo, non voglio assolutamente incolpare nessuno, tanto meno Stasandro (come si dice chi non fa non falla e poi le prenotazioni  on line possono riservare sorprese), e poi,  come dicevano gli antichi sui gusti non si discute e pertanto  qualcuno (come me) non si è trovato bene ed invece  qualcun'altro (come Stasandro) si è trovato benissimo.
Se l'importante dei raduni è ritrovarsi e stare bene insieme si può dire che l'obiettivo è stato raggiunto, la compagnia era simpatica e divertente ed i posti visti (pioggia a parte) belli e interessanti.  Se oltre a questo uno spera anche  di mangiare bene l'obiettivo è stato fallito (ovviamente a mio personalissimo parere).
Alla prossima.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 06:51:58 pm da ribot » Registrato
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #16 inserita:: Settembre 21, 2009, 06:48:15 pm »

bene ottima giorneta pioggia a parte tutto perfetto ,gli amici e sempre piacevole rivederlirli , mi scuso se non ho salutato tutti come volevo ,ma avevo un impegno improrogabile, e sono riuscito a mantenerlo ,per i milanesi ero in via jenner alle 8 lavato stirate e raccattato la moglie a casa ,il tutto per la gioia del festeggiato Wink
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Settembre 21, 2009, 07:23:44 pm »

Come al solito il raduno è andato benissimo!
Ma per il prossimo devo ricordarmi due cose fondamentali:
- non andare più con la gomma dietro slick perchè potrebbe esserci la pioggia ed un bel sterrato ad attendermi!!  Cool
- a pranzo non sedersi più vicino a Stasandro...immaginate voi il motivo!! Grin Cheesy
Un saluto a tutti i partecipanti!!

PS: stasandro dobbiamo fare la bella a ping pong!!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #18 inserita:: Settembre 21, 2009, 08:21:18 pm »

Detto questo, non voglio assolutamente incolpare nessuno, tanto meno Stasandro (come si dice chi non fa non falla e poi le prenotazioni  on line possono riservare sorprese).................  Se l'importante dei raduni è ritrovarsi e stare bene insieme si può dire che l'obiettivo è stato raggiunto ...........  Alla prossima.

Hai preso in pieno lo spirito con il quale i fanno queste cose, la compagnia e l'allegria.
A proposito di spirito........  Cheesy Cheesy Cheesy ma quanto ne hai in corpo ancora?
ma non era: " chi non fa nulla non sbaglia mai " oppure  " chi non fa nulla non ha mai ragione" ( hi hi hi )

NB
Occhio Piero che a settembre 2010 ritocca a noi .......... già lo vedo Sandro con il taccuino in mano a segnalare le cappelle e io con una foto 2010 con il copricapo di "sanpei" e la canna da pesca infilata nel.... naso
 Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #19 inserita:: Settembre 21, 2009, 09:47:29 pm »

2 eventi in contemporania al Nord e al Sud, 2 eventi che hanno unito l'italia delle 2 ruote......
Grande ragazzi, è un vero piacere sapere che ci siamo divertiti tutti..... Wink Wink Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #20 inserita:: Settembre 21, 2009, 11:50:59 pm »

eccomi qua a fare il mio resoconto
della giornata passata nel parmense:
escludendo il meteo è stato l'ennesimo incontro che ci permette ogni volta
di essere sempre piu' affiatati e di godersi giri e tavolate

giretto "culturale" nel castello con incontro inaspettato (per me):
nel bel mezzo delle stanze delle torture mi si è parato davanti
un faccione da webmaster....PAURA!!!
beccata criticabile per quantità ma nulla da dire sulla qualità almeno io
che sono un amante dei primi piatti non mi posso lamentare
poi volete mettere vedere i genovesi che si fanno 250 km
(and + rit) per mangiarsi il pesto!!!!!  Cheesy Cheesy
viaggio di ritorno (42 km ultima parte) in solitaria con curve e
tornanti strada asciutta nessuno per strada BELLISSIMO!!!

una bellissima giornata    grazie a tutti

P.S.

forse sono disinformato sulla questione ma ieri sera volevo aprire un nuovo
thread ma nella sezione "resoconti correnti" non era presente il tasto
"nuova discussione" Why? è normale?

stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #21 inserita:: Settembre 22, 2009, 12:05:51 am »

forse sono disinformato sulla questione ma ieri sera volevo aprire un nuovo
thread ma nella sezione "resoconti correnti" non era presente il tasto
"nuova discussione" Why? è normale?

non è normale! ma non è la prima volta che capita sarà stato il fantasma del castello a nascondere il tasto Grin
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #22 inserita:: Settembre 22, 2009, 12:27:18 am »

Bravissimi anche voi del nord, io gli ho fatto una bella sorpresa e mi sono presentato al Titerno con Luigi Wink
Ci siamo divertiti veramente un mondo....Se volete sapere altro vi basta leggere nel post di lì il mio di resoconto kilometrico ma ben dettagliato Wink
Sempre più grandi Kiss
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #23 inserita:: Settembre 22, 2009, 09:18:33 am »

Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #24 inserita:: Settembre 22, 2009, 09:36:47 am »

ma quanta bella gente  Shocked Shocked Shocked complimentoni anche a tutti voi ragazzi vedo che vi siete divertiti almeno quanto noi al titerno ..... GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
pinius
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #25 inserita:: Settembre 22, 2009, 02:54:05 pm »

Come al solito il raduno è andato benissimo!
Ma per il prossimo devo ricordarmi due cose fondamentali:
- non andare più con la gomma dietro slick perchè potrebbe esserci la pioggia ed un bel sterrato ad attendermi!!  Cool
- a pranzo non sedersi più vicino a Stasandro...immaginate voi il motivo!! Grin Cheesy
Un saluto a tutti i partecipanti!!

PS: stasandro dobbiamo fare la bella a ping pong!!!!

stasandro non è normale neanche che chi sta vicino a te viva di acqua e pane : Dhihihi huhhuhihi h hihihi hh hhhhuhhihihih D:
  Stampa  

Vai a: