Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour del Titerno 20.09.2009  (Letto 24654 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #45 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:00:00 am »

E passiamo al "Capo", una persona che conferma la sua forte personalità nell'organizzare scrupolosamente un raduno senza pecca e che ha un cuore grande quanto un pallone aerostatico Tongue Tongue Tongue Tongue (u so stommaco) laugh laugh laugh laugh
Ogni volta è davvero un piacere poter scambiare 2 chiacchiere con lui ma sopratutto le risate che siamo fatti insieme (da piegarsi in 2 sopratutto sabato)....
Ricordo che in pizzeria mentre mi parlava ad un certo punto si fermava e diceva: We gigì, hai sempre il collo storto...lo dico a lucia Grin Grin Grin Grin Le risate con lui riempono una giornata Wink Wink
Compare ma mo mi devi far commuovere  Grin Grin Grin mjjjjjjjjjjjjj ......... non trovo le parole per dirti quanto mi ha fatto piacere rivedere Te e Ciccio .... e poi conoscere Demetrio non ha prezzo ... per tutto il resto c'è MinchiaCard uhahuahhauahu  Grin Grin Grin
Occhio che prima o poi 4 chiacchiere con Lucia pure le faccio  Cheesy Cheesy Cheesy
Il ringraziamento + grande, senza nulla togliere a tutti gli altri, va a Voi 3 ragazzi .... SPETTACOLARIIIIIIII  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #46 inserita:: Settembre 22, 2009, 12:18:57 pm »

Ragazzi brevemente volevo solo dirvi che è stato tutto bello come in abruzzo Cheesy Cheesy appena mi aggiustano il modem e l'impianto telefonico postero le foto Wink Riguardo al ristorante, il modulo 4-4-3, donadoni lo vuole proporre per la partita Inter Napoli. Capisc' a me Wink
+
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Settembre 22, 2009, 12:30:07 pm »

Ragazzi brevemente volevo solo dirvi che è stato tutto bello come in abruzzo Cheesy Cheesy appena mi aggiustano il modem e l'impianto telefonico postero le foto Wink Riguardo al ristorante, il modulo 4-4-3, donadoni lo vuole proporre per la partita Inter Napoli. Capisc' a me Wink
we Peppe da 3 qui da 4 là mi è rimasto impresso  Grin  Grin  Grin ciao ciao salutami Piera mandami il tuo cell. in pv. Wink Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #48 inserita:: Settembre 22, 2009, 01:55:47 pm »

Ci siamo capiti.... Peccato che donadoni gioca in 11, noi eravamo in 25 Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #49 inserita:: Settembre 22, 2009, 01:58:24 pm »

we Peppe da 3 qui da 4 là mi è rimasto impresso  Grin  Grin  Grin

è rimasta impressa anche la fame Cheesy Cheesy Cheesy Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #50 inserita:: Settembre 23, 2009, 08:35:33 pm »

siete sempre i migliori mi mancate tanto
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #51 inserita:: Settembre 23, 2009, 11:41:28 pm »

scusatemi se posto solo adesso.bhe' ke dirvi gran bella giornata, bella gente,ringrazio tutti i partec. del giro.a tutti nn vedo l'ora di rivedervi
grazie
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Settembre 24, 2009, 10:18:28 am »

siete sempre i migliori mi mancate tanto
quando vuoi frà fatti sentire sempre a disposizione Smiley
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Settembre 25, 2009, 03:05:29 pm »

Buon pomeriggio a tutti volevo anzi tempo scusarmi non essermi fatto vivo e faccio i complimenti a tutti per qsto meraviglioso raduno!
Seguo con molta attenzione tutti gli eventi e le uscite e nn immaginate qnto mi rosico a non poter partecipare...e tutte la volte Rocchino è costretto a partire da solo Wink Wink

Ancore complimenti a tutti...a presto Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #54 inserita:: Settembre 25, 2009, 03:07:43 pm »

Buon pomeriggio a tutti volevo anzi tempo scusarmi non essermi fatto vivo e faccio i complimenti a tutti per qsto meraviglioso raduno!
Seguo con molta attenzione tutti gli eventi e le uscite e nn immaginate qnto mi rosico a non poter partecipare...e tutte la volte Rocchino è costretto a partire da solo Wink Wink

Ancore complimenti a tutti...a presto Grin Grin

ci soli sempre....per farti perdonare al prox raduno paghi grappino per tutti...hihihihi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Settembre 25, 2009, 05:50:12 pm »

Non c'è problema anzi è un immenso piacere Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Settembre 26, 2009, 10:34:07 am »

Non c'è problema anzi è un immenso piacere Grin
  Grin Grin Grin se se per quando ti fai rivedere tu i grappini sò diventati pranzi completi  Grin Grin Grin
bruno
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Settembre 27, 2009, 11:58:10 pm »

Grin Grin Grin Capita anche a me di non poter venire a tutti i raduni soprattutto per impegni familiari
Da quando ho il bev 400 che sogno di fare un bel viaggetto anche con la mia zavorrina.
Che dire ragazzi:Io ci provo sempre.
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Ottobre 01, 2009, 08:52:03 pm »

Uuuh finalmente ho finito di leggere tutta la discussione  laugh Ragazzi che dire, sono davvero contento che vi siate divertiti nonostante il nubifragio che avete preso al ritorno Grin

Io ero impossibilitato a venire sia per motivi tecnici( ho acquistato l'antipioggia serio solo qualche giorno fa e mi sarei scolato dalla testa ai piedi come è successo al raduno Nazionale Scarabeoclub) che per motivi economici( capitemi sono uno studentello e più di 100€ x 2 giorni mi buttano pesantucci).  Ma spero di conoscervi prima o poi a tutti un giorno Wink

I miei più sinceri complimenti a Demetrio che ha una forza e un coraggio da leoni a fare il passeggero durante tutta l'impresa( a stare dietro ti fai du palle quanto un bue  laugh laugh laugh)
Beverly 300 IE 2011

Bologna
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Ottobre 01, 2009, 09:44:19 pm »

Demy è forte eheheheheheh l'unico beverlista che seduto dietro comodamente poteva con la stessa comodità guidarlo tenendo gigi davanti a dormire ahahahhahahhah
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: