Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Chiedo spiegazione agli esperti ! Bev 250  (Letto 2820 volte)
Berghèm
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bergamo

« inserita:: Settembre 16, 2009, 06:53:04 pm »

Due mesi fa ho montato sul mio beverly 250 la marmitta LeoVince 4Road , adesso per un normale controllo in officina , mi hanno sostituito i rulli originali con rulli più leggeri perché mi hanno detto che con questo tipo di marmitta bisogna sostituire i rulli originali. C'è qualcuno tra di voi che conosce il motivio ? Anche sul libretto di omologazione della marmitta consigliano la sostituzione dei rulli. Ciao ciao , Paolo.
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #1 inserita:: Settembre 16, 2009, 07:42:39 pm »

Essendo questo scarico più vuoto dell'originale si perde ai bassi, per evitare ciò è opportuno scalare un pizzico il peso dei rulli...
Che io sappia dovrebbe essere questo il motivo spiegato "terra terra"...
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #2 inserita:: Settembre 16, 2009, 08:36:37 pm »

Essendo questo scarico più vuoto dell'originale si perde ai bassi, per evitare ciò è opportuno scalare un pizzico il peso dei rulli...
Che io sappia dovrebbe essere questo il motivo spiegato "terra terra"...

quoto quanto detto da demetrio...sicuramente ci saranno anche altre discussioni su questo argomento!  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #3 inserita:: Settembre 16, 2009, 08:42:42 pm »

Avendo montato uno scarico più aperto è normale perdere accelerazione, e quindi i meccanici hanno compensato questo problema con la diminuzione del peso dei rulli (io ti consiglio di mettere un bel variatore) Wink Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #4 inserita:: Settembre 16, 2009, 09:17:24 pm »

Confermo tutto quello detto dagli altri.

PS: Finalmente un'altro di Bergamo se vuoi aggiungimi in MSN magari ci si trova, son curioso di sentire un 250 con la 4road e ti faccio sentire il mio con la GPR Wink
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Settembre 16, 2009, 09:22:59 pm »

Confermo tutto quello detto dagli altri.

PS: Finalmente un'altro di Bergamo se vuoi aggiungimi in MSN magari ci si trova, son curioso di sentire un 250 con la 4road e ti faccio sentire il mio con la GPR Wink

Grin Grin Grin Grin Incontri amorosi tra beverly Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bergamo

« Risposta #6 inserita:: Settembre 17, 2009, 10:38:14 pm »

Grazie a tutti per la spiegazione , quanto può costare un variatore? Per NappYBG , la 4Road ha un bel suono forte e pieno anche tenendo montato il DBKiller , al buio quando lasci l'acceleratore inizia a scoppiettare , emettendo delle piccole fiammate dallo scarico.
Ciao a tutti , Paolo.
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #7 inserita:: Settembre 17, 2009, 11:05:32 pm »

Grazie a tutti per la spiegazione , quanto può costare un variatore? Per NappYBG , la 4Road ha un bel suono forte e pieno anche tenendo montato il DBKiller , al buio quando lasci l'acceleratore inizia a scoppiettare , emettendo delle piccole fiammate dallo scarico.
Ciao a tutti , Paolo.
Su internet compri il Malossi a circa 115€ spedito, in negozio a Bg ho chiesto e arriva anche a 165€.

Io con 165 mi son preso vario Malossi, Pinasco Spring Slider e mollette per la frizione.

PS: ti aggiungo in msn perchè io un 250 rosso con faro a V in centro l'ho già visto qualche volta Grin Grin.
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: