Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: il mio beverly 400 ha circa km 30000  (Letto 6173 volte)
napal68
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 12, 2009, 10:50:02 pm »

Alcuni amici mi dicono che 30000 sono tanti...perchè il motore perde di compressione voi che ne pensate Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Settembre 12, 2009, 10:53:37 pm »

abbiamo beverly che hanno raggiunto tranquillamente i 77000 km...quindi tranquillo...
c'è il beverly di Street_hawk che è attorno ai 30000 e tutto va bene  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #2 inserita:: Settembre 12, 2009, 11:03:38 pm »

Alcuni amici mi dicono che 30000 sono tanti...perchè il motore perde di compressione voi che ne pensate Huh?

Penso che ne potrai macinare altri 100.000 in tutta tranquillità Wink Wink Wink

Hai avuto problemi lungo i tuoi 30.000 km?Huh??
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 12, 2009, 11:18:16 pm »

No fino adesso ho cambiato solamente la centralina che non caricava più la batteria..e quindi avevo problemi di accensione.
Ma la cosa invece che mi preoccupa forse perchè mi hannio messo la pulce all'orecchio è la compressione vorrei controrla come si fà?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2009, 12:01:59 am »

si va da un meccanico che ha lo stumento per farlo
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 13, 2009, 03:59:05 am »

Ciao,
modo empirico di conoscere la salute del motore (e di riflesso la compressione): se stenta a partire e/o se consuma parecchio olio sta incominciando a "invecchiare".
Non farti mettere idee strane in testa: fino a che va bene camminaci tranquillo. (29758 km)
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Barracuda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2009, 10:59:34 am »

ciao un mio amico aveva un problema del genere sul 250 con oltre 60000 km, lui percorre tutte le mattine 30 km per venire a lavoro e 30 per il ritorno, lui usa lo scooter per tutto, aveva riscontrato un calo delle prestazioni, ha sostituito le fasce, i rulli, e cinghia, ed ora il beverly va una bellezza.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2009, 12:51:51 pm da Barracuda » Registrato

LIVORNO Beverly 400ie
napal68
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:16:21 pm »

Salve,  Smiley
volevo dirvi che ho parlato con il meccanico su un propabile calo di compressione dello scooter e  sono stato tranquillizzato in quanto lo scooter non presenta sintomi tali da dedurre un calo di potenza, ma comunque il meccanico mi ha consigliato visto i 30000 km percorsi di cambiare cinghia di trasmissione e rulli
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #8 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:19:34 pm »

Salve,  Smiley
volevo dirvi che ho parlato con il meccanico su un propabile calo di compressione dello scooter e  sono stato tranquillizzato in quanto lo scooter non presenta sintomi tali da dedurre un calo di potenza, ma comunque il meccanico mi ha consigliato visto i 30000 km percorsi di cambiare cinghia di trasmissione e rulli

Come ben sai un ottima e puntuale manutenzione rende la vita dei mezzi più lunga Wink Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:30:07 pm »

Salve,  Smiley

Come ben sai un ottima e puntuale manutenzione rende la vita dei mezzi più lunga Wink Wink Wink

Smileyè vero...ma purtroppo non sempre tutto è previdibile soprattutto con questi scooter che sono delicatissimi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #10 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:34:50 pm »

Smileyè vero...ma purtroppo non sempre tutto è previdibile soprattutto con questi scooter che sono delicatissimi

Hai ragione.... Noi appassionati vorremmo che niente vada mai storto e che il nostro porcellino stia sempre bene Wink Wink Wink Wink

Che parole sdolcinate laugh laugh laugh laugh
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:52:03 pm »

Hai ragione.... Noi appassionati vorremmo che niente vada mai storto e che il nostro porcellino stia sempre bene Wink Wink Wink Wink

Che parole sdolcinate laugh laugh laugh laugh

:)ho uno scooterino uno Scarabeo 50 e ha circa 10 anni ed è una bomba...cammina come un dannato, rispetto al mio beverly è una roccia..per fortuna che c'è lui che mi conforta Smiley Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #12 inserita:: Settembre 16, 2009, 02:37:30 pm »

:)ho uno scooterino uno Scarabeo 50 e ha circa 10 anni ed è una bomba...cammina come un dannato, rispetto al mio beverly è una roccia..per fortuna che c'è lui che mi conforta Smiley Smiley

Sono dei trattori i vecchi 50ino, non si fermano mai Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 14, 2009, 08:43:07 pm »

anch'io ho ancora un 50 del 94. NTT si chiama della piaggio gilera. Per chi non lo conosce è uguale all'NRG quello con il numero 1 attaccato allo scudo ed è a raffreddamento a liquido. A tutt'oggi ha più di 60000 km e va ancora da mostro :-)
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 16, 2009, 07:57:51 am »

Cosa ne penso? Ho il 250 con quasi 34.000 Km, almeno 5-6000 forse di più glieli ho fatti fare in autostrada col tachimetro bloccato sui 130, ovvero quasi al massimo delle sue possibilità....lo scooter va benissimo, nessun consumo d'olio e zero perdita di prestazioni, ti basta come rassicurazione? Grin
EX
Attualmente motociclista
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: