Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: vibrazione sospetta e angosciante...  (Letto 1563 volte)
michelepb
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 12, 2009, 02:46:58 pm »


ragazzi sono disperato ... da qualke settimana  ho deciso di ''restaurare'' il mio beverly... ho comprato frizione campana rulli..tt la zona sterzo (conta km con scocche), disco freno,fra qualke settimana arriva anke la cinghia e sotto natale le diablo....-e cosa mi succede?!?!? esce un nuovo e nn confortante problema...ora vi spiego
quando sono in marcia (soprattutto in 2) se prendo buche ( sono ovunque da noi vero street ?!?! Angry )..ma anke dossi,inizia a vibrare forte il posteriore..anke da fermo cioe se accosto e do delle sgasate vibra il motorino, qst vibrazione puo durare per 2 metri come per 3 km.....ma ke k...o puo' mai essere mi sto esaurendo...
Registrato
RAFFY.300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Piazzolla di Nola
Provincia: Napoli
Messaggi: 39


Beverly Tourer 300ie


« Risposta #1 inserita:: Settembre 12, 2009, 03:13:04 pm »

ma x caso ha avuto qualke incidente lo scooter???
Registrato




michelepb
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 12, 2009, 06:02:59 pm »

no mai...
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #3 inserita:: Settembre 12, 2009, 06:23:29 pm »

ragazzi sono disperato ...          ........inizia a vibrare forte il posteriore..anke da fermo cioe se accosto e do delle sgasate vibra il motorino.....

 Shocked Shocked Shocked
ahio!
la prima cosa che mi viene da pensare è che il motore funziona anche da braccio di sospensione quindi.......  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Siccome di cause c'è ne molteplici spero proprio di sbaglirmi.........   Sad Sad Sad
Registrato
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #4 inserita:: Settembre 12, 2009, 06:24:13 pm »

Magari nel montare tutti questi pezzi nuovi hai serrato male qualche vite o bullone......cerca di dare una buona controllata generale.....
Registrato


                                    Con

 angel13
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!