Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: A quanti di voi si è rotta la pompa della benzina?  (Letto 13286 volte)
pipebox87
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Settembre 16, 2009, 11:10:06 am »

Certo che le fanno bene ste pompe della benzina. Gli si è rotta sia a C1clone nel Beverly 400 che a un mio amico nello Scarabeo 400!!

C1clone e il tuo amico con lo scarabeo sono anche loro di catania come te?

A questo punto li hanno dirottati tutti verso la sicilia orientale questi beverly "spompati" anche il mio originariamente era stato mandato a catania e poi trasferito qui..

tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Settembre 16, 2009, 12:01:23 pm »

Certo che le fanno bene ste pompe della benzina. Gli si è rotta sia a C1clone nel Beverly 400 che a un mio amico nello Scarabeo 400!!

C1clone e il tuo amico con lo scarabeo sono anche loro di catania come te?

A questo punto li hanno dirottati tutti verso la sicilia orientale questi beverly "spompati" anche il mio originariamente era stato mandato a catania e poi trasferito qui..

No il mio amico dello Scarabeo è di Napoli tranquillo : Però aspetta ora che ricordo meglio, a lui non si ruppe la pompa, ha avuto una perdita di tutta la benzina perchè gli si era rotto proprio l'attacco del serbatoio Angry
Beverly 300 IE 2011

Bologna
Vonbraun51
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto

« Risposta #17 inserita:: Settembre 16, 2009, 12:14:07 pm »

Angry Angry Angry Anche a me si è rotta la pompa della benzina e sono rimasto per strada 4 o 5 volte finchè non l'hanno cambiata. Anche io ho preso il tourer 250 a maggio 2008 ma a Rimini. Evidentemente c'è stata una partita di pompe difettose. Spero che quella nuova che mi hanno montata non sia dello stesso lotto.......
  Stampa  

Vai a: