Salve a tutti,
francamente non pensavo ci fosse un sito così carino ed interessante sul Beverly, COMPLIMENTI!!
Io sono possessore di un Beverly 500 anno 2003. Sono capitato sul Vs sito perchè dopo un CV eccezionale il mio Beverly da un pò di tempo ha cominciato a fare i capricci.
Vi spiego meglio cosa succede:
Una mattina esco dal garage dò gas per fare la salita e a metà salita tutto d'un colpo si spegne!!! provo per 15/20 min a rimetter in moto ma niente!La mattina succesiva rivado e al primo colpo parte!! vado dal meccanico, controlla il minimo, controlla i cavi della batteria uno era un pò lento e abbiamo dato colpa a quello anche se non era molto convinto lui.
Fatto sta che per quasi una settimana non mi da problemi, una sera vado metto in moto parto dò gas in maniera decisa si spegne tutto di colpo, e non mi riparte, riprovo per una ventina di minuti e poi riparte! Il giorno dopo vado dal meccanico e mi dice che ha avuto un pò di scooter e moto che non partivano a causa della benzina sporca, in quanto c'era stato lo sciopero e le cisterne avevano pescato anche robaccia, svuotiamo il serbatoio rifaccio il pieno e tutto a posto!! per farla breve miè ricapitato qlc altra volta che non partisse subito e qlc volta fermo al semaforo mi si spegnesse. In questi giorni mi capita che mentre do gas per un attimo e come se lasciassi l’acceleratore all’improvviso e lo riprendessi!!
Qlc ha avuto i miei stessi problema ?? com’è ha risolto? GRAZIE