pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #15 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:15:36 pm » |
|
Qui va a finire che partendo in fila, quando parte l'ultimo il primo è già a Padenghe.... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:20:43 pm » |
|
Ci vengo volentieri sul lago di Garda!!!
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:31:04 pm » |
|
Ci vengo volentieri sul lago di Garda!!! Come al solito non manchi mai!!!! Bresciani e Bergamaschi hanno proprio delle belle valli da girare in moto.
|
|
|
400ie
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:37:33 pm » |
|
Se poi vogliamo esagerare: :twisted: :twisted:
- Desenzano - costa bresciana del garda sino a Riva - val di ledro e lago di ledro (con magnata da Fritz a bezzecca) - pontecaffaro e 1^ pezzo lago d'idro - bagolino - passo crocedomini - cividate camuno e discesa val camonica - costa bergamasca lago d'iseo sino a sarnico
rompete le righe... march...
:lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
amedeo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Brescia
|
|
« Risposta #19 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:49:01 pm » |
|
io se ci sono ( famiglia e lavoro)permettendo verrei volentieri....c'è la faccio con 250 o lo fondo?? ciaoooo
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:50:30 pm » |
|
io se ci sono ( famiglia e lavoro)permettendo verrei volentieri....c'è la faccio con 250 o lo fondo?? ciaoooo Ma va la!!! Ci riesci senza problemi Amedeo...
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #21 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:24:11 am » |
|
il mio 125 lo fondo.. e non arriva in fondo..! :cry:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:28:37 am » |
|
E perchè mai??? 8O Guarda, io negli anni '70 ho fatto parecchi viaggi lunghi in campeggio con 20-30 amici. Io con il mio caballero 50 6 marce supertruccato :twisted: :twisted: :twisted: ) dovevo sempre aspettare amici con moto di cilindrata superiore (ricordo un amico detto "cavallo" che che sul suo Maico 250 era sempre l'ultimo per cui diventava "ronzino" :lol: :lol: ). Giri in compagnia si faranno (spero) ad andature super-turistiche. Ciao.
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #23 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:43:32 am » |
|
col fifty hf (3 marce , tutto originale..senza le strozzature..) avevo fatto 56mila km in 5 anni... e avevo fatto anche il giro del lago di garda partendo da cernusco ( 13 km da pizza del duomo a Milano).. quasi 560 km in 2 giorni..
a 17 anni vacanze a Rimini col fifty.. piu' un sacco di giri sul lago di como, valsassina e val seriana..
avevo 16 anni.. non sentivo la stanchezza.. ora magari il beverly é piu' comodo & veloce.. ma non so se reggerei io.. 14 anni in piu' comincio a sentirli! :cry:
x super turistiche cosa intendi?
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:52:32 am » |
|
col fifty hf (3 marce , tutto originale..senza le strozzature..) avevo fatto 56mila km in 5 anni... e avevo fatto anche il giro del lago di garda partendo da cernusco ( 13 km da pizza del duomo a Milano).. quasi 560 km in 2 giorni..
a 17 anni vacanze a Rimini col fifty.. piu' un sacco di giri sul lago di como, valsassina e val seriana..
avevo 16 anni.. non sentivo la stanchezza.. ora magari il beverly é piu' comodo & veloce.. ma non so se reggerei io.. 14 anni in piu' comincio a sentirli! :cry:
x super turistiche cosa intendi? Per cui ... Super turistiche intendo andature che possano comodamente essere sostenute anche da mezzi di cilindrata inferiore senza dover stare a manetta e in modo da godersi la gita in allegria senza affanno. Intendo anche sostenibili da chi non è più un giovanotto e gli sono rimaste solo le belle speranze...
|
|
|
|
|
|
JiNX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Giugno 12, 2007, 01:44:28 pm » |
|
x super turistiche cosa intendi? Per cui ... Super turistiche intendo andature che possano comodamente essere sostenute anche da mezzi di cilindrata inferiore senza dover stare a manetta e in modo da godersi la gita in allegria senza affanno. Intendo anche sostenibili da chi non è più un giovanotto e gli sono rimaste solo le belle speranze... Ribadisco: se sono a casa aderirò, ho le ferie già organizzate per quest'estate e spero che un'eventuale data non cada un quelle 2 settimane (ultima di Agosto e prima di Settembre)
|
|
|
|
|
|
amedeo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Brescia
|
|
« Risposta #26 inserita:: Giugno 12, 2007, 09:04:17 pm » |
|
scherzo ho fatto tanti di quei km con 50 vespe (75-90hp) e vespa piaggio 125 T5 (150 hp) siamo andati a Rimini prime gite con targato
ora questo 250 4t va' pure in america
ciaaooo
A domani Rofos
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Luglio 06, 2007, 09:43:21 am » |
|
Gesualdo, Niccolò, Mario, altri amici di Parma, Verona, Bergamo e Milano... Che facciamo? Gli amici campani organizzano, si muovono, girano, e noi facciamo ammuffire le selle? :cry: :cry: :cry: Via, un bel giro un sabato o una domenica (21 e 22?). :evil: Se il lago di garda è lontano si potrebbe pensare ad una risalita del Po/Ticino, che sò ..... da Viadana a Pavia. O altra meta baricentrica... a vostro buon cuore... Forza, sfruttiamo il mese di luglio, chè poi di tempo ce ne sarà poco! Ciao
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #28 inserita:: Luglio 06, 2007, 11:43:49 am » |
|
Pigio Ti faccio sapere appena torno dalle ferie lunedì prossimo!
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #29 inserita:: Luglio 06, 2007, 12:54:00 pm » |
|
La mia disponibilità, anche per i giorni indicati, è confermata mi farebbe piacere rivedere i partecipanti dell'unico raduno a cui ho aderito.
Per la zona io non ho problemi il 400cc arriva ovunque!!!
|
|
|
400ie
|
|
|
|