Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Giro Lago di Garda in Beverly!  (Letto 7240 volte)
pb125
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 10, 2007, 02:08:33 pm »

Ciao Davide,
mi sono informato x il giro ocmpleto del lago di Garda... Partendo da Castelnuovo del Garda e facendo il giro dovrebbero essere circa 160 km. quindi tenendo una media di 50 all'ora col 125 secondo me in una mattinata si riesce a fare! Beato te che abiti in quel di Vr e ti puoi fare quel bel giro! io ripieghero' su il lago di Como ( a 45 km da me) e se riesco Iseo ( 80 km da MI)!
Ciao e buona giornata,
luciano
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 10, 2007, 03:10:27 pm »

grazie Cheesy  si be abito in provincia di verona perciò dista da me 53,12km calcolati con l'itinerario in internet...poi saranno di più se passo per il centro :? 160+54+54=268!!! 8O
dovrò aspettare le vacanze di pasqua...cmq visto che sei anche te 125 ... ma nn si può tenere una media 70-80? poi credi che fare tutto in un giorno sia troppo per il motore?
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 10, 2007, 04:39:42 pm »

oddio, tenere i 70 km orari di media non é affatto facile :roll: .. vorrebbe dire andare sempre a 100 Km orari.. basta solo che ti fermi a uno stop o fai una rotonda che la media si abbassa paurosamente :? .. prova te anche solo su 60 km a tenere la media degli 80 km/h.. vorrebbe dire fare 60 km in 45 minuti.. molto molto dura 8O ..  se non IMPOSSIBILE a meno di essere in autostrada.. e lì son tutte curve.. poi con il 125 ancora peggio.. come ti avevo detto noi avevamo passato due giorni in sella al motorino..

voi quanto fate di media quando andate in giro  :wink: ?

p.s. x il motore non penso siano troppi 268 km in giorno.. basta solo fare magari 10/15 minuti di pausa ogni 70/80 km..
una volta al mio paese c'era la leggenda che il motorino dopo che lo usi tanto non andrebbe spento di colpo ma lasciato al minimo x almeno un minuto x non rovinare le fasce del pistone.. io no l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 10, 2007, 04:42:17 pm »

chiedo scusa x i repeat ma mi esce sempre la schermata che non é possibile inviare messaggi al momento mentre li ha già inviati.. :cry:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 11, 2007, 08:51:35 am »

Citazione di: "pb125"
chiedo scusa x i repeat ma mi esce sempre la schermata che non é possibile inviare messaggi al momento mentre li ha già inviati.. :cry:

OT: tranquillo, non è colpa tua, è che in questi giorni stanno avendo qualche problemino con il server Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2007, 03:28:22 pm »

Ciao Davide, ma alla fine hai provato col 125 a fare il giro del lago di garda??
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2007, 05:18:28 pm »

Sa fate un miniraduno per il Giro del Lago in Beverly, contatemi.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2007, 07:13:26 pm »

Per un giro lago (garda o iseo) di sabato o domenica ci sono anch'io...se mi volete...

ciao Smiley  Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2007, 06:09:29 pm »

Sarebbe bello  se lo fate ditelo...penso cmq per un 4tempi non siano troppi 160km
 Poi non si tieneuna media alta,,troppo traffico.

Amedeo

beverly nero 2005 250cc Carb. Malossi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2007, 06:51:05 pm »

Basta mettersi d'accordo....

ritrovo a desenzano d/g ore 10,00 piazzale davanti ospedale di desenzano di una domenica qualsiasi...
fate proposte di data ...

ciao

Smiley  Smiley  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 10, 2007, 12:43:39 am »

Ad essere sinceri.... avevo in ghiacciiaia una proposta sul lago di garda ma volevo parlarne solo dopo il raduno nazionale... se avete pazienza un po... è probabile si faccia qualche cosa di carino...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 11, 2007, 10:58:55 am »

Aspettiamo un tuo programma... Smiley  Smiley

studio un percorso che possa coinvolgere "baricentricamente" il maggior numero di persone.

Se vuoi una mano (percorsi, individuazione soste e ristori, ecc) sono disponibile...

ciao

Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 11, 2007, 11:03:15 am »

Citazione di: "rofos"
Ad essere sinceri.... avevo in ghiaggiaia una proposta sul lago di garda ma volevo parlarne solo dopo il raduno nazionale... se avete pazienza un po... è probabile si faccia qualche cosa di carino...

A seconda di quanti km si vogliono fare si possono aggiungere anche il lago di Tenno e quello di Iseo...il famoso giro dei tre laghi (circa 300 Km totali)...per la sosta pranzo (o cena) c'è un gran locale a Tenno (Trattoria Pié di Castello) famosissimo per la carne salà...si mangia divinamente sino a sazietà!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 11, 2007, 05:04:06 pm »

Vi assicuro che ci stiamo lavorando... per adesso tutti i riflettori puntati sul raduno nazionale please!! :wink:  :wink:  :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #14 inserita:: Giugno 11, 2007, 06:04:02 pm »

Anche se sono di Milano i miei genitori hanno una casa sul Lago D'Iseo e mia sorella abita sul lago di Garda a Desenzano, quindi mi associo volentieri ad un ipotetico tour.

Purtroppo per il raduno sono fuori per lavoro e rientro troppo tardi per poter venire, sono in Sardegna fino a sabato.
400ie
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: