Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto problema tuorer 400  (Letto 17315 volte)
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #30 inserita:: Agosto 25, 2009, 08:57:14 pm »

Oggi ho fatto una bella scorrazzata di 300km e ho notato anche un aumento della rumorosità e delle vibrazioni... Cmq quel rumore si sente anche dopo una decina di minuti a motore al minimo (come ho accurato poco fa) Wink Wink Wink

Appena il meccanico rientra dalle ferie verificherò il tutto, perchè ragazzi, nn è un rumore normale e poi nato con il passare dei chilometri... Potevo capire fosse dall'inizio, ma così no Wink Wink Wink
avete visto il video
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #31 inserita:: Agosto 25, 2009, 09:04:38 pm »

Linus.la stringa non è cliccabile,e quindi non si vede.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Agosto 25, 2009, 09:10:51 pm »

Linus.la stringa non è cliccabile,e quindi non si vede.
bastava fare copia incolla ihihih  Wink Wink Wink cmq la riposto vedi se va http://www.youtube.com/watch?v=ixHDLibEAwk
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Agosto 26, 2009, 12:44:34 pm »

ciao raga oggi sono andato dal mecc allora mi ha spiegato che la frizione non l'ha cambiano perchè prima devo fare una modifica brevettata da piaggio sulla frizione  e poi se questa modifica non va ti cambiano la frizione, poi per la cinghia ha detto che è un pò lenta e che me la cambia a 10000 km (ma devo pagarla?) e cmq quel rumore del video ha detto che non riguarda cose di punterie ma solo il fatto che le parti che meccaniche si allargano un pò e mi ha assicurato che non succederà nulla l'unica cosa è mettere un olio motore 10 40 invece del 5 40 e tra l'altro mi ha cambiato tutte le pasticche che erano effettivamente da cambiare e la candela dicendo che andava a massa secondo voi è possibile?? il totale è stato di 150 di cui 50€ di manodopera, e infine diciamo che le prestazioni sono migliorate notevolmente con la modifica piaggio alla frizione però spero che mi rifaccia il problema perchè così la metto nuova cmq fatemi sapere

Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Agosto 26, 2009, 01:43:00 pm »

e cmq quel rumore del video ha detto che non riguarda cose di punterie ma solo il fatto che le parti che meccaniche si allargano un pò e mi ha assicurato che non succederà nulla l'unica cosa è mettere un olio motore 10 40 invece del 5 40
Per me ti stà pigliando x i fondelli, o quantomeno è convinto di ciò!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Agosto 26, 2009, 02:03:30 pm »

Che io sappia non esiste nessuna modifica...credo semplicemente che te la puliscono..Anche secondo me ci stanno provando a fregarti
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Agosto 26, 2009, 05:50:18 pm »

Che io sappia non esiste nessuna modifica...credo semplicemente che te la puliscono..Anche secondo me ci stanno provando a fregarti
però funziona va bene adesso non so cosa hanno fatto ma va bene
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Agosto 26, 2009, 11:25:15 pm »

L'hanno semplicemente ripulita...poco tempo e rifarà il difetto. Poi magari mi sbaglio e questa modifica esiste...ma credo che il tuo meccanico sia l'unico ad esserne a conoscenza. Inoltre il tuo mezzo è nuovo...credi davvero che le parti si siano allargate? Cosa dovrebbero dire quelli che hanno 50000 km?...mmmh..il problema è uno solo e non hanno voglia di lavorare gratis. Pretendi il fatto che nn faccia rumore altrimenti minacci di mandare lettere a destra e a manca... 
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #38 inserita:: Agosto 27, 2009, 12:28:08 am »

manda una lettera alla piaggio dove riporti cosa ti dice, MAI sostituire un olio con gradazione  diversa da quella specificata dalla casa che tra l'altro invalida la garanzia fai presente pure questo.

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Agosto 27, 2009, 05:57:01 am »

Ciao,
puo' esere che abbiano fatto degli intagli sulle massette della frizione: e' una modifica artigianale che evita in parte lo slittamento.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Agosto 27, 2009, 07:48:37 am »

Angry.....E' semplicemente assurdo che un prodotto ITALIANO vada a giro per officine autorizzate dalla casa-madre e il personale addetto vada a tentativi ed intuiti per ripristinarlo a dovere...... Angry
Siamo proprio alla "frutta".

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Agosto 27, 2009, 09:30:18 am »

Angry.....E' semplicemente assurdo che un prodotto ITALIANO vada a giro per officine autorizzate dalla casa-madre e il personale addetto vada a tentativi ed intuiti per ripristinarlo a dovere...... Angry
Siamo proprio alla "frutta".
raga forse avete ragione io vi ho detto quello che mi è stato riferito ma allora se è così conoscete qualche punto assistenza piaggio nei dintorni di Caserta ??
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Agosto 27, 2009, 10:28:12 am »

A Caserta in viale carlo III. È il centro assistenza più importante della provincia....
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Agosto 27, 2009, 12:45:59 pm »

A Caserta in viale carlo III. È il centro assistenza più importante della provincia....
ma motorshop2000?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Agosto 27, 2009, 09:02:47 pm »

Non ricordo come si chiama...cerca in internet. È l'unico in quella via
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  

Vai a: