Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto problema tuorer 400  (Letto 17314 volte)
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Agosto 20, 2009, 08:16:52 pm »

ciao raga  al mio 400 tourer preso a luglio 2008 e con 6500km fa lo stesso rumore
di questo video  http://www.youtube.com/watch?v=wFdwtC1fMjM e come ho fatto i 6000 km ho notato maggiori vibrazioni sia alle alte velocita che alle basse niente a che vedere con la ciclistica però poi si sentono strani rumori dal carter poi c'è una perdita di prestazioni molto visibili sopratutto in accellerazione e inoltre alle basse velocità tipo 20 30 40 km/h vibra tantissimo e va a scatti come se qualcosa lo stesse fermado lievemente però ma percepibile
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Agosto 20, 2009, 08:26:14 pm »

raga fa anche i problemi che sono descritti in questa discussione http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=10181.0
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2009, 12:58:25 pm »

Per il fatto che a 20/30 tremi è sicuramnete la frizione e la campana sporca, dato che la trasmissione del 400 crea molta più polvere dei ferodi del 250....
Per quel rumore non saprei, ma non è una bella cosa Wink Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 21, 2009, 01:41:38 pm »

Per il fatto che a 20/30 tremi è sicuramnete la frizione e la campana sporca, dato che la trasmissione del 400 crea molta più polvere dei ferodi del 250....
Per quel rumore non saprei, ma non è una bella cosa Wink Wink Wink
e cosa puoò essere Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 21, 2009, 01:45:50 pm »

Ciao,
non e' che si senta bene su quel video, pero' a me un rumore di ferraglia simile lo faceva prima che sostituissi la marmitta. Fai una prova, appoggia un cacciavite alla marmitta, e premi l'orecchio sul manico del cacciavite: se sento molto bene il rumore, vai dal concessionario e fai il pazzo finche' non ti cambiano la marmitta. Io iniziero' a fare il pazzo la prossima settimana...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabiorunner
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Agosto 21, 2009, 02:01:02 pm »

ciao raga  al mio 400 tourer preso a luglio 2008 e con 6500km fa lo stesso rumore
di questo video  http://www.youtube.com/watch?v=wFdwtC1fMjM e come ho fatto i 6000 km ho notato maggiori vibrazioni sia alle alte velocita che alle basse niente a che vedere con la ciclistica però poi si sentono strani rumori dal carter poi c'è una perdita di prestazioni molto visibili sopratutto in accellerazione e inoltre alle basse velocità tipo 20 30 40 km/h vibra tantissimo e va a scatti come se qualcosa lo stesse fermado lievemente però ma percepibile

Spero di sbagliarmi ma nn credo, il rumore è haimè quello di un problema bronzine/spinotto/biella.  Embarrassed
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #6 inserita:: Agosto 21, 2009, 02:07:49 pm »

al minimo sembrerebbe ad orecchio  un rumore di valvole, la biella fa rumore quando si accelera..

linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 21, 2009, 05:13:52 pm »

ciao ragazzi cmq io sono di marzano appio un paese vicino l'uscita di caianello secondo voi lo devo portare dal concessionario dove l'ho preso o dalla piaggio proprio Huh???
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 21, 2009, 07:59:18 pm »

Portalo dove fai i tagliandi..dovrebbe essere un officina piaggio spero...Il video l'ho postato io su youtube e Il rumore dovrebbe essere di valvole, almeno è quello che aveva ipotizzato pasquale ed è la stessa cosa che mi ha detto il meccanico piaggio anche se nn con estrema certezza. Per le prestazioni dovrebbe essere tutta colpa della frizione o almeno il calo di potenza è un sinonimo di trasmissione nn perfetta. Facci sapere...
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 21, 2009, 09:06:24 pm »

Portalo dove fai i tagliandi..dovrebbe essere un officina piaggio spero...Il video l'ho postato io su youtube e Il rumore dovrebbe essere di valvole, almeno è quello che aveva ipotizzato pasquale ed è la stessa cosa che mi ha detto il meccanico piaggio anche se nn con estrema certezza. Per le prestazioni dovrebbe essere tutta colpa della frizione o almeno il calo di potenza è un sinonimo di trasmissione nn perfetta. Facci sapere...
ciao ho letto il tuo msg privato cmq io domenica non ci sono ho un matrimonio però potremmo vederci qualche altra volta fammi sapere e tu come hai risolto per il tuo berverly tourer 400
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Agosto 21, 2009, 10:23:24 pm »

Portalo velocemente in assistenza Piaggio e....prega che mi sbagli
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Agosto 21, 2009, 10:28:03 pm »

Io ancora non ho risolto perché sono tutti in ferie. Probabile si risolva con la registrazione delle valvole...sempre se è quello il problema. Per i rumori nel carter e le prestazioni invece dovrai farti mettere a posto la frizione. Io domenica vado via per lavoro e riscendo il primo weekend di settembre. Ti aggiornerò presto:-)
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Agosto 22, 2009, 01:51:36 pm »

Io ancora non ho risolto perché sono tutti in ferie. Probabile si risolva con la registrazione delle valvole...sempre se è quello il problema. Per i rumori nel carter e le prestazioni invece dovrai farti mettere a posto la frizione. Io domenica vado via per lavoro e riscendo il primo weekend di settembre. Ti aggiornerò presto:-)
raga sono andato dal mio mecc ha detto che è la frizione e cinghia e quel ticchettio invece deve vedere meglio cmq lunedì lo smontano
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Agosto 22, 2009, 07:59:55 pm »

E mi raccomando dacci notizie:-)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #14 inserita:: Agosto 23, 2009, 12:14:32 am »

Non vorrei sbagliarmi ma lo sta facendo anche il mio con un ticchettio leggero ma simile a quello delle punterie.... A caldo e quando accelero diventa più forte.... Ha incominciato a farlo da poco Wink
  Stampa  

Vai a: