Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Tour della Grecia ( Peloponneso ) dal 4 sett al 13 sett Partenza da Bari  (Letto 24627 volte)
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #75 inserita:: Settembre 13, 2009, 03:55:09 pm »

viaggio ok, la nave era mezza vuota. Siamo sbarcati alle 6 ore locali e siamo arrivati a meteora in camping alle 8e20 stavo rimanendo senza benza. I monasteri sono stupendi, panorami mozzafiato! A domani se riesco a collegarmi.
sono bellissimi si io ci so stato svariate volte...
ma sei salito con il cestello o altro? ahahahahhahaha
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #76 inserita:: Settembre 13, 2009, 10:00:59 pm »

Ragazzi, sono tornatooooooooooo proprio oggi...ultima tappa gallipoli-taranto ( visita guidata per la citta con vladimiro, grazie per il vino e il caffe'!!! ) - metaponto e poi finalmente Potenza....( 50 km sotto l'acqua tanto per cambiare!!! )

eheheh, ragazzi ho fatto il resoconto giornaliero e lo postero' il prima possibile con le foto (312 !!!)

Solo poke parole....VACANZA FANTASTICA, ho visto cose stupende, fatto strade allucinanti e scollinato 2000 montagne...tantissimi i km ed il fido Erly si e' comportato da fedelissimo amico!

Unico guasto: filo contakilometri...si e' rotto dopo 1400km dall'inizio del tour...eheheh

Un grazie immenso va a Silvana ( Assenzia ) la mia fedele zavorrina che mi ha accompagnato in questa pazzia facendo km e km con me prendendo acqua con la pala e facendo strade pericolose di montagna sempre sotto l'acqua e strade con pericoli di frana...e senza protezioni... UN MEGABACIO!!! eheheh

a presto il resoconto...

ps: si puo' chiudere il post Wink riapro uno nuovo con resoconto e foto.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Settembre 13, 2009, 10:08:38 pm »

Ciao e ben tornato......Mi raccomando max bomani foto...........Il Beverly rimane sempre lo scooter migliore.........
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #78 inserita:: Settembre 13, 2009, 10:20:57 pm »

ho fatto i conti a km siamo quasi a 2500... ed i percorsi piu' belli li ho fatti tra igoumenitsa-kalambaca-metaora,  la strada per delfi, nafplio-tripoli-sparta-mystras-kalamata. tutte strade di montagna con scollinamenti multipli ed infine l'isola di zante, con le strade a strapiombo per le rocce...da urlo! Andateci tutti, nel resoconto mettero' tutte le info possibili ed immaginarie per fare questa bellissima avventura che consiglio a tutti! Wink
  Stampa  

Vai a: