Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: richiesta di aiuto urgente...  (Letto 2563 volte)
Giaaa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« inserita:: Agosto 10, 2009, 09:38:10 pm »


Salve ragazzi ho avuto la brillante idea di smontarmi le ruote da solo per poi sostituire i pneumatici...tutto apparentemente semplice se non fosse che mi sono bloccato al telaietto della ruota posteriore, questo maledetto proprio non esce ho dato svitol in abbondanza ho provato con dei colpetti dal lato filtro (anche se molto in obliquo) e alla fine sto provando con un estrattore ma si sgancia quando forzo tanto  perche l'asse non e' ben centrato e quando tira tira storto...e poi ho paura che forzando troppo si rompe...avete qualche suggerimento??? grazie a tutti...inserisco foto...
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2009, 09:39:01 pm »

hai tolto il fermo del cuscinetto?
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Giaaa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2009, 09:41:46 pm »

hai tolto il fermo del cuscinetto?
Se parli del seeger nero quello con i due buchetti da stringere per farlo uscire...si l'ho tolto...ma quello n on regge solo il cuscinetto?
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #3 inserita:: Agosto 10, 2009, 09:44:00 pm »

il cuscinetto viene via assieme a tutta la piastra...hai svitato anche le viti alla destra della piastra?
il seeger precisamente non ricordo se si deve togliere oppure no...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Giaaa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« Risposta #4 inserita:: Agosto 10, 2009, 09:48:42 pm »

il cuscinetto viene via assieme a tutta la piastra...hai svitato anche le viti alla destra della piastra?
il seeger precisamente non ricordo se si deve togliere oppure no...
si ci sono 2 brucole sulla destra all'altezza della fascetta marmitta ma il telaietto e' sganciato perche' si muove ed e' staccato all'altezza delle brucole ...e' all'asse che non si sfila...
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Agosto 11, 2009, 10:36:20 am »

usa un paletto di legno fallo passare attraverso i raggi della ruota come meglo riesci poggialo al telaietto e poi deve uscire via a martellate stai certo che non dovrebbe essere di certo il cuscinetto a tenerlo con forza ma i due agganci fissati con due chiavini esagonale che stanno in zona pompa dell'acqua ovvero poco sopra il collettore di scarico, che penso avrai già tolto  Wink !!
Vedi che devi tirar via anche una vite fissata al parafango nero che copre la ruota  Wink
Se non l'hai mai smontato è duro a farlo venir via la prima volta ... occhio ad aver tolto tutti i perni il cuscinetto come ti ha detto fabiano viene via assieme al telaietto e non potrest cmq smontarlo prima  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Giaaa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« Risposta #6 inserita:: Agosto 11, 2009, 09:58:35 pm »

usa un paletto di legno fallo passare attraverso i raggi della ruota come meglo riesci poggialo al telaietto e poi deve uscire via a martellate stai certo che non dovrebbe essere di certo il cuscinetto a tenerlo con forza ma i due agganci fissati con due chiavini esagonale che stanno in zona pompa dell'acqua ovvero poco sopra il collettore di scarico, che penso avrai già tolto  Wink !!
Vedi che devi tirar via anche una vite fissata al parafango nero che copre la ruota  Wink
Se non l'hai mai smontato è duro a farlo venir via la prima volta ... occhio ad aver tolto tutti i perni il cuscinetto come ti ha detto fabiano viene via assieme al telaietto e non potrest cmq smontarlo prima  Wink
Grazie ragazzi ho risolto...era impossibile farlo uscire con martellate o estrattore avrei rischiato di rompere il telaietto..il blocco era dovuto al cuscinetto completamente incastrato sull'asse.cosi' ho aperto il cuscinetto spostato le sfere e sfilato il telaietto dopodiche' sostituito il cuscinetto ho risolto il problema...grazie a tutti davvero
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #7 inserita:: Agosto 12, 2009, 07:51:50 am »

tutto risolto bene  Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!