Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Quale data preferite per il porchetta day?  (Le votazioni sono chiuse: Settembre 04, 2009, 09:58:49 pm)
26-27 settembre - 9 (47.4%)
3-4 ottobre - 2 (10.5%)
10-11 ottobre - 8 (42.1%)
Totale votanti: 19

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Organizzazione Porchetta Day  (Letto 22087 volte)
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #75 inserita:: Settembre 22, 2009, 04:53:10 pm »

io 10 e 11 ottobre non ci sono , porto mio padre a gareggiare al colmic day ad umbertide
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #76 inserita:: Settembre 22, 2009, 06:15:55 pm »

io 10 e 11 ottobre non ci sono , porto mio padre a gareggiare al colmic day ad umbertide

Cos'è?? Lips Sealed
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Settembre 22, 2009, 06:38:20 pm »

una competizione di pesca organizzata dalla Ditta Colmic ( articoli da pesca) il cui montepremi è 10000 €
non male direi
L'anno scorso li ha vinti un ragazzino di 16 anni
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #78 inserita:: Settembre 22, 2009, 06:48:35 pm »

una competizione di pesca organizzata dalla Ditta Colmic ( articoli da pesca) il cui montepremi è 10000 €
non male direi
L'anno scorso li ha vinti un ragazzino di 16 anni
credo proprio che non si possa rimandare un evento del genere 10000€ Wink Wink
io però il 4 ho un battesimo... Sad

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Settembre 22, 2009, 06:58:38 pm »

io ci rinuncerei lo stesso ma sai mio padre, che ha avuto grossi problemi di salute e ora anche depressivi, Per la prima volta ha espresso il desiderio di gareggiare ( e lui è un malato di pesca nonche ex garista nazionale) dopo mesi di rifiuto totale.
é solo per questo che lo faccio Smiley
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #80 inserita:: Settembre 23, 2009, 12:16:50 am »

io ci rinuncerei lo stesso ma sai mio padre, che ha avuto grossi problemi di salute e ora anche depressivi, Per la prima volta ha espresso il desiderio di gareggiare ( e lui è un malato di pesca nonche ex garista nazionale) dopo mesi di rifiuto totale.
é solo per questo che lo faccio Smiley

pietro mi dispiace, non conoscevo la situazione, scusami...la salute e la famiglia prima di tutto!!!
 Smiley

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #81 inserita:: Settembre 23, 2009, 06:52:33 pm »

Mi scuso con tutti voi per il ritardo nel postare il programma ma organizzare un evento senza intoppi e senza sorprese pensavo fosse piu facile, allora cominciamo con le cose certe......
Data la condizione metereologica incerta abbiamo pensato che le tende non siano indicate ma resta l'idea del campeggio per chi vorra venire il sabato.
La data scelta è: 10-11 ottobre
Il campeggio scelto è il camping natura http://www.camping-natura.com/index.php?action=main&locale=   costo del pernotto in bungalof da 4 o 5 posti piu prima colazione: 17.50 € (le coperte o il sacco a pelo bisogna portarselo da casa perche le coperte non sono fornite......
La sera del sabato possiamo mangiare nel camping stesso al coperto dall'eventuale pioggia:
Di seguito il menù della cena di sabato sera:
Fettuccine al ragù, 1 bistecca, 1 salsiccia, Porketta (la facciamo fare da loro sul posto per averla calda e croccante), Contorno di patate al forno, Come dolce la zuppa inglese (anche questa fatta rigorosamente a mano), Caffè, Vino e bibite varie

TOTALE CENA A PARTECIPANTE: 25 €

Io sono disponibile dal sabato dopo le 14 quindi diciamo che il pre-raduno del sabato, per chi viene dal sud, non puo avvenire prima.......per chi invece viene dal nord l'appuntamento sara in altra zona......
Fatemi sapere chi ha intenzione di venire gia dal sabato e da che zona partira cosi organizzo 2 punti di raccolta.
Il camping è a 70km da roma verso viterbo, orientativamente fatemi sapere chi è intenzionato a venire gia il sabato pomeriggio con me/noi o chi preferisce andare li direttamente.
La domenica è previsto un giro al lago di vico con pranzo in agriturismo con una spesa di 20€ ma ci devono ancora dare il menu definitivo.......
Abbiamo previsto anche l'alternativa per chi non era intenzionato a lasciare un capitale economico sulle tavole  Wink ...... potremmo pranzare la domenica con la pizza a taglio magari mentre visitiamo le necropoli nei dintorni del lago di vico, la pizza a taglio è in tranci pretagliati da 1€ (vi dico subito che a me servono 4 tranci per dire ok) da aggiungere l'eventuale prezzo di coca cola o acqua........
Per il giro definitivo da fare aspetto il numero dei partecipanti.
Fatemi sapere (cosa molto importante) se avete allergie alimentari o se ci sono problemi di qualsiasi natura (economica compresa) vedremo di adattare il tutto al meglio.....

Grazie
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 07:01:40 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  

Vai a: