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« inserita:: Agosto 03, 2009, 06:18:08 pm » |
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fabiano9
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 03, 2009, 06:39:34 pm » |
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il libretto riporta 10000km... mentre se hai un variatore aftermark circa ogni 6000...più o meno sono questi i ranch!
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polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
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vingiul
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 03, 2009, 06:49:40 pm » |
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Ciao, conviene controllarli ogni 6000km, in occasione dei tagliandi, ma vanno cambiati (insieme ai cursori) quando sono consumati: dipende dallo stile di guida e dai percorsi. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 03, 2009, 07:03:17 pm » |
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grazie ragazzi, a che ci siamo sapete dirmi il peso dei rulli originali per il 200cc carburatore e per il 250 cc i.e. grazie mille!!!
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paskuale
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 03, 2009, 07:45:34 pm » |
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200cc 11g come il 250 carb !
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 03, 2009, 08:47:23 pm » |
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L'iniezione 250 monta i rulli da 14gr
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:25:59 pm » |
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ragazzi siete sempre cordiali e veloci, grazie tante allora che ne pensate se compro i rulli di 11gr e li monto nel mio 250 ie??? devo comprare anche i cursori? e cosi che si chiamano?
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« Ultima modifica: Agosto 04, 2009, 12:27:56 pm da UserMy »
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vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:32:19 pm » |
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Ciao, se vuoi rulli piu' leggeri, prova a scendere 1 (un) grammo alla volta. Quindi, accertati che peso hai ora, prima di comprare i rulli nuovi. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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miarco
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:40:27 pm » |
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200cc 11g come il 250 carb !
Paskuale mannaggia io ora ti mando i vecchi rulli che mi sono fatto lasciare dall'ultimo tagliando..... Io se vado in un piaggio center e chiedo i rulli per un beverly 200cc anno 2001 mi danno i rulli celesti da 18gr..... I miei sono ovalizzati e consumati e comprati di persona.......non li monto io perche non son capace.... Attualmente ho il variatore malossi (cambiato un mese fa) e con i rulli da 13 e 14 grammi i giri salivano tantissimo prima di partire, con i rulli da 16 è leggermente migliorato ma se siamo in 2 e partiamo in salita lo scooter urla come un dannato prima di muoversi!!! per tornare alla domanda iniziale, Se il variatore è consumato controlla piu spesso lo stato dei rulli...magari ogni 4000km fai controllare olio, rulli e cinghia....
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 04, 2009, 12:55:58 pm » |
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ciao, a me il meccanico a detto che ha messo i rulli del 200 carburatore, quindi dovrebbero essere gli 11 gr e giusto?
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paskuale
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 04, 2009, 06:57:37 pm » |
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200cc 11g come il 250 carb !
Paskuale mannaggia io ora ti mando i vecchi rulli che mi sono fatto lasciare dall'ultimo tagliando..... Io se vado in un piaggio center e chiedo i rulli per un beverly 200cc anno 2001 mi danno i rulli celesti da 18gr..... I miei sono ovalizzati e consumati e comprati di persona.......non li monto io perche non son capace.... Attualmente ho il variatore malossi (cambiato un mese fa) e con i rulli da 13 e 14 grammi i giri salivano tantissimo prima di partire, con i rulli da 16 è leggermente migliorato ma se siamo in 2 e partiamo in salita lo scooter urla come un dannato prima di muoversi!!! per tornare alla domanda iniziale, Se il variatore è consumato controlla piu spesso lo stato dei rulli...magari ogni 4000km fai controllare olio, rulli e cinghia.... Miarco conoscevo la tua situazione, ma credimi ignoro il perchè ! Ho smontato innumerevoli 200cc (Sportcity, beverly) e tutti erano equipaggiati con rulli da 11g come quelli del 250 carb... Booohh
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paskuale
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 04, 2009, 06:58:30 pm » |
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ragazzi siete sempre cordiali e veloci, grazie tante allora che ne pensate se compro i rulli di 11gr e li monto nel mio 250 ie??? devo comprare anche i cursori? e cosi che si chiamano? Succede che sballi tutta la trasmissione e ti ritrovi con un motore che urla senza spingere, che consuma di più e che rischia la rottura ! Al max prova i 13g !
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 04, 2009, 09:55:06 pm » |
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ciao pask, scusa ma se attualmento monto gli 11 gr come ha detto il meccanico constato che il motore nn urla e consuma nella media dei 20 22 km/l come mai, mi daresti una spiegazione? grazie ciao ciao
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Luicri85
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« Risposta #13 inserita:: Agosto 04, 2009, 09:57:17 pm » |
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 04, 2009, 10:04:49 pm » |
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di pesare credo proprio che nn l'abbia pesati ma mi ha detto esplicitamente piu di una volta che ha messo su quelli, ma di che colore dovrebbero essere?
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