ciao a tutti... in questi giorni mi affligge un pensiero nella mente e mi domando... perche il mio beverly 500 anno 2005 non fa piu di 145 e il nuovo arriva a 175 ?
e' possibile che un beverly 400 sia piu' veloce del mio 500 ?
ma non e' che il mio ha qualche limitatore...se è SI, come posso toglierlo ?
grazie a tutti
Gurda putroppo le cose posono esser soltanto 4 ( che in realtà seriamente sono solo 3... )
1) Polso destro poco piegato ...........
2) Tachimetro tarato al contrario rispetto agli ottimisti tachimetri Piaggio.........
3) Scarsa manutenzione.............
4) Problemi seri ( biella-spinotto ?) ..........
Io ti confermo che TUTTI I MASTER PIAGGIO MONTATI SUL BEVERLY 500 DAL 2002/2003 FINO AD OGGI MINIMO FANNO i 160 all'ora REALI ( per la precisione 160,1 - misurati da professionisti con strumentazione adeguata e pubblicate su riviste a pagamento ).
Le questioni di tachimetro lasciano il tempo che trovano ( se TU potessi osservare da vicino com'è fatto e come funziona un lettore di velocità , Gruppo Piaggio, credimi smetteresti di farti tanti problemi circa riguardo le scarse prestazioni ).
Quindi a parte il n° 1 ( ovviamente scherzo che non dai gas )......... direi che è il caso di dare subito un occhiatina al tachimetro ( n° 2 ) .......... sennò significa che hai dei problemi ben più seri ( manutenzione e/o casini nel motore)
ciao