Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [Tutti] ricambi in garanzia  (Letto 2588 volte)
robokop
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 04, 2007, 11:10:09 pm »

ho da farvi una domanda e parlarvi di una cosa..oggi visti i miei problemi alla frizione ho portato il bev alla piaggio(premetto che sono in garanzia) e ho kiesto di farmi 1pulitina alla frizione e sistemarmi gli stop dei freni poiche erano poco sensibili..

ora vi faccio la domanda:ho subito notato che la frizione slitta molto..anke se do una bella sgasata la frizione slitta e partendo normalmente slitta addirittura per un secondo abbondante..secondo voi è solo una situzione temporanea dovuta alla recente pulizia o è qualcosa di piu serio??

ora un altra cosina di cui parlare:appena salgo sul Bev mi ferma il capo-meccanico e mi mostra dei rulli.. 8O ..io chiedo e mi dicono:"la frizione saltava per i rulli e li abbiam dovuti cambiare" 8O ..(io l ho guardato allo stesso modo)..i rulli li ho dovuti pagare(perche dicono che queste parti non sono in garanzia)ho guardatoi rulli e sono in condizioni perfette(cilindri perfetti senza alcun appiattimento)..io sul mio bev infatti ho solo 5000km e ci cammino con "i guanti",con grande cura..e questo che mi fa imbestialire:la poca serieta con cui fanno le cose alla piaggio..se non era necessario cambiarli perche ho dovuto pagare?per pagargli il lavoro??non mi sembra giusto.. :evil:

scusate la lunghezza..vi prego di rispondere ad entrambe..
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 07, 2007, 01:20:53 am »

ciaooooooooo  Cheesy
nn so cosa dirti di preciso perchè nn me ne intendo io guido e basta :wink:
cmq ho notato anch'io che gli stop si accendono tardino e che la frizione slitta (ma nn così esageratamente e nn nelle partenze a bomba) cmq me le tengo(prendo tutto per normale) perchè nn voglio abbandonare il mio bev alle grinfie dei mec e restare a piedi...ci penserò al tagliando Shocked ...
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 07, 2007, 10:10:42 pm »

si ma non mi sta bene pagargli un qualcosa che non mi serve.. :evil:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 08, 2007, 12:01:19 pm »

Pensa che quando ho rotto il motore il mekka senza chiedermi niente ha cambiato anche la pastiglia posteriore(facendomela pagare 24€ :evil: ) e io avevo intenzione di venderlo la settimana successiva...

....la sicurezza prima di tutto ma frenavo benissimo anche con la pastiglia un po usurata.... :evil:
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 11, 2007, 10:17:50 pm »

raga..dopo la pulizia della frizione lo slittamento è finito dopo aver macinato solo 70km..però come lato negativo ho notato che è ritornato il solito e fastidioso saltellamento..se non è la frizione sporca che puo essere? :?:
  Stampa  

Vai a: