ho da farvi una domanda e parlarvi di una cosa..oggi visti i miei problemi alla frizione ho portato il bev alla piaggio(premetto che sono in garanzia) e ho kiesto di farmi 1pulitina alla frizione e sistemarmi gli stop dei freni poiche erano poco sensibili..
ora vi faccio la domanda:ho subito notato che la frizione slitta molto..anke se do una bella sgasata la frizione slitta e partendo normalmente slitta addirittura per un secondo abbondante..secondo voi è solo una situzione temporanea dovuta alla recente pulizia o è qualcosa di piu serio??
ora un altra cosina di cui parlare:appena salgo sul Bev mi ferma il capo-meccanico e mi mostra dei rulli.. 8O ..io chiedo e mi dicono:"la frizione saltava per i rulli e li abbiam dovuti cambiare" 8O ..(io l ho guardato allo stesso modo)..i rulli li ho dovuti pagare(perche dicono che queste parti non sono in garanzia)ho guardatoi rulli e sono in condizioni perfette(cilindri perfetti senza alcun appiattimento)..io sul mio bev infatti ho solo 5000km e ci cammino con "i guanti",con grande cura..e questo che mi fa imbestialire:la poca serieta con cui fanno le cose alla piaggio..se non era necessario cambiarli perche ho dovuto pagare?per pagargli il lavoro??non mi sembra giusto.. :evil:
scusate la lunghezza..vi prego di rispondere ad entrambe..