Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: problema velocità massima  (Letto 6107 volte)
roland123
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #15 inserita:: Agosto 07, 2009, 08:41:59 pm »

secondo me non ha rotto nessuna corda, poveretto, dato che lo scooter e' provvisto di limitatore... magari puo' averlo stiracchiato a freddo.. e bene non gli ha fatto ma da qui a dire che il danno lo ha fatto lui ce ne passa..
secondo me e' il dannato albero motore difettato..
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Agosto 07, 2009, 09:19:38 pm »

obbiettivamente da come dici tu il problema c'e',
il mio sullo stesso tratto di autostrada e alla bellezza delle tre del pomeriggio ovvero le 15 i 170 a tachimetro li fa ed ho quasi 7000 km.
Mi viene da dire una cosa, ma non è che  tira tira hai spezzato la corda?
Alla fine è uno scooter non una superportiva, se devi farti ste tirate cambia genere o prendi un t max.
intanto piuttosto di finirlo totalmente , portalo da quache meccanico in gamba ...

Non è una supersportiva come dici tu guistamente:
infatti non fa 312 km/h e non scatta da 0 a 100 in 3 sec...
Il motore che lo equipaggia è progettato per 155km/h effettivi e 0-100 in 7,5s.
Ma dire di tenersi un motore con qlk problema (se c'è) xkè non è una moto mi sembra un'affermazione palese...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
freak81
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Agosto 07, 2009, 09:25:13 pm »

Nn credo di aver fatto danni io...considera che lo tirai dopo il rodaggio e faceva 170. L'ho testato nuovamente dopo un anno, a 5000 km ed è li che ho notato il decremento sulla velocità...cosa che temevo perché notavo una minore accelerazione generale. Adesso lo tiro spesso ma mai a freddo...Addirittura ogni volta che lo accendo aspetto 5 min che si scaldi un pò. Ci sto attento a queste cose. Il rumore vedrò di postarlo ma è molto lieve e lo fa di più quando è caldo...almeno così sembra
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Agosto 10, 2009, 08:33:52 am »

comunque fa fare un controllino generale almeno è in garanzia e devono effettuare qualche lavoro non ci rimetti Smiley
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: