oooooooohhhhhhhhhh ciao gente!!!anche noi il 26 luglio ci siamo dati da fare!bene,ci sono 45gradi all'ombra???...bene!!noi andiamo in montagna!!a prendere fresco e a far strade stupende sia per i paesaggi,che per i tracciati in se!
cominciamo dal fatto che mi dispiace aver cercato la gente all'ultimo minuto,ma se on l'avessimo fatta oggi,chissà quando l'avremmo fatto!poi c'è stata una moria: tino e robertino ci hanno abbandonati per motivi seri.cmq,lascio nel mio garage il 200ino di tinghio e ci avviamo abbastanza speditamente verso il posto dell'appuntamento che traltro confondo ci ritroviamo con luigi,antonio e luca (ragazzi del beverly club anche se quest'ultimo è passato alla yamaha 600cc). comincia il giro!!!!
inizia la cronoscalata del parco dei nebrodi!!..che posti..la foto non rendono giustizia..solo bella vista e CURVE,una dopo l'altra..destra e sinistra...destra e sinistra..e quel povero davide che seduto dietro mi implorava di decellerare...MA COME SI PUO'???no no..continuo a strisciare il cavalletto pure con lui sopra nonostante ho fissato gi ammortizzatori alle quarta tacca ..ci fermiamo per una piccola sosta,esattamente a metà del tracciato,e davide decide di rilassarsi un pò andando con luca,così io e luigi ci diamo dentro ..io ancora devo prenderci la manina però.il 250 era moooolto meglio.con quello avevo le orecchie che strisciavano a terra. poi abbiamo comprato tavola calda,davide ha comprato un intera provola!!e abbiamo mangiato sdraiati sotto degli alberi all'interno del parco dei nebrodi
verso le 3.15 abbiamo ripreso la discesa e alle 5.30 eravamo a casa.
ci voleva!!anche perchè,a stare a casa o a mare con 45 gradi,sarebbe stato massacrante!!