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« inserita:: Luglio 23, 2009, 03:54:59 pm » |
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Salve a tutti, Ho notato che sul BEV 400ie partono due cavi dalla manopola acceleratore. Siccome ho un po' troppo 'gioco' sull' acceleratore volevo chiedervi se bisogna tirare simultaneamente entrambi i fili o solo quello che 'tira' quando si accellera. Non capisco infatti se siano due cavi separati o uno continuo. Grazie a tutti
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 23, 2009, 10:05:54 pm » |
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interesserebbe anche a me ho notato anche io che ha preso un po' troppo gioco, si puo' "far da se" oppure bisogna andare dal mecc?
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exotech
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2009, 09:13:03 am » |
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sul 250 è più semplice, basta che apri il coperchio sotto la sella e dovebbe esserci un solo filo.......per il 400 bisogna levare il filtro dell'aria per poter arrivare con la mano alla ghiera chhe tende il filo accelaeratore che in questo caso sono due uno di andata e uno di ritorno...
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 30, 2009, 10:30:40 pm » |
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Io ho il tourer 125, e anche a me da fastidio il gioco dell'acc. e vorrei toglierlo, mi speigate come si fa ? Si fa da dove sta la vite per regolare il minimo ? Non dalla manopola ?
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 01, 2009, 05:01:30 am » |
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Io ho il tourer 125, e anche a me da fastidio il gioco dell'acc. e vorrei toglierlo, mi speigate come si fa ? Si fa da dove sta la vite per regolare il minimo ? Non dalla manopola ?
no assolutamente no quella serne solo per regolare il minimo.
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Franciccio
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« Risposta #5 inserita:: Ottobre 01, 2009, 05:08:04 am » |
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credo proprio che quel piccolo gioco sull'accelleratore non si possa proprio levare. dico questo perchè il filo originale alle due estremità ha i serrafili fissi e non rimovibili quindi non si può tirare.
p.s. sapete quanto mi hanno chiesto per il filo compreso di guaina per quel problema dei serrafili 20 euro allora ho comprato un filo di diametro molto fine quello orig. è così e un serrafilo costo2.50 euro e così ho risolto il mio problema
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« Ultima modifica: Ottobre 01, 2009, 05:36:25 am da Franciccio »
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« Risposta #6 inserita:: Ottobre 01, 2009, 07:50:32 am » |
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Ciao, devi tendere principalmente quello che accelera, e puoi tendere un po' meno l'altro, quello del ritorno; comunque non lasciare molta differenza tra i due, non piu' di un giro del registro. vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Ottobre 01, 2009, 09:10:19 am » |
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Ciao, devi tendere principalmente quello che accelera, e puoi tendere un po' meno l'altro, quello del ritorno; comunque non lasciare molta differenza tra i due, non piu' di un giro del registro. vingiul
scusa la mia ignoranza ma come fai a tendere il filo dell'accelleratore se in entrambi le punte è provvisto di serrafilo non removibile. nel mio 500 è cosi poi non so se c'è ne qualche altro tipo che si può fare?
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vingiul
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« Risposta #8 inserita:: Ottobre 01, 2009, 09:57:27 am » |
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Ciao, ci sono i registri vicino al comando gas: togli il coperchio della strumentazione, sono appena dietro la pompa freno. Qualcuno e' riuscito a girarli anche senza smontare il coperchio. vingiul
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« Risposta #9 inserita:: Ottobre 01, 2009, 01:50:29 pm » |
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Vabbe lo faccio fare al meccanico al tagliadno dei 10000km
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« Risposta #10 inserita:: Ottobre 02, 2009, 07:49:15 am » |
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« Risposta #11 inserita:: Ottobre 02, 2009, 02:15:07 pm » |
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Mi spiegate anche a me come diminuire il gioco ? Dove sono questi fili ? Io ho il tourer 125 devo smontare la pladtica dove sta il contakm come se volessi sostituire una lamapdina e poi vicino all'acc ci stanno dei fili da tendere ?
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« Risposta #12 inserita:: Ottobre 02, 2009, 07:31:37 pm » |
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Ciao, @beverly125 esatto! E sul 125 di fili ce ne dovrebbe essere solo uno. vingiul
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« Risposta #13 inserita:: Ottobre 02, 2009, 08:54:58 pm » |
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Devo tirarlo un po' o dargli altro filo ? Tirarlo giusto.
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« Risposta #14 inserita:: Ottobre 02, 2009, 09:28:20 pm » |
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Salve a tutti , scusatemi ho un tourer 250 e anche io ho qsto fastidioso gioco .. ma bisogna allentare entrambi i controdadi dei fili oppure solo uno in particolare ??
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