Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Prossimo pensionamento di un Beverly 200 by Miarco  (Letto 18927 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #45 inserita:: Luglio 25, 2009, 07:48:51 pm »

hihihihi e beh allora buona dieta  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #46 inserita:: Luglio 27, 2009, 11:24:34 am »

Gerry guarda che io sono la metà di un paskuale....  Cheesy Di profilo poi sono una sogliola con un leggero accenno di pancia  Wink  Lo dimostra il fatto che alla gara di pance sono arrivato solo 3° !!!  Angry
Comunque, io non sono in grado di piegare con lo scooter, per me esistono solo le strade dritte....... ho provato con la mia guida il DT e devo dire di non aver toccato nulla.....è pur vero che nel forum nel DT un po tutti hanno toccato il cavalletto o se si viaggia in 2, la marmitta.....
Mi sembra comunque che anche il beverly 400 soffra di "cavalletto basso" seppure sia un ruote alte??
Ora il mio dilemma è: che differenze trovero negli spostamenti di tutti i giorni passando da uno scooter "leggero" ad uno di peso e gommatura differente?
In 2 anni che ho sotto il sedere il beverly mi sono abituato al suo peso, a come impostare le "curve", a come prendere le buche di roma per non cadere.....
Insomma quali sono i vantaggi e svantaggi di un ruote basse rispetto al beverly?
Kymco DownTown 300i ++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #47 inserita:: Luglio 27, 2009, 01:14:01 pm »

perdonami la franchezza ma prevedo molti disagi  Undecided Undecided Undecided
comunque in bocca al lupo lo stesso  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #48 inserita:: Luglio 27, 2009, 01:31:57 pm »

sicuramente non devi metterlo a paragone col beverly che avevi perchè sono 2 tipologie diverse.....Essendo lungo e un pò più pesante le ruote di diametro più piccolo lo dovrebbero rendere più agile (ma nn da curve eccezzionali)... Nel traffico sarai un pò penalizzato, ma per i viaggetti penso proprio che sia un ottimo mezzo.... Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #49 inserita:: Agosto 01, 2009, 09:04:00 pm »

miarco non è che hai intenzione di vendere i pezzi del tuo beverly?
io sto cercando proprio i pezzi per un beverly 200cc del 2003 e avevo già posttao nella sezione CERCO del forum.....
Se sei interessato fammi sapere e scusate semi sono intromesso cambiando l'argomento della discussione........
  Stampa  

Vai a: