Grazie gerry per lo spostamento!
Dunque....... dal sito kymco i cavalli risultano 32,80 a 8000g con una coppia di 33,9n a 6500g....
Sembrerebbero dati reali in quanto ho provato il downtown(con 3000km) di un ragazzo di roma e devo dire che con il mio non c'è paragone.....(non fate battute che attualmente il mio arriva a 140km/h
), quindi abbiamo optato per uno spostamente verso altri amici ed abbiamo paragonato il coso grosso della kymco con un sh300, un beverly300, con un Tmax originale, il mio 200cc ed un silver wind 400......
Le prove sono state fatte in "sicurezza" con l'ausilio della polizia municipale......(uno dei presenti è vigile urbano ed ha chiamato dei colleghi per fermare il traffico....)
Partenza da fermo sui 100metri: 1° Tmax - 2° Downtown - 3° sh - 4° beverly - 5° silver wing - 6° IO
Arrivo sul chilometro in rettilineo: 1° Tmax - 2° Downtown - 3° beverly - 4° silver wing - 5° sh - 6° IO
Distanza di un chilometro non da fermi, Andavamo tutti a 60km/h e poi siamo partiti insieme: 1° Downtown - 2° Tmax - 3° Silver wing - 4° sh - 5° beverly - 6° IO
Ecco che la rabbia in me premeva lungo i condotti dello spinterogeno.....
Possibile che il 200cc non batta nessuno?
Comunque mi sono rasserenato quando ho visto che il downtown riesce a tener testa ad un Tmax.....non appena lo avro sotto il sedere devo confrontarlo con un beverly 400 perche con cavalli e potenza sono simili, il beverly 300 a confronto non è paragonabile anche se......c'è un però....
Sul raccordo anulare tornando a casa il downtown ed il beverly 300 hanno fatto una corsetta.....il beverly è piu veloce, il DT si ferma a 140km/h il beverlozzo lo ha sorpassato....
ed io riuscivo a star dietro al DT col mio 200cc.... in quel momento ho sperato che il DT fosse ancora legato, naturalmente vi terro aggiornati non appena saliro io sulla mia nuova sella!!!