Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Prossimo pensionamento di un Beverly 200 by Miarco  (Letto 18933 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:12:07 pm »

marcolì davvero esauriente cm prova hai fatto bene a fare i confronti che scherzi ti stai a piglià no scooter che avrai per un bel pezzo ... io però il tuo nn lo prenderei in esame cm riferimento se sta inguaiato cm dici ... in giro ci sono ckm genrosi eche poi quando li metto a confronto col mio che nn penso sia tutta sta cima ... ed io reputo normale il confronto con un'originale nn ci sta prorpio valuta bene + che la vel finale le partenze da fermo la possibilità di carico e tutto i l resto e valuta i classici difetti di un motore nuovo rispetto ad uno stracollaudato nonchè il fatto di doverti abituare ad un'altro tipo di guida  Wink e poi se passi a dt ti banno
Street_ Hawk ...  Grin Grin
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #16 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:44:39 pm »

marcolì davvero esauriente cm prova hai fatto bene a fare i confronti che scherzi ti stai a piglià no scooter che avrai per un bel pezzo ... io però il tuo nn lo prenderei in esame cm riferimento se sta inguaiato cm dici ... in giro ci sono ckm genrosi eche poi quando li metto a confronto col mio che nn penso sia tutta sta cima ... ed io reputo normale il confronto con un'originale nn ci sta prorpio valuta bene + che la vel finale le partenze da fermo la possibilità di carico e tutto i l resto e valuta i classici difetti di un motore nuovo rispetto ad uno stracollaudato nonchè il fatto di doverti abituare ad un'altro tipo di guida  Wink e poi se passi a dt ti banno

ahahahahah....gerry scusa la risata ma non ce la facevo!! Grin Grin Grin Grin Grin
marco io al tuo posto starei attento alle parole del buon gerry...io ho rischiato!  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #17 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:59:37 pm »

In verita ho gia fatto il grande passo......
E da inizio mese che ho la proposta di contrtto firmata.....solo che per ora non sono previste consegne e finche non è a casa non posso dire di averlo acquistato ma la scelta è gia fatta......
Kymco DownTown 300i ++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 21, 2009, 11:17:26 pm »

In verita ho gia fatto il grande passo......
E da inizio mese che ho la proposta di contrtto firmata.....solo che per ora non sono previste consegne e finche non è a casa non posso dire di averlo acquistato ma la scelta è gia fatta......
in questo caso utente avvisato    prossimamente BANNATO   HUAHUHUAHUAHUHUA Grin Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #19 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:01:44 pm »

ma che minchia di prove sono state???
il silverwing 400 che arriva quasi ultimo?
il tmax che le prende da un 300??
ma siete sicuri che aprivano il gas questi due?Huh??? o che stavano in salute? mah!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:43:05 pm »

Lorenzo il silver ha fatto schifo solo nella partenza da fermo........ e meno schifo nel chilometro.... guarda che come scooter è lento da morire in partenza......i primi metri anch'io riuscivo a tenergli testa e nei 100metri da fermo io sono arrivato ultimo ma distanziato di qualche metro(vabbè parecchi metri)..... mentre nella partenza dai 60km/h era nella media anche se è stato battuto dal downtown e dal tmax.....
Per la cronaca il Tmax originale è meno spinto del downtown in accelerazione non da fermo, sembrava ad orecchio piu ingolfato, come se avesse bisogno di uno scarico piu aperto era come se fosse "affogato" ....... come se accelerasse con la "quinta marcia" innestata.
Il downtown invece (portato per pochi chilometri) ha un'aereodinamica inesistente, è come camminare con un paracadute aperto dietro...... sarà per quello che non "corre" sul lungo, pero devo anche dire che sale di giri in pochi secondi e spinge subito.
Insomma credo che il DT sia piu uno scooter "Muletto da soma", il contagiri arriva a 7000giri e 140km/h ma il fondo scala per i giri è lontano perfino la zona rossa comincia a 9000giri.......
Insomma al prossimo nazionale.....mangerete polvere!!!  Cheesy
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:54:02 pm »

Grazie gerry per lo spostamento!
Dunque....... dal sito kymco i cavalli risultano 32,80 a 8000g con una coppia di 33,9n a 6500g....
Sembrerebbero dati reali in quanto ho provato il downtown(con 3000km) di un ragazzo di roma e devo dire che con il mio non c'è paragone.....(non fate battute che attualmente il mio arriva a 140km/h  Grin), quindi abbiamo optato per uno spostamente verso altri amici ed abbiamo paragonato il coso grosso della kymco con un sh300, un beverly300, con un Tmax originale, il mio 200cc ed un silver wind 400......
Le prove sono state fatte in "sicurezza" con l'ausilio della polizia municipale......(uno dei presenti è vigile urbano ed ha chiamato dei colleghi per fermare il traffico....)
Ma era una prova di dueruote?!?! Uahhhhhhhhh neanche a "Quattroruote" fermano il traffico Grin Grin Grin
Marco il Kymco costa poco ed è in apparenza uno scooter bello, ma siamo sicuri che anche in sostanza sia
affidabile?!?!?! Sta attento... non vorrei che per risparmiare qualche soldino... dovresti pentirtene!!!
Beverly for ever Wink
Triciclo Chicco
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 22, 2009, 04:53:04 pm »

Lello la tua "paura" è anche la mia pero devo ammettere che su carta le prestazioni sono al top....
Devo dire che sono impaziente dei commenti che dara paskuale, su cinghia corta, cuscinetti sulle valvole e altre cose che sembrano paroloni alle orecchie di un ignorante.
In fondo neanche il beverly è nato perfetto  Tongue e purtroppo io avendo la Vera prima serie non ho goduto delle migliorie apportate dalla casa nel tempo... confido ed incrocio le dita.... lo dovrei pagare chiavi in mano 3650€....il condizionale è d'obbligo finche non è nelle mie mani!
Ps. non è stato fermato il traffico ma deviato sulla strada laterale con del semplice nastro rosso bianco, auto della municipale ad inizio strada ed il gioco è fatto.......tu dirai: e alla fine della strada? semplice, stanno facendo i lavori ed è chiusa con i piloni di cemento.  Grin
Ho deciso a malincuore di cambiare lo scooter perche i chilometri mensili sono diventati tantissimi (2000 km sicuri) ed i consumi del 200 sembra assurdo ma sono superiori a quelli di un 400.....mi riferisco al 3 nazionale, io con la ragazza per fare 100km abbiamo impiegato un pieno di benzina, al ritorno ero solo (avevo bucato la ruota) e la lancetta è scesa solo di una tacchetta......
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 04:57:12 pm da miarco » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 22, 2009, 05:23:20 pm »

uauhhahuah io invece ti devo ringraziare per aver fatto economia di benzina scendendo a casa infatti fino a roma a passo di lumaca nn ho consumato nulla .... poi da roma a scendere a caserta lasciamo perdere va che è meglio  Grin Grin Grin avevo un leone assetato nel serbatoio  Grin Grin Grin
Io sono convinto che nn avendo fatto mai manutenzione al tuo beverly nn ne hai mai apprezzato le doti effettive  e per di + fare 70 km con una ruota bucata ed in due  con bagagli è come tirare un camper con la  bici (hai presente aldo giovanni e giacomo nello spot dellla wind uhahuahuh uguale) ... cmq come dici tu ormai l'hai preso speriamo per te nn nel  bootyshake altrimenti finisci a fare compagnia al tuo amico della Lucania Trans Fotters  Grin Grin Grin Grin
ti dico solo due cose ... il majestic 400 "originale " a me nn mi prende fino ad 80/90 kmh e ... ne io sono una piuma ... e ne ha meno cavalli del mio 250  Shocked Shocked Shocked quindi cm ti diceva Lorenzo ... fa che i tuoi amici avevano l'artrite alle mani mentre accelleravano uhahahuahauhauh

il silverwing 400 che arriva quasi ultimo?
il tmax che le prende da un 300??

uhahuauhahhau mi sembra una cazzata troppo grossa ...  Grin Grin forse stavano messi peggio del tuo 200  Cool Cool Cool ma questo lo scoprirai solo quando metterai in moto il tuo nuovo DT ... momento in cui ... TI BANNERO SENZA PIETA'  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 05:26:41 pm da street_hawk » Registrato

miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 22, 2009, 06:09:04 pm »

Gerry....lo so.....l'invidia è una brutta cosa!  Grin
No , dai scherzi a parte, è davvero andata cosi, non posso dire che si era tutti piloti e nemmeno che ci si distanziasse di molti metri pero il Tmax originale e bada che ho detto originale, se accelera da 60km/h sembra come affogarsi, invece nelle partenze da fermo è bruciante.....
Gerry tu sai che io sono talmente obiettivo che non mi vergogno a dire che arrivo sempre ultimo perche vado piano ed ho paura, quindi prendi per buona la prova fatta e tra poco sarai onorato di provare l'ebrezza dello scatto su uno scooter Coreano! Grin
Ps. mi sembra che "cyberscooter" abbia provato il DT con cronometro alla mano...... se trovo l'articolo lo fotocopio e lo allego.....scrivevano che non era paragonabile a nessun 300cc per scatto e caratteristiche motoristiche....... http://www.cyberscooter.it/modelli/kymco/redazione/downtown300_1.htm
Ps. come dicevo prima..... brutta l'invidia  Grin
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 22, 2009, 06:31:32 pm »

Lello la tua "paura" è anche la mia pero devo ammettere che su carta le prestazioni sono al top....
Devo dire che sono impaziente dei commenti che dara paskuale, su cinghia corta, cuscinetti sulle valvole e altre cose che sembrano paroloni alle orecchie di un ignorante.
In fondo neanche il beverly è nato perfetto  Tongue e purtroppo io avendo la Vera prima serie non ho goduto delle migliorie apportate dalla casa nel tempo... confido ed incrocio le dita.... lo dovrei pagare chiavi in mano 3650€....il condizionale è d'obbligo finche non è nelle mie mani!
Stamani sono passato per le concessionarie Piaggio di Caserta e Santa Maria Capua Vetere, in cerca di un 400 usato, entrambe mi hanno consigliato di acquistare il Beverly 300 con la rottamazione e lo sconto della casa, con chiavi in mano di 3650€ stesso prezzo del DT, il motore è collaudato e il 300 risulta esser il miglior Beverly in circolazione Grin Grin Grin
Buona strada,
Lello
Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 22, 2009, 06:44:49 pm »

Gerry....lo so.....l'invidia è una brutta cosa!  Grin
Ps. come dicevo prima..... brutta l'invidia  Grin
auhuhauhauhauha ma quale invidia  Grin Grin Grin sai bene che come abbiamo accettato un geopolista accetteremo anche un downtownista  ....  icon_scratch icon_scratch solo mi domandavo viste le dimensioni maggiori se fosse il caso di usare direttamente l'ascia   laughing4 laughing4 visto che il DT è + grosso del Geo  Grin Grin Grin
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 22, 2009, 06:59:51 pm »

Ho letto la recensione di cyberscooter, mi piace molto questo DT ha un'estetica aggressiva, soluzioni tecniche interessanti e un bel bauletto Wink la cosa che non mi convince è l'altezza,
ho visto le foto e in particolare mi ha colpito questa che posterò, quella che dovrebbe essere
una curva normale, diventa per il DT una curva al limite!!! E' spaventoso!!! Mi auguro che ci sia una soluzione per alzarlo!!!
Triciclo Chicco
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Luglio 22, 2009, 07:35:12 pm »

Mi sa che rocco per la mia foto/firma dovra usare una dimensione maggiore  Cheesy
Per ora vorrei tanto sentire la voce di paskuale che magari mosso a compassione mi traduce tutte quelle belle cose che trovo scritte sul sito della casa madre, per ora so solo (per sommi capi) cos'è la coppia e cosa comporta una coppia elevata..... ma la storia dei cuscinetti a sfera potra servire davvero? o alla lunga sara un pezzo soggetto ad usura/rottura? la cinghia corta ha davvero qualche utilita? La ruota fonica che permette il montaggio dell'abs... la prova su strada sembrerebbe dar ragione alla carta ma...... sentire paskuale è meglio  Wink
Alcune foto si possono trovare sul sito di jorsindo nella sezione kymco
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 08:00:30 pm da miarco » Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Luglio 22, 2009, 07:43:20 pm »

se scegli lo scooter come metti le foto(nn si vedono, x quanto aggiusterai il link)... Grin stai un pò inguaiato Grin Grin è una pessima figura per un moderatore Cheesy Cheesy Cheesy
Triciclo Chicco
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  

Vai a: